Addestramento Dubhe, CONCLUSO

« Older   Newer »
  Share  
.x.Lady Moon.x.
view post Posted on 25/7/2009, 14:08




[OT/scusa scusa scusa!!!T_T/OT]
"Sangueeee...."
Il suo attacco sembrava non aver auto effetto, i pugnali avevano appena scalfito la ragazza che per proteggersi si era creata ciò che sembrava un armatura di cristallo nero.
Dubhe non riusciva e spiegarsi come e da dove avesse tirato fuori l' armatura ma non le importava.
Una folata di vento infatti le aveva consentito di sentire l' odore del sangue. Era convinta provenisse dalla ragazza eppure non vedeva ferite su di lei.
La Bestia si dibatteva forte nel petto ,tento di reprimerla.Fu un grosso sbaglio in quell' attimo di indecisione la fanciulla aveva continuato il suo attacco la Falce era ormai troppo vicina de evitare. Riusci a spostarsi di poco e invece di esser colpita al centro della schiena la falce gli entro in una spalla fino all osso.
L' odore del suo stesso sangue la fece uscire di senno.
La bestia era ormai libera Dubhe non aveva più il controllo della sua mente. I muscoli tesi in modo disumano e un volto oribbile assetato di sangue.
SPOILER (click to view)
La Furia Della Bestia:(offensiva)Il sigillo di Dubhe accresce di potere e la bestia dentro di lei prende il sopravvento. La ragazza non è più in grado di distignure il bene dal male e gli amici dai nemici. Diventa assetata di sangue, non si fà scrupoli davanti a nulla. La sua forza, agilità aumentano notevolmente e i suoi sensi vengono notevolmente potenziati. (Durata 2 turni. Dopo liv 30 diventano 3 Turni.)(una volta a combattimento danno critico costo critico)

Si sfilò la falce dalla spalla e si avvento sul vampiro...
 
Top
† Yuffie
view post Posted on 25/7/2009, 21:53




[OT/ tranquilla, figurati, serve a questo l'addestramento ^^ /OT]

Il suo colpo era andato a segno, il sangue della ragazza le era schizzato adosso, non l'aveva bene centrata, ma un bel colpo assesstato alla spalla, il sangue su di lei le scivolava addosso, quell'odore inebriante, quel colore magnifico, non riuscì a trattenersi dal leccare quel crimeo liquido... così denso, così saporito...un brivido le percosse la schiena, la sua parte logica si stava spegnendo, si perdeva in una nube sempre più fitta, nella nebbia sempre più spessa... eccola, folle ed indescrivibile, la sua parte peggiore, quel corpo identico che ora ospitava una diversa anima, un'anima che divisa da sempre in due non viveva senza la parte contrastente, ma quando una viveva forte in lei l'altra si spegneva debole... impotente, finchè non arrivava l'occasione di irrompere e conquistare il posto... ora la sua parte dominante era folle, incontrollabile, assetata di sangue come non mai... vide la ragazza possedere una seconda identità, e dal suo occhio devastato dalla pazzia sembrava tanto simile a lei, sorrise malignamente, un ghigno sadico e malefico... era divertita, e non aspettava altro che la creatura dinanzi a lei l attaccasse... ci volle poco, eccola scagliarsi con ferocia verso di lei... rimase immobile, con ferocia venne più volte colpita e ferita, ma il suo sangue schizzava veloce verso la ragazza, sarebbe stato difficile evitare quel liquido, non appena fu soddisfatta la masochistica creatura scomparve nella nube nera e confortante che di solito presagiva la sua scomparsa, ricpomparve lontana...

"Perdonami...."

Questo pensava la sua parte logica, ma anche questo pensiero venne soffocato... quell'ira irrefrenabile, quella sua sadicità ora agiva incontrastata... Ansimava leggermente era stata ferita più e piÙ volte, con una ferocia pazzesca... il sangue grondava lento dal suo corpo...


SPOILER (click to view)
Trappola Sanguigna: Ayame lancia il proprio sangue contro l'avversario, questo, se colpito verrà macchiato da questo liquido, a questo punto Ayame modificherà la struttura del proprio sangue cristalizzandolo, ogni goccia di sangue si trasformerà in un punta lunga 5 centimetri e penetrà le carni del nemico.
 
Top
.x.Lady Moon.x.
view post Posted on 26/7/2009, 17:26




La Bestia era ormai libera.Si avventò sul vampiro più e più volte.
Si beava del sangue del vampiro, ogni singola ferita che infligeva infatti rendeva ancora più difficile reprimere la Bestia assetata di sangue.
Dubhe era ormai impregnata del sangue della fanciulla contro cui combatteva, le sarebbe stato impossibile evitarlo.
"Dove ti sei nascosta...?"
Una coltre di fumo nero ancor più denso del precedente aveva infatti oscurato la vista alla Bestia.
"Ottimo strataggema per fuggire..."
Non riusciva più a vedere la ragazza sentiva ancora l' odore del suo sangue nell' aria ma non era più in grado di individuarla.
Rimase in piedi fissando un punto nel vuoto alla ricirca di chissà cosa.
D' un tratto delle fitte sepre più acute gli impedirono di restare in piedi,si accasciò a terra ,la bestia gemette di dolore.
Il sangue del vampiro di cui tanto si era beata nel combattimento la faceva ora soffrire, si era infatti cristallizzato e era penetrato nella sua pelle.
Il dolore era insopportabile perfino la bestia si ritirò.
Dubhe era ormai sdraiata al suolo , respirava affanosamente...
 
Top
† Yuffie
view post Posted on 26/7/2009, 18:03




Ayame rimase immobile godendosi la scena, da prima una creatura smarrita, alla ricerca dell'avversario scomparso, ed ora una bestia indomabile piegata sofferente, domata dal dolore...

Ayame ansimava debole, le ferite soffocavano ogni pensiero, ogni iniziativa che volesse prendere, ogni movimento... Ad un tratto le carni in un modo innaturale lanciavano brandelli ci pelle affinchè questa si unisse sul lato opposto della ferita, non appena la pelle fu abbatanza forte con uno sforzo incredibile chiuse la ferita, le carni si ricucirono... il sanggue pressava sulla ferita, voleva uscire, ma era bloccato dalla ferita richiusa, questo causava degli aloni bluastri attorno alla ferita, poi anche quelli scomparvero... la ferita, anche ogni più piccola traccia, era sparita...

SPOILER (click to view)
Abilità:
Chiryoo: Ayame riesce a ricomporre il tessuto Morto o ferito a suo piacimento.
Le ferite vengono rimarginate a velocità impressionante, ma questo non le permette di riacquistare
l'energie perse ed il sangue mancante...
Le fratture guariscono con minor velocità, ma sempre fuori dalla norma.
Ayame riesce ad invertire questa sua abilità per offensiva.


Poi piano si avvicinò alla ragazza sdraiata a terra, i suoi movimenti erano lenti, ansimava ancora, questo mostrava il lato negativo di quella ricucitura... non restituiva la salute nè l'energia... Non appena le fu sopra la fissò, volle assicurarsi di ogni minimo dettaglio... era stremata... sarebbe stato crudele finirla... in fondo non le aveva fatto nulla... la sua parte folle era scomparsa... entrambe le bestie sembravano essere tornate da dove erano spuntate... Ayame fissò la scena dinanzi a lei innorridita... era stata lei, eppure lo ricordava, non poteva fermarsi... ma in fondo quell'odore di sangue le piaceva immensamente... la eccitava... ma si trattenne, la fissò ancora un attimo...

Perdonami...

Solo quella parola, lenta e soffocata, straziata dai sensi di colpa... Ora era riuscito a dirlo... la sua parte folle non glielo impediva... lo aveva detto... e si sentiva meno pesante... Con fare lento poi s'incamminò, piano piano, verso l'orizzonte, scomparendo...


[/OT puoi rispondere con un post finale poi chiudero' il topic,
aggiungi questo codice in un nuovo post nella tua scheda...

CODICE
[color=red]Addestramento concluso
Maestro: Ayame Missing
2300 EXP[/color]


Infine aggiungi il link dell'addestramento come storia del personaggio,
per dubbi guarda la mia scheda =) /OT]
 
Top
.x.Lady Moon.x.
view post Posted on 28/7/2009, 19:04




[OT/preferirei non rispondere la tua fine mi piace molto molto ^^/OT]
 
Top
† Yuffie
view post Posted on 28/7/2009, 19:06




[/OT perfetto, allora chiudo ^^ /OT]
 
Top
20 replies since 29/6/2009, 21:50   206 views
  Share