Heidar's Gallery, [omg °w°]

« Older   Newer »
  Share  
Heidar
view post Posted on 8/11/2009, 22:50




CITAZIONE (Musicist @ 12/9/2009, 19:09)
Stupendi tutti...in particolare Cloud (sbav *ç*)...Emo Must Die XD e la bella mietitrice (le mani T_T)

per cloud c'ho messo..... circa 9 ore (non tutte di seguito xD)
le mani della mietitrice... boh, mi vengono così alla cavolo xD
 
Top
Joker™
view post Posted on 9/11/2009, 00:41




belli belli! anche io concordo con musicist per il cloud! davvero bello!
 
Top
Heidar
view post Posted on 15/5/2010, 12:17




L di Death Note
image
(clicca per ingrandire l'immagine)

----------------------------

My Manga's Girl
image
(clicca per ingrandire l'immagine)

 
Top
view post Posted on 15/5/2010, 13:27
Avatar

Advanced Member

Group:
GdR Player
Posts:
5,180
Location:
Nowhere.

Status:


Bello Elle!! =) Carino anche il secondo disegno =D
 
Top
† Yuffie
view post Posted on 15/5/2010, 14:08




Elle mi piace, è pure uscito bene, il secondo Mi piace un poco di meno, ma è molto caruccio ^^
 
Top
Heidar
view post Posted on 15/5/2010, 21:28




CITAZIONE († Yuffie @ 15/5/2010, 15:08)
Elle mi piace, è pure uscito bene, il secondo Mi piace un poco di meno, ma è molto caruccio ^^

Dimmi cosa c'è che non va? così miglioro ^^
 
Top
Musicist
view post Posted on 16/5/2010, 00:10




Da oggi smetto di disegnare U.U (xD)
 
Top
† Yuffie
view post Posted on 16/5/2010, 18:16




CITAZIONE (Heidar @ 15/5/2010, 22:28)
CITAZIONE († Yuffie @ 15/5/2010, 15:08)
Elle mi piace, è pure uscito bene, il secondo Mi piace un poco di meno, ma è molto caruccio ^^

Dimmi cosa c'è che non va? così miglioro ^^

In se è proprio il tratto primario che non mi piace molto, è freddo, non è personalizzato... cioè, ognuno ha il suo tratto, come la calligrafia, ora è come se tu scrivessi con il pc, ugualmente a tutti coloro che usano lo stesso carattere.
Questo accade perchè forse bisogna sensibilizzarsi su queste cose... e io faccio un liceo che t'insegna proprio questo xD
Perciò non saprei come spiegartelo meglio...
Poi non so, forse le proporzioni e l'anatomia, che per quanto questo sia un manga ha dei valori che andrebbero rispettati, ammenochè tu non voglia il tipico manga-deforme che odio xDDD In quel caso anche se fosse fatto benissimo non mi piacerebbe xD
 
Top
Heidar
view post Posted on 16/5/2010, 21:59




CITAZIONE († Yuffie @ 16/5/2010, 19:16)
CITAZIONE (Heidar @ 15/5/2010, 22:28)
Dimmi cosa c'è che non va? così miglioro ^^

In se è proprio il tratto primario che non mi piace molto, è freddo, non è personalizzato... cioè, ognuno ha il suo tratto, come la calligrafia, ora è come se tu scrivessi con il pc, ugualmente a tutti coloro che usano lo stesso carattere.
Questo accade perchè forse bisogna sensibilizzarsi su queste cose... e io faccio un liceo che t'insegna proprio questo xD
Perciò non saprei come spiegartelo meglio...
Poi non so, forse le proporzioni e l'anatomia, che per quanto questo sia un manga ha dei valori che andrebbero rispettati, ammenochè tu non voglia il tipico manga-deforme che odio xDDD In quel caso anche se fosse fatto benissimo non mi piacerebbe xD

Devi contare che io faccio il perito informatico XD Quiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiindi...
 
Top
† Yuffie
view post Posted on 17/5/2010, 16:55




CITAZIONE (Heidar @ 16/5/2010, 22:59)
CITAZIONE († Yuffie @ 16/5/2010, 19:16)
In se è proprio il tratto primario che non mi piace molto, è freddo, non è personalizzato... cioè, ognuno ha il suo tratto, come la calligrafia, ora è come se tu scrivessi con il pc, ugualmente a tutti coloro che usano lo stesso carattere.
Questo accade perchè forse bisogna sensibilizzarsi su queste cose... e io faccio un liceo che t'insegna proprio questo xD
Perciò non saprei come spiegartelo meglio...
Poi non so, forse le proporzioni e l'anatomia, che per quanto questo sia un manga ha dei valori che andrebbero rispettati, ammenochè tu non voglia il tipico manga-deforme che odio xDDD In quel caso anche se fosse fatto benissimo non mi piacerebbe xD

Devi contare che io faccio il perito informatico XD Quiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiindi...

Se uno ha passione il tratto se lo crea da se =D
 
Top
Heidar
view post Posted on 31/5/2010, 14:50




image
~Chii, per una mia amica ^^

 
Top
40 replies since 29/7/2009, 22:31   377 views
  Share