Consigli GDR

« Older   Newer »
  Share  
~Illusio
view post Posted on 29/6/2009, 13:23




Questi vestiti saranno la mia condanna, per queso ho modificato la mia abilita! XD Non sarò costretto ad usare solo le farfalle! Farò illusioni anche senza di loro! è.é
 
Top
Musicist
view post Posted on 29/6/2009, 13:28




Secondo me per risolvere il problema di Illusio si potrebbe anche implementare un cambio dei propri abiti per non destare sospetti...poi a lungo dovranno pur cambiare,il mio PG d'estate non puo' andare in giro con quello scafandro XD Naturalmente non sarà necessario cambiare l'aspetto del personaggio,ma anche solo aggiungere l'abito in questione in scheda...non so'...

Poi in quanto ai tornei...ricordo ancora che nel primo forum GDR eravamo arrivati al torneo,e Vere aveva fatto tutto quel lavoro...la tabella XD Beh pensavo che un torneo aperto a tutti si potesse fare tipo a fine mese,o anche ogni 2 settimane in modo che non sia tanto "distante" in quanto a tempo.

Edited by Musicist - 29/6/2009, 14:31
 
Top
~Illusio
view post Posted on 29/6/2009, 13:30




In effetti il mio pg è molto prevedibile. Ma non siamo qui per parlare di questo! XD
 
Top
Shinichi "Shin" P41
view post Posted on 29/6/2009, 13:32




bhe in primis non tutti avrebbero la stessa evoluzione . e non e obbligatoria .
in secondo luogo risulterebbe una differenzazione nello stile di gioco
una specie di ex mode o limit break per esempio
un giocatore puo avere uno stile alla rocky che continua ad incassare fino a sfoderare l'abilita di transformazione
oppure magari un personaggio soffre di doppia personalita ...
cio renderebbe piu vario lo stile e soprattutto non darebbe scontate alcune cose
 
Top
Musicist
view post Posted on 29/6/2009, 13:35




Ho capito la tua idea...una bersek mode...tipo la EX mode su Street Fighter (chi sa' di cosa parlo mi capisce XD) magari che non sia proprio una trasformazione,ma l'aumento di velocità e forza,o cose simili per un tempo limitato.Magari che puo' essere eseguita dopo un tot di turni o dopo essere stati colpiti un tot di volte.
 
Top
~Illusio
view post Posted on 29/6/2009, 13:37




Tipo Turbo su Final Fantasy X U_U
 
Top
Shinichi "Shin" P41
view post Posted on 29/6/2009, 13:39




si ma non solo

potranno essere scelta la condizioni

e non sara mai una modifica completa come i demoni e non sara perfettamente controllabile
 
Top
Musicist
view post Posted on 29/6/2009, 13:42




Non saprei...comunque penso sia un'idea "valutabile"...che si puo' prendere in considerazione...

Propongo l'idea di poter fare allenamenti fra gli utenti,se ci si puo' accordare fra utenti per un allenamento,per imparare ad usare i propri personaggi,o magari chiedendo il consenso ad un master...
 
Top
Shinichi "Shin" P41
view post Posted on 29/6/2009, 13:43




su the magic earth avevamo messo l'arena con delle regole precise , se riesco le recupero
 
Top
~Illusio
view post Posted on 29/6/2009, 13:43




Anche se a me non conviene tanto fare allenamenti. Rovinerei i miei attacchi a "Sorpresa".
 
Top
Musicist
view post Posted on 29/6/2009, 13:45




Beh allora torniamo a ciò che ho detto un po' di post fa...le schede "segrete"...cioé i mod possono approvarle,correggerle...ma fra gli utenti non ci si puo' accedere,così da rendere più "entusiasmante" lo scontro...e allora verrebbe bocciata l'idea dell'addestramento.Naturalmente un utente puo' rifiutare la richiesta per un allenamento...
 
Top
Shinichi "Shin" P41
view post Posted on 29/6/2009, 13:48




è una camera particolare dove due o + utenti si possno sfidare liberamente senza continuarte nel gdr
qui verranno svolti inoltre i tornei

regolamento:
- nessuna storia
- un solo scontro alla volta(si possono fare anche di +,xò ci deve essere un admin a combattimento)
- nessun'altro pg può intervenire
- nessuna exp
- richiedere il permesso all'alchimista per l'utilizzo della camera

detto questo divertitevi

queste erano le regole di una volta

per le schede segrete ... mah ... non saprei sinceramente , alla prima quest tutti conoscerebbero tale mossa ... non molto furba come idea , almeno che tali mosse non si evolvano col pg , e cambino dopo tot

 
Top
Musicist
view post Posted on 29/6/2009, 13:51




Sì,purtroppo il cambio o l'aggiunta di nuove tecniche non è a "breve termine",quindi sarebbe molto svantaggioso,ognuno alla fine si fa la scheda da solo dell'altro personaggio.In quanto all'arena di aspetto come deve essere? Gli utenti possono scegliere il campo di battaglia dell'arena o è predisposta già come landa desolata a forma circolare XD
 
Top
Shinichi "Shin" P41
view post Posted on 29/6/2009, 13:53




tipo arene pokemon che il terreno viene scelto dagli utenti , in pratica potete mettere quello che volete
 
Top
~Illusio
view post Posted on 29/6/2009, 13:54




Penso che la cosa più semplice sia la landa desolata XD
 
Top
318 replies since 30/11/2008, 02:24   1792 views
  Share