Addestramento Eris Kuroga, CONCLUSO

« Older   Newer »
  Share  
†.FaLLen AnGel.†
view post Posted on 23/6/2009, 19:55




Vide il suo nemico indietreggiare cercando di difendersi dal colpo che gli stava per essere inflitto. Questo andò a segno e l'uomo aprì le braccia nel tentativo di ferire Eris in modo da fermarla.

Concluso il primo attacco, lei ritirò velocemente il braccio cercando di evitare il contrattacco avversario ma fallendo. Un altro taglio andò ad aprirsi sulla pelle tingendola di rosso e la sua espressione si contorse per un secondo. Cercò di non pensarci.
Alzò velocemente l'altro braccio muovendolo verso l'addome dell'uomo. Gli artigli pronti a brandire la carne avversaria erano illuminati da una fioca luce violacea.

SPOILER (click to view)
Abilità:
Anima Nera: Affinità all'oscurità. Eris riesce a manipolare l'oscurità per potenziare i suoi attacchi o semplicemente per nascondersi meglio nell'ombra.

Tecnica:
Fendenti Oscuri: (Consumo minimo) Attacco ravvicinato. Eris attacca con i propri artigli impregnati d'ombra per un danno maggiore.
 
Top
Count Cidolfas Orlandu
view post Posted on 23/6/2009, 20:45




Non poteva competere con quella furia in corpo a corpo. Ma tanto più sarebbe rimasta vicina tanto più sarebbe stato più facile per lui infettarla. Cercò do non pensare alla ragazza che con cieca rabbia stava per sventrarlo. Concentrò la propria energia per creare il più letale dei suoi cocktail mortali. Ignorò il dolore, ignorò la paura, ignorò le ferite. Ignorò anche gli artigli quando, impietosamente, scavarono la loro strada fra le sue carni, tagliando e sventrando con piacere inaudito. Grandi getti di sangue si riversavano a terra a ritmi continui, un fiume cremisi che sporcava gli abiti di lei, anche se non ci pareva fare caso, anzi, ne pareva trarre piacere...
Ed infine fu pronto. Dalla maschera, come vomitato, una nebbia bianca come il latte, dall'aspetto puro e candido, ma dagli effetti terrificanti. Tetano. L'esotossina dilagò tutt'attorno mentre con le braccia Vox era impegnato a trattenere il braccio piantato nel suo stesso petto, il braccio di quel diavolo scatenato, il braccio di quella giovane donzella...


SPOILER (click to view)
Tetano

Attraverso l'esotossina prodotta dal batterio Clostridium tetani, oppurtanatamente modificato, il Dottore è in grado di infettare il soggetto attraverso via orale o attraverso eventuali ferite. I sintomi sono variabili a seconda dell'energia impressa nell'azione virale: agendo sulle cellule neuro-muscolari può portare a paralisi localizzate, impedimenti fisici o addirittura nei casi più estremi alla paralisi del sistema respiratorio con conseguente soffocamento della vittima (Non letale in combattimento). Durata variabile (effetto globale, con influenza al sistema respiratorio, 1 turno).

Effetto globale vuol dire che la paralisi influenzerà tutto il corpo, sebbene con minore efficacia dell'effetto locale che paralizzerebbe una singola parte del corpo. Anche il sistema respiratorio è attaccato, provocando problemi di respirazione. Durata un solo turno.
 
Top
†.FaLLen AnGel.†
view post Posted on 23/6/2009, 21:40




Gli artigli lacerarono l'addome dell'uomo e Eris sentì il suo sangue fluire viscido sulla sua mano. L'altra era ancora piantata nel petto del nemico, ma quest'ultimo, nonostante il dolore, la teneva ferma con le braccia in modo da renderla inutilizzabile.
Eris continuò comunque ad attaccare con la mano libera fino a quando l'avversario non emise una nebbia, questa volta bianca, dalla maschera.
La paura le attanagliò lo stomaco. Questa volta non l'avrebbe passata liscia e qualcosa le diceva che quella nuova sostanza sarebbe stata più pericolosa della precedente. Provò a non respirare, misero tentativo di difesa. L'aria nei polmoni terminò quasi subito per colpa dell'affanno e dell'agitazione.
Sentendosi soffocare fece un grosso respiro inalando l'aria contaminata. Giusto il tempo che ci vuole per un paio di battiti cardiaci che ecco arrivare l'effetto del veleno.
Sentì il suo corpo intorpidire e respirare divenne uno sforzo immane. Provò ad allontanarsi da quell'essere ma il corpo non obbedì. Incredula provò ancora, con più volontà ma niente da fare.

Un paralizzante!

Non riusciva quasi più a respirare. Cercò di calmarsi per rallentare il respiro.

Bene.. E' arrivata l'ora di rimediare ai miei peccati..
 
Top
Count Cidolfas Orlandu
view post Posted on 24/6/2009, 11:16




L'avversaria era in difficoltà. Era il momento di colpire. Ma quando cercò di sferrare il colpo il corpo sembrò non reagire. Dopo un'attimo di stupore capì: Le sue ferite erano tali che il corpo sembrava non essere più in grado di reagire. Guardò quasi inerme l'enorme buco sul proprio petto, la grande quantità di sange che ogni secondo lo abbandonava... Non poteva più sostenere lo scontro. Avrebbe voluto, con tutto sé stesso, ma il suo fisico stava facendo di tutto per fargli capire che era lo stremo. Aveva sottovalutato la sua avversaria o forse aveva sopravvalutato il proprio fisico. Fatto sta che ora non poteva più continuare. Con rabbia guardò verso Eris, li boccheggiante per la paralisi parziale subita. La rabbia non era per lei ma per sé stesso, per la sua incapacità di valutare le mosse che lo costrinsero a dover scegliere la fuga. Con passo incerto a causa delle ferite si voltò.

Mi dispiace ma temo che dovremo qui terminare il nostro incontro. Ma sono sicuro che ci rivedremo.

La sua agenda degli impegni si stava sempre più riempiendo... Ma non bisogna dimenticarsi delle priorità. Aprofittando dunque della paralisi della ragazza corse con le sue ultime forze, aiutato da qualche blando medicinale per attenuare il dolore. Girò l'angolo e sparì fra gli intricati vicoli di Flames City...

[OT/L'addestramento è terminato, hai a disposizione un post di chiusura e dopo posterò il codice da aggiungere alla scheda sotto forma di nuovo post =)/OT]
 
Top
†.FaLLen AnGel.†
view post Posted on 24/6/2009, 11:44




Il corpo sembrò risponderle di nuovo e respirare tornò ad essere la cosa più facile al mondo. L'uomo se ne era andato, girando l'angolo e sparendo per le vie di Flames City. Le mani tornarono graziose e delicate ma comunque sporche di altro sangue. Si osservò i vestiti imbrattati di quella sostanza cremisi.
Avrebbe voluto parlargli ancora ma era già andato via. Così si trovò di nuovo sola. Tirò su il cappuccio e anche lei abbandonò il campo di battaglia uscendo dal vicolo e incamminandosi nella direzione opposta a quella scelta dall'uomo.
Era stremata. Non aveva mai sostenuto uno scontro tanto difficile, ma doveva resistere. Quando sarebbe arrivata in un luogo calmo avrebbe potuto riposare e curare le ferite. Immersa nei suoi pensieri, sparì tra la folla.

Come aveva già detto l'uomo, si sarebbero rivisti.

[OT/ Grazie mille! ^^ /OT]
 
Top
Count Cidolfas Orlandu
view post Posted on 24/6/2009, 13:10




[OT/Ben fatto =) Ora aggiungi sotto forma di nuovo post il codice qui sotto alla tua scheda e registra l'allenamento nella scheda (o sotto forma di nuovo post o modificando la scheda) agiungendo un link/OT]

CODICE
[color=red]Addestramento concluso
Maestro: Vox Arken Teophrasticus
2000 EXP[/color]
 
Top
20 replies since 23/6/2009, 12:09   201 views
  Share