Scommetti che indovino a chi stai pensando?, Provatelo! O_o

« Older   Newer »
  Share  
_Virtual_
view post Posted on 20/7/2009, 21:46 by: _Virtual_




huahuaua ha sbagliato... ho pensato ad obama e mi è uscito bush... credo ci sia una grossa differenza eh? xD

ragazzi non ci credo... ho pensato a lupin III e ci ha azzeccato... maronn... *Agita una cesta di limoni*.. E' SANTO!!!

MARONN! Pure con pavarotti!!! ve lo giuro inizo ad avere un po di paura...

E anche con dante di davil may cry... ora inizio ad avere seriamente paura xD

Anche solid snake ha indovinato... cavolooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!

finalmente ha sbagliato... però non di tanto... al posto di giuanluigi buffon mi ha messo alessando del piero... xD

-.-... ha indovinato anche kevin mitnick... dai cavolo pensavo proprio non ci riuscisse con lui... uff...

ha indovinato pure gesù... dopo questa..... alla terza domanda mi aveva gia chiesto se era un personaggio della bibbia... dio santooooo!
7715
e fuori anche eminem... sgamato in pieno... aaaah ma lo troverò quello che non lo conoscii!!!

c'è ha indovinato gigi d'agostino quando alla 19esima domanda moi chiedeva ancora se era francese... no words.

hahah ha indovinato anche che ero quello di cui stava facendo le domande hahahahha

O_O ha indovinato pure master chief. (il protagonista della saga halo)

Pure megan fox!!! basta mi arrendo...

HAHAHAHA PURE ROCCO SIFFREDIIIIII!!!! HAHAHAHAHA

haha no dai per vedere cosa usciva continuavo a cliccare su probabily not. ed è uscito "qualcuno che voleva vedere cosa succedeva se si cliccava solo su probabilmente no..." hahahahahah xD

questo era impossibile... sergente abery johnson di halo 3... un personaggio che non gliene frega un cazzo a nessuno... maronn non ci credo... xD

Edited by _Virtual_ - 20/7/2009, 23:44
 
Top
36 replies since 19/7/2009, 12:20   2978 views
  Share