Speciale: Razze

« Older   Newer »
  Share  
† Yuffie
view post Posted on 17/9/2009, 15:34




e cosa ti ha detto lui? ^^
 
Top
Heidar
view post Posted on 17/9/2009, 17:19




Resoconto della richiesta? Si lascia o raddoppia?
Accetti o vai avanti? Cambi pacco? Aspetti la richiesta del notaio?
 
Top
†Daxel†
view post Posted on 17/9/2009, 19:24




a me va bene,alla fine anche se deriva dall'umano il cyborg,vi ricordo che il primo manco può fare magie o sbaglio?se è come dico io va bene XD
 
Top
Heidar
view post Posted on 17/9/2009, 19:29




CITAZIONE (†Daxel† @ 17/9/2009, 20:24)
a me va bene,alla fine anche se deriva dall'umano il cyborg,vi ricordo che il primo manco può fare magie o sbaglio?se è come dico io va bene XD

esatto non potrà usare magie.
Ma io so un metodo per raggirare questo problema ^^
 
Top
Count Cidolfas Orlandu
view post Posted on 17/9/2009, 20:56




Le razze hanno due scopi: Interpretazione e Regolamento.

Interpretazione: Una razza racchiude generalmente la storia della maggioranza degli elementi appartenenti alla stessa specie e racchiude caratteristiche generiche.

Regolamento: Le caratteristiche generiche vengono trattate per renderle utilizzabili negli scontri, nei tornei e nelle quest.

Dal mio punto di vista Cyborg potrebbe facilmente essere fatto con la razza umana (nel background espliciterà che proviene dal passato. Appartiene alla specie, anche se ha sostituito parti de corpo con parti meccaniche/elettroniche). Per le peculiarità dello stile di combattimento le abilità e le tecniche dovrebbero essere sufficenti. Come ha detto Yuffie per le razze ibride con animali basta fare razza demone.

CITAZIONE
esatto non potrà usare magie.
Ma io so un metodo per raggirare questo problema ^^

Attenzione perché sebbene una scheda possa essere valida per il regolamento se considerata inadatta potrebbe richiedere modifiche xD

A questi punti direi che sarebbe bene dare una risposta precisa alla domanda:

Sono necessarie ulteriori razze?

Il mio voto direi che ormai è chiaro xD ma lo esplicito comunque, cioè no. Nei prossimi post scrivete il vostro voto con le vostre motivazioni direi. Non che voglia far ripetere a tutti i loro discorsi, ma per avere una decisione chiara ed univoca dei pensieri degli utenti.
 
Top
† Yuffie
view post Posted on 17/9/2009, 20:59




Allora io non saprei, per ibridi ed alieni upto di no, perchè in ognicaso possono comodamente rientrare in una razza umana, e se alieni da strane forme animalesche e bestiali basta il demone. Mentre il cyborg, si, esso è come un umano, ma non ha vita, (cioè, non come un essere umano!) non ha corpo simile, le sue abilità si basano su altro, ecc... cioè un umano mutato in cyberg dalla scheda mi sembrerebbe un po' impropriato o comunque bho, sempre un poco inadatto, ma metterlo o meno non mi cambia, sicchè sia umano cyberg o cyberg alla fine si raggiunge lo scopo prefissato senza alcuna mutazione di trama ^^
 
Top
†Daxel†
view post Posted on 17/9/2009, 21:08




io direi più come orl,senza ulteriori razze,ha ragione alla fine.Puoi anche mettere che per vari motivi nella vita (incidente ecc) lo è diventato o semplicemente voleva potere,o chenesò viene dal futuro XD
 
Top
Heidar
view post Posted on 17/9/2009, 21:20




CITAZIONE (Count Cidolfas Orlandu @ 17/9/2009, 21:56)
CITAZIONE
esatto non potrà usare magie.
Ma io so un metodo per raggirare questo problema ^^

Attenzione perché sebbene una scheda possa essere valida per il regolamento se considerata inadatta potrebbe richiedere modifiche xD

mi spiace ma io utilizzo un'abilità che sembra una magia, ma non lo è :guru:
Dopo 10 minuti di riflessione ho scritto 7 righe in size=1 di abilità, quella che raggira le magie. xD

Quando poi verrà il momento, o te la dirà vere, scoprirai come ho fatto.
 
Top
22 replies since 16/9/2009, 20:44   187 views
  Share