†Bonsoir†

« Older   Newer »
  Share  
Bella_trix
view post Posted on 11/9/2009, 12:08




CITAZIONE († Yuffie @ 11/9/2009, 12:34)
CITAZIONE (~Illusio @ 11/9/2009, 12:34)
E' la stessa cosa che ho detto io! XDXDXDXD Quando ho visto il film ci sono rimasto malissimo..

non posso che quotare °w°

XDDD
 
Top
view post Posted on 11/9/2009, 12:35
Avatar

Advanced Member

Group:
GdR Player
Posts:
5,180
Location:
Nowhere.

Status:


Per fortuna qualcuno che capisce che Twlight è una ehm . . . come dire . . . cavolata ! ! C'è chi ha avuto il coraggio di dire che l'autrice ha molta fantasia . . . =.= ma dove?! E allora Vampire Knight?! E tantissimi altri manga che parlano dei vampiri?!? Quelli non hanno fantasia?!?! Bha!! >__<

Ps: Comunque io preferisco i licantropi . . . però anche i vampiri non sono male! xD
 
Top
Bella_trix
view post Posted on 11/9/2009, 12:41




CITAZIONE (Ale_Mau @ 11/9/2009, 13:35)
Per fortuna qualcuno che capisce che Twlight è una ehm . . . come dire . . . cavolata ! ! C'è chi ha avuto il coraggio di dire che l'autrice ha molta fantasia . . . =.= ma dove?! E allora Vampire Knight?! E tantissimi altri manga che parlano dei vampiri?!? Quelli non hanno fantasia?!?! Bha!! >__<

Ps: Comunque io preferisco i licantropi . . . però anche i vampiri non sono male! xD

Massì!
Che poi...FANTASIAAA?
Ma doveee?
Anne Rice, quella sì che è una donna che ha fantasia, diamine!
La meyer scrive come mia cugina che va in quarta elementare, ed inoltre non si sa nemmeno informare su quello che realmente E' un vampiro.
 
Top
view post Posted on 11/9/2009, 12:43
Avatar

Advanced Member

Group:
GdR Player
Posts:
5,180
Location:
Nowhere.

Status:


Saggia ragazza! U.U
 
Top
† Yuffie
view post Posted on 11/9/2009, 12:53




CITAZIONE (Bella_trix @ 11/9/2009, 13:41)
CITAZIONE (Ale_Mau @ 11/9/2009, 13:35)
Per fortuna qualcuno che capisce che Twlight è una ehm . . . come dire . . . cavolata ! ! C'è chi ha avuto il coraggio di dire che l'autrice ha molta fantasia . . . =.= ma dove?! E allora Vampire Knight?! E tantissimi altri manga che parlano dei vampiri?!? Quelli non hanno fantasia?!?! Bha!! >__<

Ps: Comunque io preferisco i licantropi . . . però anche i vampiri non sono male! xD

Massì!
Che poi...FANTASIAAA?
Ma doveee?
Anne Rice, quella sì che è una donna che ha fantasia, diamine!
La meyer scrive come mia cugina che va in quarta elementare, ed inoltre non si sa nemmeno informare su quello che realmente E' un vampiro.

Anne Rice, semplice nelloo scritto ma intensa nelle storie ^^ lei si che è brava!
 
Top
Musicist
view post Posted on 11/9/2009, 18:06




Mi pare che di aver intravisto e sentito,in quanto al seguito di Twilight (che odio a morte) che c'è un licantropo...ma ciò che mi scoccia è che anche stavolta non c'entra un piffero con la vera "identità" della creatura...cioé da quando in qua uno si puo' trasformare in lupo mannaro quando si pare...anche alla luce del giorno XD E da quando in qua un vampiro puo' viaggiare tranquillo alla luce del giorno (Ho visto i primi 5 minuti di Twilight poi ho levato il DVD) XD
 
Top
Count Cidolfas Orlandu
view post Posted on 11/9/2009, 19:54




CITAZIONE (Musicist @ 11/9/2009, 19:06)
Mi pare che di aver intravisto e sentito,in quanto al seguito di Twilight (che odio a morte) che c'è un licantropo...ma ciò che mi scoccia è che anche stavolta non c'entra un piffero con la vera "identità" della creatura...cioé da quando in qua uno si puo' trasformare in lupo mannaro quando si pare...anche alla luce del giorno XD E da quando in qua un vampiro puo' viaggiare tranquillo alla luce del giorno (Ho visto i primi 5 minuti di Twilight poi ho levato il DVD) XD

Conosco versioni di lupi mannari capaci di mutare aspetto a volontà (pur mantenendo cambiamenti fisici e psicologici col variare delle fasi lunari). Quello che mi fa paura è come l'autrice possa rendere questi feroci lupi in omini pelosi stressati per chissà quali assurdi motivi...
 
Top
Heidar
view post Posted on 11/9/2009, 21:16




CITAZIONE (Count Cidolfas Orlandu @ 11/9/2009, 20:54)
CITAZIONE (Musicist @ 11/9/2009, 19:06)
Mi pare che di aver intravisto e sentito,in quanto al seguito di Twilight (che odio a morte) che c'è un licantropo...ma ciò che mi scoccia è che anche stavolta non c'entra un piffero con la vera "identità" della creatura...cioé da quando in qua uno si puo' trasformare in lupo mannaro quando si pare...anche alla luce del giorno XD E da quando in qua un vampiro puo' viaggiare tranquillo alla luce del giorno (Ho visto i primi 5 minuti di Twilight poi ho levato il DVD) XD

Conosco versioni di lupi mannari capaci di mutare aspetto a volontà (pur mantenendo cambiamenti fisici e psicologici col variare delle fasi lunari). Quello che mi fa paura è come l'autrice possa rendere questi feroci lupi in omini pelosi stressati per chissà quali assurdi motivi...

l'amore verso quella ragazzina viziata?
 
Top
Musicist
view post Posted on 12/9/2009, 17:59




Mistero...XD
 
Top
23 replies since 10/9/2009, 21:29   157 views
  Share