Quale delle due?
Poll choicesVotesStatistics
Nintendo Wii4 [57.14%]
Xbox 3603 [42.86%]
Guests cannot vote (Voters: 7)

Quale delle due?, Xbox360 o Nintendo Wii

« Older   Newer »
  Share  
Heidar
view post Posted on 20/8/2009, 15:05




Vivere la vita non sai ancora che significa. Lascia perdere.
Da ora in poi se vogliamo continuare il discorso, continuiamo in PRIVATO.
 
Top
† Yuffie
view post Posted on 20/8/2009, 15:10




ma orca........ PER FAVORE smettetela >.< o la calcolo come flame! continuatela in privato o aprite un altro topic! come i bambini, ma io non so...<.<
 
Top
Joker™
view post Posted on 20/8/2009, 17:45




wow non pensavo di creare tanto trambusto! xD
se è un problema chiudo tutto.

cmq, sul fatto degli amici, ci si può giocare con ogni console (tralasciando il live o cmq le partite online, che non credo sfrutterò in entrambi i casi).
il punto è che con la wii ti diverti, però la 360 ha giochi mosrtuosi (halo3, prototype, gears of war).

quindi rifletterò xDD
grazie comunque per i pareri ;)
 
Top
† Yuffie
view post Posted on 20/8/2009, 17:46




naaa, ora hanno smesso xDD
in ogni caso come preferisci! ci farai sapere XD
 
Top
Pain³
view post Posted on 20/8/2009, 17:48




Sono contento che Joker decida secondo le sue aspettative..
 
Top
Heidar
view post Posted on 20/8/2009, 17:57




CITAZIONE (Joker™ @ 20/8/2009, 18:45)
wow non pensavo di creare tanto trambusto! xD
se è un problema chiudo tutto.
cmq, sul fatto degli amici, ci si può giocare con ogni console (tralasciando il live o cmq le partite online, che non credo sfrutterò in entrambi i casi).
il punto è che con la wii ti diverti, però la 360 ha giochi mosrtuosi (halo3, prototype, gears of war).
quindi rifletterò xDD
grazie comunque per i pareri ;)

mi chiedo perché tu ce lo chieda se sai già! :look:



:asd:
 
Top
Joker™
view post Posted on 20/8/2009, 22:50




non ho detto che lo so gia xD
il mio rifletterò si basa anche su quello che mi avete detto voi =)
 
Top
~Illusio
view post Posted on 22/8/2009, 10:53




Io voto Wii! Io cell'ho e secondo me è anche meglio della play3* (ho anche quella ma la uso raramente). Super Smash Bros Brawl secondo me è uno dei migliori ma anche Mario Kart è divertente specialmente in 4! XDXD
Secondo me la Wii è conveniente anche come prezzo. I giochi della Wii solitamente non superano i 50 euro, mentre per le altre console arrivano anche a 90 O.O

*Odio L'Xbox e non la considero neanche XD
 
Top
_Virtual_
view post Posted on 25/8/2009, 22:51




scusate se rispondo tardi. allora c'è da tener conto che la xbox con un televisore in hdmi è forse la cosa piu bella del mondo (sinceramente vedo che la ps3 non ha molta differenza dalla xbox). Bisogna anche considerare che se hai una connessione a internet con l'xbox puoi giocare online... e fidati io gioco online ed è un altra cosa. spettacolo assurdo. Poi tieni conto dalla possibilità di comprare online con la tua xbox, di scaricare demo, video, foto... Poi c'è anche la sezione amici dove puoi creare partite, giocare insieme, sfidare amici in qualsiasi momento. Basta che abbiano il gioco. Quindi dalla parte di vista dell'Online l'xbox SPACCA I C*LI! xD. l'unica pecca è che devi pagare l'abbonamento con tessere prepagate da 3 mesi o 1 anno (20 euro e 50 euro).
Dalla punto di vista offline l'xbox ha un infinità di titoli grandiosi. Poi offre la possibilità di giocare in 4 sulla stessa xbox a molti titoli (specialmente sparatutto. [Es. Halo 3, Ghos recon...]). resta il fatto che quasi tutti i titoli almeno hanno il co-op in due. ovvero due giocatori.
L'unica pecca dalla parte offline è che mancano giochi dedicati alla famiglia. Se la compri e ci giochi solo tu ti consiglio la xbox. Altrimenti se hai sempre tanti amici che gironzolano per casa è meglio la wii. Solo che avrai una gamma molto limitata rispetto all'xbox di videogiochi. Valuta anche questo. Hanno appena svolto l' E3, ovvero il congresso del videogioco, qualcosa del genere, che fa vedere in anteprima mondiale i titoli che usciranno entro natale. Entro natale prevedono l'uscita di (per xbox): Halo 3 ODST (Espansione di Halo 3, giocabile anche senza esso.), Call Of Duty Modern Warfare 2 (Una specie di continuo di Call Of Duty 4), Final Fantasy Nuovo (non mi ricordo il numero, ho perso il conto.. xD... comunque ha una grafica eccezzzziunale veramente... io azzarderei "meglio di un film")...

(lasciamo riposare la nostra mente XD)



Quindi in sostanza. Xbox: Online 9 Offline 9
Per la nintendo non so dirti... non ho quella console xD
 
Top
Joker™
view post Posted on 26/8/2009, 01:09




so che molti di voi mi linceranno, però credo che prenderò la 360 per 2 motivi:
1) siccome faccio a metà con mio fratello è ovvio che devo scegliere con lui (ci mette metà dei soldi lui e metà io). lui preferisce la 360 e io comunque non so quale delle due.
2) sono malato di Halo. e questo è uno dei punti più a favore per la console della microsoft. poi leggendo da quello che ha detto virtual, dell'uscita del nuovo FF, beh è un altro punto a suo favore.

mi dispiacerà per la wii, ma tanto se la prende un mio amico (uno del mio gruppo) quindi se vogliamo giocare tutti insieme si andrà da lui.
 
Top
Pain³
view post Posted on 27/8/2009, 20:12




ok felice che abbia scelto la 360..
 
Top
~Illusio
view post Posted on 27/8/2009, 20:18




Invece Joker verrai frustato fino a che non chiederai pietà.. E verrai marchiato a fuoco.. e ti ritrovera la scritta "Nintendo The Best" sulla fronte.. Contento? XDXDXD
 
Top
Joker™
view post Posted on 28/8/2009, 01:35




nooooo! xD
se scelgo la Wii mi marchiate con la scritta Microsoft invece?xD
 
Top
~Illusio
view post Posted on 28/8/2009, 06:47




Se scegli la Wii verrai solo frustato, però sopra le ferite spargeremo del sale.. Tutto qui XD
 
Top
Joker™
view post Posted on 28/8/2009, 11:42




sembra quasi che si vada di male in peggio xD
 
Top
44 replies since 20/8/2009, 00:29   298 views
  Share