La Grigia Città

« Older   Newer »
  Share  
† Yuffie
view post Posted on 15/6/2009, 22:50




Si trovava all'esterno della locanda quando udì una risata provenire dalla stanza di Vox, una risata straziante, continua...
Cosa stava accadendo adesso? Adesso che lei non era più li? No, non importava, ora doveva cibarsi... il suo corpo lo richiedeva... era troppo tempo che le gambe non volevano lasciarsi manovrare come dovevano!
Nessuno! Nessuno in questa maledetta città...vuoto... dove erano tutti?
doveva cibarsi, la sua lucidità scompariva semper ogni volta che la sua fame aumentava, bramava sangue, altro sangue...
Ed un tratto ecco una ragazza, avrà avuto 20 anni ad occhio e croce.
Portava con se un cesto contenente rosse rosse, chissà magari era una fioraia e si era alzata presto per andare a lavoro.
Non contava, quest'oggi a lavoro non ci sarebbe arrivata.
Con uno scatto fulmineo Ayame fi sulla ragazza, la prese per un polso trascinandola con se in un vicolo appartato.
Le rose caddero, soffici come candide piume, picchiavano il suolo con la loro bellezza, altro rosso macchiava quel pavimento, non erano petali di rosa.
La ragazza cercava inutilmente di urlare, ma la mano di Ayame premuta sulla sua bocca le impediva di emettere qualunque suono.
Con la bocca grondante di sangue si avvicinò piano all'orecchio della ragazza susurandole qualcosa...

Ssssh, presto sarà tutto finito, guarda per l'ultima volta i miei occhi, guarda gli occhi dell'inferno

Spostò il suo capo davanti a quello della ragazza, sorridendo follemente mentre con la mano libera stringema il collo della ragazza, sempre più forte, sempre più, fino a penetrare nella sua carne con le unghie.
L'ultimo morso per poi succhiare il sangue rimasto.
Era sazia... per ora poteva bastare.
Mentre se ne andava calpestò qualche rosa, i petali seguivano il lento scorrere di quel crimeo liquido dall'odore inebriante.
Fece a tempo a scrutare un'ultima volta la ragazza, esanime, esangue...
Sorrise e poi scomparve nel buio...
 
Top
Count Cidolfas Orlandu
view post Posted on 16/6/2009, 13:47




Non vi si sentiva alcun rumore se non il respiro affannato di Vox. Le sue condizioni si erano aggravate più di quanto non pensasse. Erano passati due giorni, terribili. Sonni agitati e risvegli frustranti lo flagellarono e solo con l'utilizzo di potenti farmaci potè riposare un poco. Giorni che finalmente parevano essere giunti al termine.
Le ferite parevano essersi ristabilite e il fisico era tornato in forma, sebbene stanco e sfiancato. Passò una mano sul proprio corpo come a voler sentire più intensamente le proprie condizioni, ma non sentì altro che i muscoli ben definiti, frutto di anni di addestramento. Si rialzò dal letto. Non poteva più perdere tempo, il viaggio era lungo e il tempo poco. Riprese tutti gli effetti personali, preparò zaino e valigia, controllò che tutto fosse in ordine. Diede un'ultima occhiata a quella che era stata la sua casa per quel breve periodo. Per quanto fetida e puzzolente forse le sarebbe mancata... forse perchè ultimamente non riusciva ad avere rapporti con "l'esterno". Non sapeva cosa pensare... E di nuovo si trovò costretto a fermarsi dal troppo pensare. Prese la chiave, chiuse la porta ed andò dal padrone della stamberga. Eccolo laggiù a grattarsi la pancia mentre sonnecchia.
E dire che aveva sospettato di lui! Mai incontrato essere più bonario di lui, nonostante il suo aspetto burbero e scontroso. Ma la cosa non importava. Lo pagò senza perdere tempo alcuno ed alle sue domande rispose con vaghe risposte facendo chiaramente intendere di non voler dire nulla di più specifico. L'albergatore fece spallucce come se fosse abituato a simili clienti e mentre Vox uscì dall'edificio tornò fra le braccia di Morfeo.
E lasciandosi la polverosa città alle spalle il Dottore se ne andò senza lasciare traccia alcuna del suo passaggio. Così come non era stato notato nell'entrare non accadde neppure ora. Non un solo sguardo si alzò dal suolo per vedere di chi fossero quei piedi che così marzialmente marciavano verso il nulla...

SPOILER (click to view)
OT/Chiudere plz ^w^/OT
 
Top
16 replies since 13/6/2009, 10:18   165 views
  Share