allenamento O'Marrey YoungBlood

« Older   Newer »
  Share  
†Daxel†
view post Posted on 10/6/2009, 19:23




un colpo lo sfiorò alla spalla facendogli colare un po' di sangue,ma nello stato in cui era gli importava pochissimo,però,appena vide che era preso fuoco lasciò gli artigli semibruciati facendoli tornare alla lunghezza normale.Grazie all'agilità che portava,riuscì ad allontanarsi con qualche bruciatura sulla gamba destra.

-Vogliamo andare a elementi eh?eheh....-

dopo la piccola risata tenè gli artigli (in teoria le claws) rivolti verso il cielo e due fulmini atterrarono sulle armi.Le rimise verso il basso e fece cenno di venire all'avversario.

-Vieni qua dai!-

sulle "mani" appariva qualche scintilla o dei piccoli fulmini saltellavano.
 
Top
† D e a t h F o g †
view post Posted on 10/6/2009, 20:21




- Finirai col doverti rattoppare più di prima

*Le bruciature sulle gambe di Stein, iniziarono a propagarsi ed emettere fiamme, così come il suo corpo iniziò ad essere ricoperto dal Fuoco, dalle mani e dalla bocca di O'Marrey uscì altrettanto fuoco, che partì danzando nell'aria in direzione di Stein, insieme ad O'Marrey il cui volto dimostrava sempre di più la sua instabilità mentale, puntò la pistola verso l'avversario e durante la corsa partì un colpo*

- Bang!

Voglio vedere le tue ceneri, BRUCIA!!!

- Ignis, Ignis, Ignis, Ignis, Ignis

SPOILER (click to view)
Abilità:
Intimorire l'Inferno: Può manipolare a suo piacere le Fiamme, che siano o meno, prodotte da lui.

Tecnica:
Il mondo in fiamme: Emette lingue di fuoco provenienti dall'Inferno tramite la bocca e le mani.
 
Top
†Daxel†
view post Posted on 11/6/2009, 19:19




vendevo bruciare le sue gambe Stein non se ne preoccupava anche se il sangue fuoriusciva e se non avrebbe continuato sarebbe morto dissanguato,per fortuna nello stato demoniaco la pelle si induriva così da essere consumanto più lentamente.Con agilità e grazie al controllo della telecinesi spostò le pallottole così da essere sfiorato solamente.Mentre l'avversario arrivava in picchiata i suoi artigli andavano verso esso,però non colpendolo,ma a racchiudersi a destra e sinistra.

-Siamo pari,non continuo per non ucciderti con un'infilzata da dietro e tu non mi spari in picchiata,grazie del combattimento ma vorrei risfidarti più avanti quando saremo più potenti,va bene?-
 
Top
† D e a t h F o g †
view post Posted on 12/6/2009, 07:21




- Devi offrirmi una Birra...

Bah, almeno mi son salvato il c**o... e ci guadagno

*Ripose le pistole, smorzò le fiamme e poggiò le mani dietro la testa*

- Allora... ? Mi togli questi artigli di dosso?
 
Top
†Daxel†
view post Posted on 14/6/2009, 12:29




-ah si scusami eheh-

gli artigli divenirono cenere e le claws tornarono normali,le ripose su degli appositi ganci attaccati nei pantaloni,gli occhi,i canini e la mentalità tornarono normali e cominciò a parlare tranquillamente

-bella battaglia,grazie,era da molto che non facevo scontri di questo tipo,indicami una birreria qui e te la offro volentieri!-
 
Top
† D e a t h F o g †
view post Posted on 15/6/2009, 08:35




- Non conosco il luogo...
... entra in casa bevi da me, poi mi ripaghi la Birra

*Detto questo, rise, poi entrò in casa, facendo cenno di seguirlo a Stein*
 
Top
†Daxel†
view post Posted on 16/6/2009, 23:18




-Oddio nuovo metodo idiota per bere eh?-

rise anche lui per seguirlo,intanto si accendeva una sigaretta e girava la vite tranquillamente,si era fatto un nuovo amico.

Addestramento concluso
Maestro: Stein Franken
2500 EXP
 
Top
21 replies since 18/5/2009, 21:39   1452 views
  Share