Count Cidolfas Orlandu |
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| Non sono particolarmente a favore della trasformazione per tutti i personaggi di un certo livello. A parte che alcuni personaggi otrebbero non volerla penso che il bello da personaggio a personaggio sia il differente stile di combattimento, il diverso background. Se tutti avessero una tecnica in comune (o un'abilità) ne risentirebbero queste differenze, rendendo più simili tutti i personaggi.
Il sistema di adesso impedisce sproporzionati incrementi dati dal livello ma basta guardare i pochi combattimenti finora svolti sul gdr per vedere che ciò che davvero porta la vittoria è l'esperienza acquisita dal personaggio per affrontare una migliore strategia contro un determinato avversario.
Per esempio Illusio probabilmente è capace di eliminare ogni utente che ancora non l'abbia incontrato, soprattutto se riesce a nascondere il segreto del suo attacco delle farfalle (in questo senso i suoi abiti con decorazioni di farfalle sono un grave handicap xD). Una minor scelta di tecniche ed abilità disponibili significa far delle scelte che comportano poi la specializzazione in un campo o nell'altro, in uno stile o in un altro. Attualmente il sistema di gioco mi pare abbastanza elegante, facile e funzionale.
Certo, questa sezione è fatta apposta per migliorarlo xD In breve la mia idea è che non sempre complicare un sistema equivalga a migliorarlo ^w^
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