Cambiamenti Scheda

« Older   Newer »
  Share  
~Illusio
view post Posted on 24/9/2009, 17:35




CITAZIONE († Yuffie @ 24/9/2009, 18:32)
va bene =) sono perfette

solo una cosa: quando dici "Può suggestionare scelte di PNG e PG" che intendi esattamente? ^^

Ad esempio Se siamo in un bivio che si divide in 4 strade, e io scelgo di andare nella 2° strada e un'altro sceglie di andare nella 3° sarà + probbabile che gli altri sceglieranno di venire con me che con l'altro, oppure se mi attaccano e io uso questo potere posso avere una possibilità che il nemico mi "risparmi" xke sono troppo bello xDDDDD
 
Top
† Yuffie
view post Posted on 24/9/2009, 17:37




ah ok, allora va bene, basta che rispetti il fatto che non sempre funziona ^^
 
Top
~Illusio
view post Posted on 24/9/2009, 17:40




Certamente U_U
 
Top
† Yuffie
view post Posted on 24/9/2009, 17:43




allora vanno benissimo e puoi modificare quando vuoi ^^
 
Top
~Illusio
view post Posted on 24/9/2009, 17:46




Modificata ^^ Grazie mille per l'attenzione
 
Top
†Daxel†
view post Posted on 24/9/2009, 18:51




non ricordavo di questo topic XD ho modificato la tecnica "cypher help!" e ho aggiunto lo stinger e il visore termico/notturno
 
Top
Heidar
view post Posted on 25/9/2009, 13:37




Io ho aumentato le statistiche (dove era possibile) delle abilità e tecniche, siccome son ripartito dal 3° livello e 500exp.
 
Top
†Daxel†
view post Posted on 25/9/2009, 18:55




aggiunto che gli occhiali possono far vedere quello che il cypher cattura con la videocamera
 
Top
Joker™
view post Posted on 25/9/2009, 23:28




modificata la tecnica Wing Road.
SPOILER (click to view)
Wing Road: Vincent crea una copia di se stesso manipolando il vendo. Le molecole vengono fatte muovere talmente velocemente che sembra che il clone abbia una consistenza propria.
Il clone utilizza tutte le tecniche di Vincent, ma a contatto esplode in un piccolo vortice.
Una volta esplosa, Vincent acquisisce l'esperienza ottenuta dalla copia. [Utilizzabile 3 volte a combattimento]
 
Top
Count Cidolfas Orlandu
view post Posted on 26/9/2009, 19:56




CITAZIONE
Wing Road: Vincent crea una copia di se stesso manipolando il vendo. Le molecole vengono fatte muovere talmente velocemente che sembra che il clone abbia una consistenza propria.
Il clone utilizza tutte le tecniche di Vincent, ma a contatto esplode in un piccolo vortice.
Una volta esplosa, Vincent acquisisce l'esperienza ottenuta dalla copia. [Utilizzabile 3 volte a combattimento]

Questo significa che fino al termine della vita della copia nessuna delle sue esperienze verrà a te passata, corretto? La tecnica originale in cosa differiva?

CITAZIONE
aggiunto che gli occhiali possono far vedere quello che il cypher cattura con la videocamera

Ne ho parlato con vere qualche giorno fa, togli la capacità di resistere ad attacchi di accecamento ^^
 
Top
†Daxel†
view post Posted on 26/9/2009, 23:15




fatto ^^
 
Top
Joker™
view post Posted on 27/9/2009, 13:19




La tecnica originale non permetteva a Vincent di ottenere l'esperienza ottenuta dalle copia. Tutta cola di una mia dimenticanza che mi sono accorto solo con la sfida contro daxel.
L'ho modificata in modo che ottengo l'esperienza dalla copia (tipo Naruto xD)
 
Top
Count Cidolfas Orlandu
view post Posted on 27/9/2009, 20:22




CITAZIONE
La tecnica originale non permetteva a Vincent di ottenere l'esperienza ottenuta dalle copia. Tutta cola di una mia dimenticanza che mi sono accorto solo con la sfida contro daxel.
L'ho modificata in modo che ottengo l'esperienza dalla copia (tipo Naruto xD)

Quindi alla loro morte arrivano le esperienze, non prima, corretto? °w°
 
Top
Pain³
view post Posted on 28/9/2009, 20:21




alè!!! aggiungo

~ Twins guns: Due mitragliette piccole che usano proiettili da 10 mm,una per mano

~ Lanciarazzi: Stupenda arma gigante a tamburo più o meno. In uno spazio passa il missile che poi fa girare il caricatore e dall'altra è pronto ad uscire l'altro missile
 
Top
Count Cidolfas Orlandu
view post Posted on 28/9/2009, 20:29




CITAZIONE
~ Twins guns: Due mitragliette piccole che usano proiettili da 10 mm,una per mano

~ Lanciarazzi: Stupenda arma gigante a tamburo più o meno. In uno spazio passa il missile che poi fa girare il caricatore e dall'altra è pronto ad uscire l'altro missile

Ancora armi? xD Ne hai già veramente tante xD Per quanto tu abbia l'abilità non puoi portare troppe cose! Dove te lo metti un lanciarazzi? xDDD
 
Top
36 replies since 20/8/2009, 15:55   3502 views
  Share