L'uomo/Donna dei vostri sogni

« Older   Newer »
  Share  
_Virtual_
view post Posted on 4/7/2009, 16:46




Allora la mia ragazza ideale deve essere alta, magra ma non anoressica, capelli assolutamente lisci, massimo mossi xD. E gli occhi è indifferente. Poi deve essere sincera, onesta, che sappia amare e che non dica ti amo dopo un giorno ma almeno che lo pensi seriamente. Poi dev'essere una ragazza che abbia i miei gusti (per la musica, per il vestire.).[Per esempio le ragazze che si vestono largo mi fanno impazzire! *.* {Lo so sono pazzo xD}]. Poi non dico che non se la deve tirare ma neanche che se la deve tirare troppo. una via di mezzo insomma. Poi dev'essre una ragazza non eccessivamente timida [Rivolgendomi ai ragazzi: Raga ma voi l'avete mai avuta una ragazza timida? che brutto non è? xD]. Ora se mi prendete per pazzo tranquilli, scrivete pure xD :P

DImenticavo due cose: 1) Non mi interessa che sia una pamela anderson o una megan fox (per l'ultima forse ho esagerato un po xD). L'importante è che non sia la classica "Tavola da surf" ma neanche che abbia due airbag della madonna xD.
2) Ovviamente io non guardo solo l'interno come ha detto qualcuno. Sfido chiunque a mettervi con QUESTO... o QUESTA. magari saranno pure dolci, simpatici... ma TU, ti metteresti con uno di questi? xD. Quindi per me anche l'aspetto fisico conta, e anche molto :P
 
Top
† Yuffie
view post Posted on 4/7/2009, 18:03




capito =)
bhe ammetto che anche io avrei problemi ad andare con un ragazzo obeso o quant'altro... perchè anche l'aspetto conta...ma se sotto quall'aspetto trovo una persona che è davvero bella... alla fine ci passo sopra... ma con qualche difficolta xD quelli che dicono che l'aspetto non conta spesso mentono... o non si sono mai messi nella condizione di chiedersi se starebbero mai con persona..."brutte" esteriormente ^^

a bhe sul fatto dell'abbigliamento...effettivamente conta anche quello... io adorerei avere un uomo dark o goth... cioè la pelle pallida il trucco scuro... *____* quanto mi eccitano quegli uomini xDD
a dire il vero mi piacerebbe anche se avese i capelli bianchi bianchi e gli occhi neri °_° ma dubito di trovarne mai uno xDD ho ideali strani shishi OçO
 
Top
Heidar
view post Posted on 4/7/2009, 19:36




CITAZIONE († Yuffie @ 4/7/2009, 19:03)
a bhe sul fatto dell'abbigliamento...effettivamente conta anche quello... io adorerei avere un uomo dark o goth... cioè la pelle pallida il trucco scuro... *____* quanto mi eccitano quegli uomini xDD
a dire il vero mi piacerebbe anche se avese i capelli bianchi bianchi e gli occhi neri °_° ma dubito di trovarne mai uno xDD ho ideali strani shishi OçO

per la pelle ti impasticchi delle stesse medicine che ha preso M.J.
I capelli bianchi te li tingi, e ti metti le lenti a contatto di color nero puro.ù

Ecco fatto :love:
 
Top
† Yuffie
view post Posted on 4/7/2009, 19:44




no, io voglio un uomo naturale xD per tanto così me lo tengo com'è... un uomo non deve cambiare per me... perchè se mi piace mi piace per com'è non per come appare o vuoole apparire xD
 
Top
_Virtual_
view post Posted on 5/7/2009, 10:12




CITAZIONE († Yuffie @ 4/7/2009, 20:44)
no, io voglio un uomo naturale xD per tanto così me lo tengo com'è... un uomo non deve cambiare per me... perchè se mi piace mi piace per com'è non per come appare o vuoole apparire xD

Vero anche quello. Comunque fidati. Tu non ti metteresti mai con un obeso... te lo dico io :P xDDD
 
Top
†Daxel†
view post Posted on 5/7/2009, 10:16




quoto virtual sulla cosa delle ragazze timide ò.ò
 
Top
Heidar
view post Posted on 5/7/2009, 10:26




CITAZIONE († Yuffie @ 4/7/2009, 20:44)
no, io voglio un uomo naturale xD per tanto così me lo tengo com'è... un uomo non deve cambiare per me... perchè se mi piace mi piace per com'è non per come appare o vuoole apparire xD

Sì vabbé, già che stai con Orl, hai detto tutto :gratt:

PS: stai ancora con Orl vero? :pwn:
 
Top
† Yuffie
view post Posted on 5/7/2009, 10:57




CITAZIONE (_Virtual_ @ 5/7/2009, 11:12)
CITAZIONE († Yuffie @ 4/7/2009, 20:44)
no, io voglio un uomo naturale xD per tanto così me lo tengo com'è... un uomo non deve cambiare per me... perchè se mi piace mi piace per com'è non per come appare o vuoole apparire xD

Vero anche quello. Comunque fidati. Tu non ti metteresti mai con un obeso... te lo dico io :P xDDD

ma io intendevo d'abbigliamento ecc ^^ prima ho ammesso il mio problema con il fatto xD
 
Top
Joker™
view post Posted on 5/7/2009, 11:38




CITAZIONE (Heidar @ 4/7/2009, 20:36)
per la pelle ti impasticchi delle stesse medicine che ha preso M.J.

tanto per essere precisi...MJ non si è impasticcato per diventare bianco...lui soffrisva di una malattia alla pelle che gli distruggeva i pigmenti e gli lasciava delle meacchie bianche...la malattia degenra..ed è per questo che era tutto bianco..xk quando le macchie avevano ricoperto quasi tutto il corpo si metteva il fondotinta chiaro...(ai tempi di thriller si metteva il fondotinta nero xk le macchie erano relativamente poche)

scusate l'OT
 
Top
_Virtual_
view post Posted on 5/7/2009, 19:50




CITAZIONE (†Daxel† @ 5/7/2009, 11:16)
quoto virtual sulla cosa delle ragazze timide ò.ò

ma credo che quotino tutti quelli che ne hanno avuta una... le chiedi di uscire: Amo vuoi uscire? Non lo so scegli tu (non capisci mai se vuole o no xD). Oppure quelle suore!!!!!!!!! Va bene non essere troie ma essere suore forse è ancora peggio! xD
 
Top
Heidar
view post Posted on 5/7/2009, 20:20




CITAZIONE (_Virtual_ @ 5/7/2009, 20:50)
CITAZIONE (†Daxel† @ 5/7/2009, 11:16)
quoto virtual sulla cosa delle ragazze timide ò.ò

ma credo che quotino tutti quelli che ne hanno avuta una... le chiedi di uscire: Amo vuoi uscire? Non lo so scegli tu (non capisci mai se vuole o no xD). Oppure quelle suore!!!!!!!!! Va bene non essere troie ma essere suore forse è ancora peggio! xD

:quoto:
 
Top
† Yuffie
view post Posted on 5/7/2009, 20:25




CITAZIONE (Joker™ @ 5/7/2009, 12:38)
CITAZIONE (Heidar @ 4/7/2009, 20:36)
per la pelle ti impasticchi delle stesse medicine che ha preso M.J.

tanto per essere precisi...MJ non si è impasticcato per diventare bianco...lui soffrisva di una malattia alla pelle che gli distruggeva i pigmenti e gli lasciava delle meacchie bianche...la malattia degenra..ed è per questo che era tutto bianco..xk quando le macchie avevano ricoperto quasi tutto il corpo si metteva il fondotinta chiaro...(ai tempi di thriller si metteva il fondotinta nero xk le macchie erano relativamente poche)

scusate l'OT

va precisato che questa malattia l'ha presa schiarendosi la pelle come fece la sorella, ma lo fece più volte, infine prese la malattia perchè il corpo non riusciva a resistere a tutti questi schiarimenti =)

CITAZIONE (Heidar @ 5/7/2009, 21:20)
CITAZIONE (_Virtual_ @ 5/7/2009, 20:50)
ma credo che quotino tutti quelli che ne hanno avuta una... le chiedi di uscire: Amo vuoi uscire? Non lo so scegli tu (non capisci mai se vuole o no xD). Oppure quelle suore!!!!!!!!! Va bene non essere troie ma essere suore forse è ancora peggio! xD

:quoto:

°w° quoto anche io sugli uomini xD anche se ce ne stanno ben pochi
 
Top
Musicist
view post Posted on 5/7/2009, 20:50




Di uomini/ragazzi timidi...eh già sono davvero insopportabili...U_U

Invece le donne/ragazze timide...non so'...a me "ispirano" tanta tenerezza...Oo
 
Top
† Yuffie
view post Posted on 5/7/2009, 21:01




CITAZIONE (Musicist @ 5/7/2009, 21:50)
Di uomini/ragazzi timidi...eh già sono davvero insopportabili...U_U

Invece le donne/ragazze timide...non so'...a me "ispirano" tanta tenerezza...Oo

bhe a me piacciono gli uomini timidi...ma sino ad un certo punto... preferisco uno che sappia prendere l'iniziativa °w°
 
Top
view post Posted on 10/9/2009, 18:50
Avatar

Advanced Member

Group:
GdR Player
Posts:
5,180
Location:
Nowhere.

Status:


Allora allora . . . vediamo un pò

Aspetto: Biondo e occhi azzurri, oppure capelli marroni e occhi di ghiaccio ( Chiedo poco! -__-) corti e spettinati o anche un pò lunghi per me vanno bene!
- Bellezza: O figo da paura, oppure una bellezza particolare che piace a me! xD
- Corporatura: Spalle larghe e con un pò di muscoli . . . ne anoressico ne troppo pompato. xD

Carattere: Deve avere senso dell'umorismo (anche un pò bastardello xD). Deve essere romantico, dolce e protettivo ( Romantico e Dolce non sempre!!!)

Deve avere un modo di vestire tutto suo, che sia particolare e che sopratutto PIACCIA A ME!!! Per quanto riguarda la musica gradirei che ascoltasse rock, hard rock, metal, grunge . . . un pò di tutto! xD


 
Top
39 replies since 1/7/2009, 14:23   256 views
  Share