Addestramento Squall Leonhart, CONCLUSO

« Older   Newer »
  Share  
Heidar
view post Posted on 13/7/2009, 11:35




Squall aveva perso molto sangue... ma questo non lo fermò.
Si voltò guardando le intenzioni della ragazza.

"ancora quella mossa? che scocciatura."

Rimase appollaiato fino a quando quei "proiettili" non arrivarono abbastanza vicini, così da scansarsi e evitarli.
Evitandoli si strappò la canotta che aveva sotto il giubbotto in pelle. Se la legò attorno alla spalla ferità, prese la spada in pugno. E aspettò la prossima mossa, facendo un cenno di provocazione.
 
Top
† Yuffie
view post Posted on 13/7/2009, 17:22




Ayame fissò il suo avversario mentre schivava con prontezza il suo attacco, era probabile che accadesse questo, ma tentar non nuoce, dice il proverbio... Si ers strappato la camicia, gesto inutile, si disse Ayame, probabilmente voleva tentare di fermare l'emoraggia... Adess con la spada in pugno attendeva un suo attacco... e lo avrebbe attaccato... non sarebbe rimasta immobile.

Scomparve nella sua cupa nube per ricomparire dietro un albero, da li non si sarebbe potuta scorgere, si arrampicò velocemente sull'albero, magro e spoglio, sino ad arrivare poco più in su della metà infine con svariati colpi di felce tagliò il tronco, meno spesso, che cadde rumorosamente verso il suo avversario. Se lui non si fosse spostato sarebbe stato travolto dall'abero.

Infine scese dall'albero balzando a terra, un dolore solrdo alle gambe, il salto era troppo alto, non importava, un attimo di risposo e la sua folle corsa continuò verso il suo avversario. Gli arrivò vicino, avrebbe seguito la sua fuga per evitare il tronco cadente e avrebbe cercato di compiere un fendente da destra verso sinistra alle sue gambe, mirando poco sotto delle cosce.
 
Top
Heidar
view post Posted on 16/7/2009, 20:54




Squall notò i movimenti della ragazza, che si arrampicava su quell'albero. Impossibile non vederla siccome era spoglio.
Da lì avrebbe potuto fare due azione, attarlo dall'alto o tagliare l'albero. Evidentemente aveva scelto quella più facile, per Squall.

Squall mise davanti a se la sua spada e con un semplice fendente, tagliò l'albero dove gli interessava così da non ferirlo.
Non perse di vista Ayame, che con la sua follia, precipitò a terra ferendosi.
Squall aspettò, fino a che essa non lo attaccò di nuovo con un banale fendente orizzontale.
Lui passò la mano vicino alla spada, e attorno alla spada comparve una fiamma di fuoco incandescente.

Saltò per evitare la mossa dell'avversaria e si precipitò contro l'avversaria con tutte le sue forze.


CITAZIONE
- Flame: Grazie all’affinità con il fuoco, Squall può incendiare la sua arma principale quando è al massimo delle forze. Sì attiva quando si sta per effettuare un Renzokuken.
La fiamma sulla spada rimana accesa fino a fine incontro. Squall può intensificare la fiamma ripassandoci la mano sopra e aumentare di più la sua potenza, ma Squall perderà parte delle sue energie.

CITAZIONE
- Cuore di Pietra: Squall raggruppa tutta la sa forza fisica nella spada per poi lanciarsi contro il nemico e colpendolo con raffiche di colpi di gunblade, quindi non solo spada ma anche proiettili, che non lascerà scampo. (il nemico non riuscirà facilmente a liberarsi da questa mossa se il colpo va a segno)



Edited by Heidar - 20/7/2009, 12:21
 
Top
† Yuffie
view post Posted on 20/7/2009, 12:30




Il suo colpo non era andato a segno, e le gambe le duolevano ancora. ers tanca, ma non avrebbe mollato, la falce era stata respinta con estrema facilità... la sua forza fisica diminuiva, lo sentiva, il suo vendente era stato debole, impreciso, e soprattutto prevedibile... la suamente fredda vacillava, doveva reagire... ma come?

Il suo avversario si avventò con foga verso di lei, la sua spada circondata dalle fiamme, incandescente, sembrava che la fiamma ora fosse più intensa, in qualche modo viva, doveva fare qualcosa, di certo quel colpo non le avrebbe dato scampo... non poteva lasciarsi sconfiggere da un umano... il peggio era che ancora era affamata... forse era il sangue a servirle, ma di certo non lo avrebbe preso da quel ragazzo... impossibile...

Ad un tratto dalle sue pelli iniziò ad uscire un liquido rosso, i pori della sua pelle si apirvano in piccoli crateri sanguinei, mentre il cremeo liquido colava sul suo corpo, lento e denso, alla fine un cambiamento, il liquido era diventato pressochè nero, si era indurito, una sorta di difesa... eppure non era come sangue esiccato.. .era duro, robusto, quasi come un'armatura. Il primo colpo arrivò feroce su Ayame, scalfì leggermente la sua difesa, un altro, ed un altro ancora, i colpi sembravano non finire e crack, l'armatura cadde a terra in mille pezzettini, provvedè subito a far tornare i cocci liquidi così da riassorbirli e pronta parò l'ennessimo colpo con la falce, ma era debole, gli altri colpi la ferirono, ai fianchi, alle braccia, alle gambe, il suo sangue colava lento a terra, non ce l'avrebbe fatta...

Scomparve e ricomparve poco distante fissando l'uomo...

Ci rivedremo... mi avete presa alla provvista, ma la prossima volta sarò pronta... il villaggio si trova da quella parte...

Infine indicò una strada al ragazzo e scomparì nel folto della foresta... era fuggita... ma aveva i suoi buoni motivi, non poteva lasciarsi sconfiggere ora... adesso era tempo di cibarsi... avrebbe trovato qualche animale nella foresta...

SPOILER (click to view)
Red Skin: Ayame fa trasudare dei pori della propria pelle il sangue sottostante,
in modo che, grazie all'abilità Blood Attraction, il liquido s'indurisca e pari i colpi avversari.


[OT/ aggiungi questo codice in un nuovo post ^w^

Addestramento concluso
Maestro: Ayame Missing
2500 EXP


poi ovviamente linka, ma tanto l'hai già fatto...
puoi rispondere con un ultimo post di conclusione, poi chiuderò ^^/OT]

Edited by † Yuffie - 20/7/2009, 18:06
 
Top
Heidar
view post Posted on 20/7/2009, 16:57




[OT/ Errore di calligrafia, spero, nel tuo dialogo xD /OT]

Il ragazzo dopo il suo ultimo attacco, vide che la ragazza era fuggita.
Paura? Probabilmente no. Squall sapeva che era una specie di vampira quella ragazza.
E sapeva che non sarebbe riuscita a bere neanche una sua goccia di sangue.
Quindi era scappata per trovare un'altra preda... un'altra preda più debole è innocente.

Squall decise di continuare per la sua strada, la ragazza gli aveva indicato un villaggio più avanti.

Arrivato al villaggio, Squall entrò in una taverna e riposò per un paio di giorni speranche che nessun altro lo avrebbe disturbato durante il suo soggiorno.


THE END
 
Top
19 replies since 30/6/2009, 13:15   291 views
  Share