Sfogo?

« Older   Newer »
  Share  
Heidar
view post Posted on 11/9/2009, 22:11




odio le persone-funghi non velenosi >.<

image
 
Top
~Illusio
view post Posted on 11/9/2009, 22:14




Cioè?? O_O Spiegati xD
 
Top
Heidar
view post Posted on 11/9/2009, 22:16




CITAZIONE (~Illusio @ 11/9/2009, 23:14)
Cioè?? O_O Spiegati xD

Quelle persone che nella vita "spuntano" all'improvviso e vengono "raccolte" prima di te perché migliori :caffè:
 
Top
~Illusio
view post Posted on 11/9/2009, 22:18




Bè da come la metti tu è abbastanza incazzosa la cosa xD
 
Top
Pain³
view post Posted on 11/9/2009, 22:40




io a queste persone darei un bel pugno in faccia sisi
 
Top
Heidar
view post Posted on 11/9/2009, 22:49




CITAZIONE (Pain³ @ 11/9/2009, 23:40)
io a queste persone darei un bel pugno in faccia sisi

Neanche t'immagini! Uno si fa il (scusate il termine) culo per arrivare fino ad un certo punto e poi PUF! -.-
 
Top
Musicist
view post Posted on 13/9/2009, 22:12




Vorrei mandare a quel paese tutte quelle persone che sono talmente incoerenti che si permettono anche di minacciare altri senza delle prove! -.-
 
Top
Heidar
view post Posted on 13/9/2009, 22:41




CITAZIONE (Musicist @ 13/9/2009, 23:12)
Vorrei mandare a quel paese tutte quelle persone che sono talmente incoerenti che si permettono anche di minacciare altri senza delle prove! -.-

minacciare/denunciare eh! è.é
VOGLIAMO I FATTI! BASTA CON 'STE DICERIE!
 
Top
Musicist
view post Posted on 14/9/2009, 16:38




Ma le mie non sono dicerie...sono pensieri troppo alti per voi comuni mortali U_U...dovete essere al di sotto della media di sanità mentale per capire XD

Vorrei maledire tutti i blackout che capitano nei momenti meno opportuni!:addit:
 
Top
Musicist
view post Posted on 7/11/2009, 00:01




Oggi mi sono sentito offeso in un campo dove sono abbastanza "sicuro"...

Ho fatto la copertina per un CD di mio fratello (tempo fa) e sinceramente (avendoci lavorato una nottata xD) mi è venuta decentemente bene...penso...e oggi la vede una che,penso,faccia grafica proprio come studio...e ha pensato che avessi fatto un collage di immagini,quando invece ho faticato tanto per rendere ogni minimo pezzo "omogeneo" e tentare di renderlo un'unica immagine...inutile dire che alla sua affermazione ero tanto ma tanto demoralizzato che neanche ho finito a spiegargli come l'ho realizzata T_______T

(So' che forse me la prendo troppo ma ci tengo...certo mi offendo il più delle volte,infatti faccio schifo...però cavolo sottovalutare così...poteva chiedere "come l'hai fatto" o cose così...o stare in silenzio...T_T)
 
Top
Joker™
view post Posted on 7/11/2009, 00:43




Fossi in te non me la prenderei troppo.
Se è una che studia grafica l'avrebbe notato, probabilmente è l'ultima della classe! Fidati!
E comunque l'importante non è quello che pensa lei, ma quello che pensi tu e il destinatario (in questo caso tuo fratello).
Un "estraneo" (nel senso che non è il diretto interessato) non potrà mai capire ciò che c'è sotto la semplice immagine, quindi non tormentare troppo il tuo animo e sopratutto non ti demoralizzare graficamente!!! Sennò mi arrabbio! Perchè sinceramente ho visto che stai diventando davvero bravo!

E ricorda che comunque, in tutto ciò che qualcuno fa, trovarà sempre gente che non capisce e che darà valutazioni negative; il trucco sta nello sfruttare queste opinioni per migliorarsi sempre, daltronde se si raggiungesse la perfezione che servirebbe sperimentare nuove cose?
(ti dico questo come regola di vita generale ^^)

Vabbè smetto che sto scrivendo troppo XD
 
Top
Musicist
view post Posted on 7/11/2009, 02:03




A me pareva "brava" sinceramente...ma chissà...le apparenze ingannano avvolte. In quanto al discorso dell' "estraneo" beh...dovrebbe comunque capire come è stata fatta una cosa...o chiedere,non saltare a conclusioni (a mio parere)...mi sono sentito come "sminuito" sinceramente "sparando subito" quella cosa del collage di immagini T_T Per il resto hai ragione...ho da contraddirti solo su una cosa che hai detto assolutamente falsa:

"...sinceramente ho visto che stai diventando davvero bravo!..."

Grazie comunque,magari domani (o per meglio dire oggi) ci riderò su...o me ne sarò completamente dimenticato xDD

Grazie ancora^^
 
Top
Joker™
view post Posted on 7/11/2009, 14:50




Ascolta, non credo che avere poca fiducia in se stessi aiuti nella vita. Quindi cerca di valorizzare le cose che fai, non pensare di non essere bravo in qualcosa.
Se ti dico che stai diventando davvero bravo vuol dire che per me è davvero così.
Piangersi addosso non serve a nulla. Devi reagire, migliorarti sempre di più, smettendo di dire cose del tipo "Ma io non sono bravo in questo, mi dispiace". Tu sei bravo fidati!

Scusami il tono un pò duro, però sappi che io ti dirò sempre ciò che penso. Se davvero posso aiutare un amico, preferisco farlo nel modo migliore. Se so che graficamente hai delle possibilità allora voglio fare il massimo che posso per aiutarti.
 
Top
† Yuffie
view post Posted on 7/11/2009, 20:18




CITAZIONE (Joker™ @ 7/11/2009, 14:50)
Ascolta, non credo che avere poca fiducia in se stessi aiuti nella vita. Quindi cerca di valorizzare le cose che fai, non pensare di non essere bravo in qualcosa.
Se ti dico che stai diventando davvero bravo vuol dire che per me è davvero così.
Piangersi addosso non serve a nulla. Devi reagire, migliorarti sempre di più, smettendo di dire cose del tipo "Ma io non sono bravo in questo, mi dispiace". Tu sei bravo fidati!

Scusami il tono un pò duro, però sappi che io ti dirò sempre ciò che penso. Se davvero posso aiutare un amico, preferisco farlo nel modo migliore. Se so che graficamente hai delle possibilità allora voglio fare il massimo che posso per aiutarti.

concordo in pieno con joker =)
 
Top
28 replies since 6/7/2009, 23:04   168 views
  Share