Addestramento Aelon Mizuno, CONCLUSO

« Older   Newer »
  Share  
.Yunie.
view post Posted on 21/6/2009, 20:04




SPOILER (click to view)
Pensato
Parlato

Il colpo sembrava aver avuto successo. La Ninfa pensò che forze la battaglia doveva finire lì. Troppi spargimenti di sangue, stava andando oltre.
Intanto osservava la sua rivale. Il drago gli aveva procurato un lungo taglio al braccio destro. Inizialmente sembrava di poter scampare all'attacco ma, alla fine, non aveva retto alla potenza del drago.
La terra sembrava non accettare il sangue caduto dalla ferita, che rimaneva lì, come una macchia indelebile.
Ma improvvisamente, la bianca ragazza, fece un atto che per Aelon parve pura follia

E' pazza!


Penetrò la ferita al braccio destro con la mano e corse verso di lei, lanciando il rosso liquido che aveva estratto.

Che tecnica sarà mai questa? Questa ragazza non è umana. Dea perchè non provi misericordia per lei? Perchè l'hai abbandonata al suo destino e non l'hai accolta tra le tue sacra braccia?


Intanto la profumata pelle tornata dopo la fine dell'abilità della Ninfa si colorò di rosso, il rosso del sangue avversario..

SPOILER (click to view)
Fine abilità Corpo d'Acqua: Il corpo della Ninfa può diventare di pura acqua anche se per un periodo limitato (3 turni. Dopo il livello 20 i turni diventano 4).
 
Top
† Yuffie
view post Posted on 21/6/2009, 20:24




Il colpo era andato a buon fine, ora non poteva che aspettare, mentre la ferita dolorosa colava sangua come una cascata in piena, sembrava voler colorare tutto il pavimento... era davvero profonda, e adesso era ancora peggio dopo il suo stesso atto.

La ragazza, sua avversaria, ignorava la tecnica nascosto di quel attacco all'apparenza folle, infatti il sangue si trsformò in spuntonì che l'avrebbero penetrata, c'era davvero poco da fare, era impossibile togliersi il sangue prima che esso fosse stato assorbito da vestiti e quant'altro...

"Nessun problema, tsk, mi basteranno 10 minuti per una ferita simile, devo cercare di non perdere troppo sangue..."

La ferita che aveva sul braccio comincò lentamente a ricucirsi, in un modo inaturale, sembrava voler ricomporsi come se avesse vita, da quando le ferite si rimarginavano con quella rapidità inumana?

"Devo iniziare a darmi dafare, altrimentiquesta ragazza mi sconfiggerà in un attimo..."

Attese, non poteva fare altro, doveva capire se quel suo attacco avrebbe avuto la giusta efficacia... Scoperto questo le sarebbe stato tutto più chiaro... avrebbe capito come comportarsi da quel momento...

SPOILER (click to view)
Abilità:
Chiryoo: Ayame riesce a ricomporre il tessuto Morto o ferito a suo piacimento.
Le ferite vengono rimarginate a velocità impressionante, ma questo non le permette di riacquistare
l'energie perse ed il sangue mancante...
Le fratture guariscono con minor velocità, ma sempre fuori dalla norma.
Se viene ferita al cuore Ayame puo' usare l'80% delle sue energie per salvarsi la vita.
(Questo solo dopo il livello 30).
Ayame riesce ad invertire questa sua abilità per offensiva.
 
Top
.Yunie.
view post Posted on 21/6/2009, 21:29




SPOILER (click to view)
Pensato
Parlato

Il sangue che l'aveva colpita cominciò come a prendere vita. Era una cosa strabiliante. Quindi era questo il piano della folle ragazza, ora Aelon capiva tutto. Infatti il sangue prese la forma di molti spuntoni che trafissero la sua carne. Era una situazione critica, non poteva fare molto. Era gravemente ferita e le forze la stavano abbandonando. Questa volta il sangue che si poggiava a terra non era dell'avversario, ma della Ninfa che ansimava dal dolore stesa a terra, ma la terra non si era bagnata del liquido scarlatto, ma di acqua, il sangue di una Ninfa.
La ragazza ormai stremata raccolse le sue ultime forse ed evocò una barriera liquida circolare. Anche se non sarebbe servito a niente, sapeva che la morte sarebbe presto giunta.

O Dea.. La delusione è grande.. E la sconfitta è sicura..


E guardò attraverso la parete trasparente la bianca ragazza, che nel mentre, guariva le sue ferite..
SPOILER (click to view)
Barriera Acquatica: (Consumo minimo) Crea una barriera circolare intorno all'esecutore che lo difende quasi totalmente (interamente contro attacchi fuoco, quasi nullo contro attacchi elettrici).
 
Top
† Yuffie
view post Posted on 21/6/2009, 21:35




Ayame si avvicinò minacciosa alla ragazza straziata a terra, lentamente, passo dpo passo, con la sua falce stretta tra le mani, l'avrebbe finita? Non si poteva dire, di certo le sue mani si erano macchiate tante volte di sangue altrui... la vita le era scivolata dalle mani cone una biscia avida di cibo...
Quando fu ad un passo da lei alzò la falce, sembrava che dovesse sferrare un colpo decisivo, che avrebbe sicuramente infranto la debole bariera, invece la falce volò dietro Ayame: era stata lanciata, e la sua mano era dinanzi alla ragazza, cinta, come chi vuole aiutare una persona ad alzarsi da terra quando cade.
Sul suo viso si era disegnato un sorriso, uno dei pochi sorrisi che aveva fatto dall'inizio dello scontro, per quanto fosse sincero quel sorriso non riusciva a nascondere tutto il dolore della ragazza.

Alzati pure... non voglio ucciderti...
 
Top
.Yunie.
view post Posted on 21/6/2009, 21:49




SPOILER (click to view)
Pensato
Parlato

Ayame, aveva lasciato di stucco Aelon con il suo ultimo gesto.
La bianca ragazza aveva allungato la mano verso di lei, per aiutarla ad alzarsi con un malinconico sorriso in faccia, ma pur sempre un sorriso. La Ninfa allora annullò la debole barriera e afferrò delicatamente la mano bianca, alzandosi a fatica e voltandosi verso Ayame con un grande sorriso e la sua solita faccia serena, pur sempre straziata dal dolore e dalle ferite

G.. Grazie.. Grazie mille! In fondo non sei come quella che appari.


Penso che sia l'inizio di una piacevole conoscenza..

 
Top
† Yuffie
view post Posted on 21/6/2009, 21:55




La mano della ragazza era così calda, quel tepore che non provava da anni, una sensazione che le fece salire i brividi sulla schina, brividi piacevoli. Lasciò a malincuire quella delicata mano, una mano priva di impurità...quella non era di certo la mano di un'assassina... era una brava ragazza, non meritava la morte, nè tanto meno il suo odio... Invidiava quella sua felicità, ma in cui suo accettava quella presenza accanto a lei, era solita a disprezzare qualunque contatto con creature umane... o comunque di quelle terre...

Forse vi stupireste a scoprire quale mostro io sono...
A presto Aelon...


Dette quelle parole sorrise nuovamente per poi riprendersi da terra la falce ed incamminarsi verso il bosco... così come era arrivata ora scompariva; come un'ombra...

[OT/ aggiungi questo codice in un nuovo post nella scheda, non nella scheda eh! xP ^^ /OT]
CODICE
[color=red]Addestramento concluso
Maestro: Ayame Missing
2100 EXP[/color]
 
Top
20 replies since 20/6/2009, 13:43   197 views
  Share