Musicist VS Cisco #34, CONCLUSO

« Older   Newer »
  Share  
Musicist
view post Posted on 7/10/2009, 13:45




Musicist si stava dirigendo verso il proprio avversario (assieme ai suoi globi) quando ecco che questo spicca il volo...alto nel cielo.I suoi globi dalla velocità non riuscirono a "virare" e andarono a colpire dei poveri spettatori.

Illuso! Come puoi amare una razza così primitiva? Tu hai un dono che loro non hanno, la magia.
Mentre questa gentaglia? Niente. Solo le loro stupide armi in ferro battuto! Noi siamo più avanzati! Noi dovremmo governare questo pianeta!
Perché allora non siamo qui a governarlo? Perché siamo in minoranza!


Nella foga udì queste parole provenire dal proprio avversario (mentre correva verso di lui...ovvero prima che esso volasse in alto)...e Musicist non poté che rispondere:

Ma ti ascolti quando parli? Vergogna!Se esisti in un certo senso non è grazie a loro? Dopotutto,hai una parte umana tu,o sbaglio...

Detto ciò ecco spiccare il balzo ma il proprio avversario era troppo distante,era un peccato non possedere le ali come molti della sua razza,questo andò a suo svantaggio.

"Non mi servono le ali...io ho te,mio fedele compagno,e combatteremo fino allo stremo,aiutandoci l'un l'altro,con o senza ali..." (Rivolgendo il pensiero alla propria arma).

Restò poco tempo a riflettere sugli spalti,quando ecco che vede "reagire" Cisco,pone la mano destra verso di lui e come una strana energia viene sprigionata da quella singola mano...Il ragazzo si spostò immediatamente sulla sinistra,tentando di contrastare l'elettricità e quindi di nullificarla con il proprio bastone.I riflessi di Musicist poterono salvargli l'intera parte sinistra del corpo...ad eccezione del braccio...infatti una buona parte delle scariche elettriche arrivò a toccare pienamente il braccio dello sfortunato...Era abbastanza veloce e forte,sì...ma non poteva essere più veloce della luce,o per la precisione...dell'elettricità.La stessa sensazione che ebbe ad inizio scontro...solo più contenuta;era completamente impossibilitato a muovere il braccio sinistro ora,non poté che raccogliere il proprio bastone con la mano destra e tentare di contrastare in qualche modo il proprio avversario...E' una situazione paragonabile ad un'aquila che tenta di ghermire la propria preda...solo che stavolta la "preda" contrasterà in qualche modo il proprio "predatore".Accumulò una quantità "necessaria" di saliva sulla propria mano sinistra (tenendosi il braccio paralizzato con la destra),quindi fece solidificare la saliva che fece "sviluppare" per tutto il ghiaccio...creando come uno strato "protettivo" per esso...e anche decisamente duro.Attese che Cisco fosse ad una altezza "raggiungibile",quindi spiccò il balzo sugli spalti superiori,si diede una forte spinta con le gambe ed eccolo partire come una molla...Diretto ad alta velocità verso il proprio avversario,con il braccio in un involucro di ghiaccio penzolante e quando fu a circa 1-2 metri dal cyborg esegue una rapida rotazione di 360° per imprimere più forza al colpo e,facendo mutare il bastone in falce avrebbe tentato un colpo diretto al petto del proprio nemico.Intanto il "peso morto" per la rotazione aveva cominciato a "volare" e a seguire il movimento che avrebbe eseguito la falce...portandosi ad un altezza pari a quella dell'addome...Musicist fece in un certo senso "allungare" lo strato di ghiaccio che ricopriva il proprio arto,formando come un grande spuntone,che avrebbe tentato di perforare l'addome di Cisco...

(La manipolazione del ghiaccio in questa situazione comporta un consumo medio-alto da parte di Musicist)

SPOILER (click to view)
Ghiaccio:Il suo maestro oltre che ad insegnargli l'arte del combattimento con il bastone gli ha insegnato anche della magia.Principalmente l'elemento del ghiaccio,che padroneggia e plasma a proprio piacimento.
 
Top
Heidar
view post Posted on 9/10/2009, 12:23




(EDIT: Ho aggiunto qualche precisazione)

Il braccio destro, proprio un arto non voleva beccare.
Sapeva che grazie alle sue doti avrebbe sfruttato a suo vantaggio un arto privo di sensibilità.
Difatti, l'avversario ricoprì il proprio braccio sinistro di ghiaccio e si diresse a una velocità incredibile verso Cisco compiendo un balzo. Grazie alla spalla fece ruotare il braccio e "lanciandolo" procurò maggior velocità, quindi sarebbe riuscito ad arrivare verso di lui.

Notata la situazione, in pochi attimi Cisco portò la sua grande spada in posizione orizzontale all'altezza dell'addome per divendersi.
Ma l'impatto era troppo forte, e il nostro eroe venne scaraventato indietro. Per fortuna la sua spada in adamantio attutì il colpo, ma aveva qualche graffio.


"Allora... non è proprio indistruttibile..."

In volo ancora, Cisco si riposò ma... ad un certo punto il suo corpo si ricoprì di un'aura bianca. Le sue ali, la sua spada incominciarono a rientrare in lui.
Era tornato normale. Precipitò verso terra e come i gatti, atterrò "in piedi".
L'impatto con il terreno scateno un solco, e alcune stalagmiti più vicine si distrussero.
Si rialzò, si sistemò il vestito e riprese la sua pistola con la mano sinistra. Si rivolse al nemico dicendogli:


Io vivo grazie a loro? No... (ridacchiando) ...io non sono di questo pianeta. La mia missione qui è un'altra, purtroppo non posso raccontarla.
Il mio pianeta natale è 3 galassie più lontane rispetto a questa, e non siamo umani. La nostra razza più rigogliosa viene chiamata Nutaken, e sono simili agl'umani. Ma non siamo qui per parlare di noi vero!?


image
Cisco strinse la mano meccanica e incominciò a girare un flusso di energia bianca verso l'addome.
Con la pistola nella mano sinistra sparò in direzione di Musicist.



CITAZIONE
»Stemma Araldico: Questa è una delle tecniche più devastanti di Cisco e anche degl'altri 9 robot partiti assieme a lui nello spazio. Questi hanno all'altezza dell'addome un simbolo caratteristico del loro pianeta, di colore bronzo.
La tecnica comprende un certo numero di post come caricamento (5 post), e nel post verrà segnalato quando la tecnica inizierà la fase di caricamento con il suo rispettivo simbolo di bronzo. Alla fine del caricamento il simbolo sarà di colore bianco, ma non verrà rilasciata l'energia positiva! A meno che non voglia il sottoscritto.
Durante la fase di caricamento, Cisco non può compiere grandi azioni, come volare e saltare velocemente, solitamente tende a rimanere in una posizione difensiva.
La tecnica verrà segnalata solo all'inizio del caricamento, sia con lo stemma che con la descrizione della tecnica, mentre nel momento dello sprigionamento del raggio non si potranno usare altre tecniche nello stesso turno.
L'energia positiva rilasciata avrà un'uscita retta dall'addome e smaterializzerà (nel caso colpisca un pg, ferirà) ogni cosa che incontra, ma la direzione cambierà secondo le volontà di Cisco.



Edited by Heidar - 12/10/2009, 18:22
 
Top
Musicist
view post Posted on 9/10/2009, 12:48




OT/ Scusa la risposta ritardata...e comunque ho calcolato 5 colpi come mi hai detto^^ OT

Il suo colpo aereo era riuscito,ma entrambi andarono contro la grande e resistente spada avversaria.La falce non subì alcun danno ma l'involucro di ghiaccio del braccio si scalfì e cominciarono a nascere delle crepe...segno che stava per rompersi quella protezione...Appena eseguiti i 2 colpi per "rinculo" venne spinto indietro di circa cinque o sei metri,per poi ricadere al suolo senza mostrare il minimo cedimento o il minimo danno dalla caduta,forse qualche graffio,ma cose di poco conto; Vide (essendo ricaduto prima del proprio avversario) che le ali e tutto quel metallo cominciavano come a sparire da Cisco,che poco a poco si avvicinava al terreno...le ali erano completamente scomparse ed era tornato alla sua forma originaria a quanto pare.

Ora sembri molto meno minaccioso sai...?


Non fece in tempo a dire quelle parole che fu subito smentito,come un'aura investì il cyborg...concentrata particolarmente in un punto,una specie di simbolo,ma non riusciva a vederlo chiaramente,essendo ad una grande distanza. Cisco restò fermo stavolta,prese la propria pistola e sparò contro Musicist...quest'ultimo ebbe solo pochi attimi per reagire...infatti tentò di nascondersi dietro ad una stalagmite lì vicino ma fu colpito...precisamente al braccio paralizzato...l'involucro si ruppe con i primi 2-3 colpi...e l'ultimo...o forse gli ultimi 2 lo andarono a colpire in pieno braccio,trapassandolo forse. Non sentiva dolore,avendo il braccio paralizzato,ma sapeva che era una cosa temporanea,a fine paralisi avrebbe visto le stelle...ne era quasi sicuro. Di sangue non ne usciva molto...parevano essere state ferite superficiali apparentemente,anche se in realtà non lo erano affatto...Dopo aver "subito" questi colpi cominciò a dirigersi verso il proprio avversario,con un braccio penzolante,pareva morto ormai,ma con l'altro (precisamente con la mano) reggeva saldamente il proprio bastone che,dopo aver calcolato una distanza di circa 3-4 metri dal nemico sbatté violentemente a terra dandosi così una fortissima spinta che lo lanciò contro Cisco come uno di quei proiettili che poco fa avevano perforato il suo braccio.Stavolta volle eseguire un colpo "pulito",senza giri o avvitamenti vari...e il suo colpo (con il bastone) era diretto al braccio sinistro di Cisco.

SPOILER (click to view)
Stick Rush (fisica-offensiva) : Musicist si spinge con il proprio bastone nella direzione dell'avversario raggiungendo un'altissima velocità ed una volta arrivato a circa 2m di distanza da quest'ultimo tenta un potente colpo dall'alto verso il basso con il bastone.


Edited by Musicist - 13/10/2009, 23:55
 
Top
Heidar
view post Posted on 17/10/2009, 23:11




Ah si? Peché tu non hai visto ancora nulla!

Cisco notando che l'avversario si stava lanciando contro di lui, vece un balzo verso destra andando a finire dietro una stalagmite.
Da seduto poteva prendere una buona mira. Come prima, impugnò con la mano sinistra la pistola e con la mano destra caricò parte di elettricità.
"Bobine di Fulmini" era direzionato verso il braccio destro, e aveva sparato 6 colpi indirizzati più o meno tutti alla schiena.

OT/ Scusa per il post breve, ma son di fretta ^^''', se non ti è chiaro qualcosa dimmi pure. /OT
 
Top
Musicist
view post Posted on 19/10/2009, 17:37




Ormai era partito,niente poteva fermarlo...tranne un muro contro cui avrebbe sbattuto di faccia,molto probabilmente.Comunque il vento gli andava contro il volto e ciò non gli permetteva di tenere perfettamente gli occhi aperti per il fastidio,ma in pochi attimi (essendo successo subito) vide che l'avversario si era spostato...un balzo,per poi finire dietro ad una stalagmite,accovacciato,quasi avesse in mente qualcosa. Intanto Musicist proseguì la sua "traversata",non poteva fare altro,amenoché fermarsi facendo impigliare la propria falce in qualcosa...una stalagmite o il terreno stesso.Intanto udì dietro di lui dei rumori come quelli che prima avevano ferito il proprio braccio,misti ad un rumore più "elettrico"...aveva già udito quel rumore,sia in quel combattimento che altrove,e tutto ciò non prometteva niente di buono.Infatti ecco che una fitta forte partire dal fianco destro,ciò fece interrompere bruscamente l' "andata" di Musicist,che fece (prima di fermarsi del tutto) due o tre "scontri" contro il terreno,per poi essere fermato da una stalagmite.Le altre 5 pallottole andarono a perforare delle stalagmiti lì vicino. Una volta fermo a terra si controllò immediatamente il fianco destro...la pallottola lo aveva sfiorato,se così si puo' definire un solco dalla media profondità che provoca dolore.Una volta controllato si alzò in piedi...la paralisi doveva essere ormai finita al braccio,ma a quanto pare quell'attacco elettrico che lo stava tormentando per tutto lo scontro lo aveva colpito per l'ennesima volta al braccio,probabilmente non a quello che Cisco voleva,ma non poteva calcolare le "capriole" che Musicist avrebbe fatto oppure dove sarebbe finito...però restava comunque il fatto che il braccio era ancora paralizzato,questo aveva i suoi lati positivi e lati negativi

"Beh...almeno il dolore dei proiettili che hanno colpito il mio braccio è rimandato...Cercherò di sfruttare questa situazione il più possibile"

Pensò a ciò e si rialzò definitivamente...Ebbe il fiatone per qualche attimo,per poi "trattenere" il fiato e tornare alla respirazione normale...certo la stanchezza cominciava a farsi sentire,nonostante lo scontro non fosse durato ancora tanto aveva subito molti colpi,e ciò non andava di certo a suo favore. Nonostante tutto però il ragazzo tentò di riprendersi il più velocemente possibile per poi scagliarsi l'ennesima volta contro il nemico...stavolta tentando una strategia migliore e non gettarsi all'attacco senza pensare. Cominciò a correre,per poi balzare su una stalagmite e qui si diede un'altra spinta per andare più in alto (a circa 5m dal terreno) ed era quasi sopra a Cisco,così vide (anche se avendo poco tempo) cosa fare. Infatti ecco che la falce di prima si era trasformata in bastone e gli occhi del serpente come pochi minuti fa cominciarono a brillare,per poi rilasciare le 3 sfere elementali,che andarono contro 3 stalagmiti vicine a Cisco,generando così uno strato di ghiaccio sulla "facciata" di queste "colonne"...ricoprendole per la metà;quindi Musicist unì le mani come aveva fatto ad inizio scontro.

Adesso capirai cosa intendevo fare all'inizio...

Quindi nacquero,letteralmente,3 stalattiti/stalagmiti (come preferite,considerando quella lastra di ghiaccio come "soffitto" o come "pavimento" cambiava la denominazione di ciò che vi stava sbucando fuori) molto appuntite dirette verso Cisco.In caso di micro-spostamenti Musicist avrebbe fatto assumere una specie di "curvatura" agli spuntoni,per un tentativo in extremis...mentre ricadeva.
 
Top
Heidar
view post Posted on 21/10/2009, 20:29




Per il momento era al sicuro, ma il suo avversario certamente l'avrebbe attaccato appena ne avrebbe avuto occasione.
Dopo il suo ultimo attacco aveva appena finito un caricatore (da 11 proiettili), e si mise subito a ricaricare la pistola, ma non fece a tempo ad alzare lo sguardo che Musicist era già in piedi sulle sue proprie gambe.
Il suo balzo sulla stalagmite e successivamente verso l'alto... non prometteva nulla di buono.

Vide arrivare delle vere e proprie "bombe" di ghiaccio ai suoi fianchi, era il caso di difendersi questa volta.
Il suo corpo emanò una certa luce più bianca, alzato in piedi con una mano tesa verso il basso, pronta con la pistola, mentre l'altra in posizione orizzontale per coprire il viso da eventuali altri attacchi.
Ma ecco, altro ghiaccio in arrivo. Queste erano come le stalagmiti che gli stavano attorno, belle appuntite.

"E' meglio che mi scansi! Sennò ci lascio i circuiti"

Riuscì a scansare una lastra di ghiaccio, spostandosi verso sinistra. Purtroppo per lui la seconda lastra l'aveva leggermente colpito al braccio che impugnava la pistola, procurando così la caduta dell'arma a terra.
Infine spiccò un balzo terza lastra di ghiaccio, leggermente più indietro delle altre quindi aveva più tempo per effettuare l'azione, corse sulla superficie di questa e arrivato al limite si diede un' ulteriore spinta verso Musicist tentando di sferrare un pugno diretto allo stomaco.


CITAZIONE
»Incubatrice di Urza: Un cyborg ha molte caratteristiche che ancora molti non conoscono. Oltre all'eccellente attacco, hanno una difesa non da sottovalutare.
Grazie infatti a questa tecnica difensiva, Cisco è capace di irrobustire il suo corpo del 11% e assorbire l'2% dei colpi e al prossimo turno contrattaccare con Bobine di Fulmini sommando l'energia impiegata da Cisco e i colpi assorbiti.
Il level up si effettua ogni 3 livelli, e aumenta di 1%.

 
Top
Musicist
view post Posted on 24/10/2009, 17:37




Parte del suo attacco era andato a segno,addirittura aveva disarmato,involontariamente,il proprio avversario...a quanto pare la sua idea aveva funzionato,parzialmente...Ora stava ricadendo al suolo quando ecco arrivare,dopo aver spiccato un balzo,Cisco,a poco davanti a lui...doveva escogitare qualcosa,e anche in fretta.La prima cosa che gli venne in mente fu di porre la falce contro il colpo che stava per incombere...Quindi fece girare (anche se non molto velocemente) la falce circa 1-2 volte per poi prenderla definitivamente e sferrare un colpo diretto al braccio "teso" del nemico e tentare di pararsi ma al contempo fare danni.Sfruttò tutta la forza che aveva nel proprio braccio,anche se naturalmente quest'ultima era dimezzata,rispetto a quella che avrebbe avuto usando 2 braccia.

Vediamo se riesci a dare un pugno a questo!

Certo in caso di impatto Musicist sarebbe stato scaraventato a molti metri lontano rispetto a dove era...e ciò avrebbe cambiato la sua "traiettoria".Perciò quando ricadrà non potrà sapere se ci saranno stalagmiti o altro sulla propria "pista di atterraggio"...

SPOILER (click to view)
Forza:Essendo figlio di un demone-lupo ha di natura una elevatissima forza e anche una grande capacità di adattarsi all'ambiente in cui si trova.Con questa capacità puo' spiccare grandi salti (imprimendo una grande forza sulle gambe) o dare ai propri colpi una grande potenza.
 
Top
Heidar
view post Posted on 27/10/2009, 22:59




Eccoli, uno contro l'altro, faccia a faccia.
Il braccio bionico contro la falce, lo scontro era appena avvenuto e il pubblico rimase senza fiato per le scintille che facevano entrambe le armi toccandosi.
Cisco aveva colpito il punto centrale del manico della falce, probabilmente oramai rotta per l'impatto, e l'arma dell'avversario aveva procurato un'apertura dei circuiti lineare sul braccio meccanico.
Rilassò il pugno e posizionò l'addome contro di lui dal quale uscì una accecante luce.

La sua massa corporea lo fece precipitare a terra prima dell'avversario (per via delle parti meccaniche in adamantio).
A terra, portò il braccio meccanico davanti a sé per guardare le ferite accumulate. Si rialzò e riparò le parti manomesse. (probabilmente l'avversario non aveva ancora toccato terra, questa azione dura pochi secondi)
Riportò lo sguardo verso il nemico.



SE Musicist precipita a terra accecato:
Cisco prepara il suo pugno alle migliori condizioni, concentra parte della sua energia in esso e sferra un colpo contro il terreno procurando così un sisma.
Il pubblico, sentendo il sisma, va nel panico e parte della folla scappa via.

CITAZIONE
»Golgari: La potenza di Cisco è elevata, non per niente è un cyborg. Infatti rispetto ai tradizionali umani, Cisco è capace di racchiudere la sua energia negativa nel suo braccio robotico, moltiplicata x2 e successivamente la rilascia nel terreno tramite un pugno dato a terra. Effetti? Un sisma che si espande per 10 m con un'onda d'urto.
Il pugno generalmente è mirato verso il terreno, ma può essere usato anche contro un avversario momentaneamente a terra o un ostacolo di fronte immobile.
La potenza moltiplicatrice aumenta ogni 10 livelli dell'1%, mentre il raggio d'azione si espande ogni 4 livelli di 2 metri.

SE accade altro:
Cisco aspetta la mossa dell'avversario.
 
Top
Musicist
view post Posted on 30/10/2009, 21:15




Successe tutto così in fretta...Erano entrambi a mezz'aria,l'impatto...la sua falce era fin troppo resistente per rompersi,aveva riportato diverse scheggiature,ma niente di irreparabile,comunque se avesse utilizzato un'arma "normale" questa si sarebbe rotta sicuramente per la forza d'impatto;si generarono immediatamente delle scintille che fecero letteralmente gelare il pubblico dallo stupore,a questo seguì un forte bagliore provenire dall'addome del proprio avversario,dove alcuni minuti prima aveva visto quello strano stemma...che stesse per sprigionare qualcosa?! Fortunatamente per lui no...non ancora per lo meno,fosse stato così l'avrebbe colto davvero alla sprovvista.

"Dannazione! Me la sono vista brutta!"


Nonostante non fosse stato un attacco così "devastante" rimase accecato finché non toccò terra...era abituato alla luce che ogni tanto poteva sprigionare la propria arma,ma una luce così forte non poteva oscurargli la vista.Fortunatamente non si imbatté in "stalagmiti vaganti" al suo "atterraggio",quindi una volta toccato il suolo con entrambi i piedi (facendo un leggero movimento con le gambe per attutire l'impatto dalla caduta e dallo scontro avvenuto poco prima con il pugno avversario),quindi pose il braccio davanti ai propri occhi per pochi secondi per farli riabituare alla luce "normale",ma non fece in tempo a levarlo che sentì la terra muoversi sotto ai suoi piedi,qualcosa stava avvenendo,non aveva quasi mai distolto il proprio sguardo da Cisco,tranne in quell'ulltimo momento ma se lo ritrovò davanti ad una media distanza naturalmente (per l'impatto).Una forte onda d'urto lo raggiunse e sentita la forza che gli veniva contro decise di sfruttarla,saltò e si lasciò trasportare dall'onda che lo portò contro una stalagmite,attutì il colpo con le proprie gambe (posizione orizzontale),quindi si diede una forte spinta con le gambe e partì a razzo verso il proprio avversario...La distanza era ormai di una ventina di metri,appena partito uscirono le sfere elementali dal bastone che immediatamente tramutò in falce,e questi "proiettili" si andarono a posare sulla lama della propria arma,gelandola completamente...quindi a circa 10m dal proprio avversario cominciò una rotazione di 360° e finito avrebbe tentato il colpo:durante il giro di 360° Musicist fa allungare la lama della propria falce (o per lo meno lo strato di ghiaccio),tentando di renderlo anche molto tagliente.Avrebbe tentato un potente colpo in diagonale...partendo in alto a destra e finendo in basso a sinistra,mirando (per essere più precisi) allo spazio che di solito è tra il collo e la spalla.

Musicist non parla quasi più cominciando a sentire i primi "sintomi" della battaglia,quindi evita di spendere energie importanti...

SPOILER (click to view)
Ghiaccio:Il suo maestro oltre che ad insegnargli l'arte del combattimento con il bastone gli ha insegnato anche della magia.Principalmente l'elemento del ghiaccio,che padroneggia e plasma a proprio piacimento.
 
Top
Heidar
view post Posted on 2/11/2009, 18:47




Dopo il suo attacco Cisco riprese la sua arma, che era a pochi metri di distanza, ma nel frattempo sentì un rumore che non gli era familiare... un rumore di ghiaccio... qualcosa si stava gelando.
Girandosi notò la corsa di Musicist verso di lui, stava facendo ruotare la sua falce davanti ad esso e nel frattempo si stava congelando.
Questa volta era veramente nei guai. Sapeva che quella lama non poteva fermarla, e neanche bloccarla in quelle condizioni.
In pochi secondi il suo corpo sprigiono un'aura rossa, quella visione probabilmente non gli era nuova all'avversario, un'armatura lo ricoprì del tutto e prese in mano lo spadone.

Posizionò la sua arma attuale nella posizione contraria a quella della falce.
Un ennesimo scontro.... ancora più agghiacciante (ghiaccio, agghiacciante XD). Le due lame, una contro l'altra spigionavano scintille azzurre.
Le forze dei partecipanti erano al limite... nessuno dei due voleva mollare. Cisco guardò l'avversario negl'occhi per la prima volta.
Dalla schiena rispuntarono le fatidiche ali in adamantio.

Il pubblico applaudiva, ma per cosa? Le grandi luci che facevano i due partecipanti del torneo? Oppure perché stavano facendo una bella battaglia?
Cisco non si voleva dare una risposta a questa domanda. Senza lasciar trascorrere troppo tempo, mise un po' più di forza sulla spada e la spinse verso l'avversario tentando di mandarlo più indietro.
Infine spiccò il volo, arrivando circa a 10 m di altitudine. E si riposò.

Il tempo di caricamento di Stemma Araldico richiederà +1 post, poiché parte dell'energia che stava accumulando l'ha utilizzata per trasformarsi.
Fine caricamento Stemma Araldico: -2 post.



CITAZIONE
»Vulshok: Cisco è capace di mutare la sua forma grazie alla sua avanzata tecnologia, ancora sconosciuta alle terre di Sternya. Questa abilità oltre a mutare la sua forma, lo dota di armi tecnologiche. Tutto in un unica macchina.
Ogni forma è ovviamente afferrata per un determinato caso, queste le forme permesse nei combattimenti e quest:
>Il Warrior per le lotte corpo a corpo
Ogni sua forma ha delle statistiche diverse.
Il pg può rimanere nella sua trasformazione per 3 propri post nei combattimenti, oppure quando si presenta un ostacolo o esigenza (solo nelle quest)

CITAZIONE
»Dimir: Cisco grazie all'abilità Vulshok può trasformarsi in un cyborg decisamente più forte dell'Aspetto Comune negli scontri corpo a corpo, ovvero la forma Warrior.
La mutazione è caratterizzata da un aumento delle statistiche nel campo della Forza (potenza d'attacco) e Costituzione (meno danni subiti), entrambi aumentati del 4%. Ma comporta anche una diminuzione della destrezza del 8%.
Nella forma Cisco Warrior, si costruiscono sulla sua schiene delle ali in adamantio. Queste gli consentono di volare.
La trasformazione dura 3 turni.

 
Top
Musicist
view post Posted on 5/11/2009, 18:21




Musicist ormai non poteva fare "variazioni" sulla traiettoria del suo colpo e dovette assistere inerme,in un certo senso,alla "difesa" avversaria...Infatti Cisco si era trasformato di nuovo in quel grande robot,con quella minacciosa spada e quelle colossali ali,il tutto di uno strano materiale.La sua falce-ghiacciata si andò a scontrare con lo spadone avversario...naturalmente il ghiaccio non resistette e si frantumò quando il nemico applicò più forza alla propria arma facendo "allontanare" di pochi metri Musicist a causa dell'impatto che aveva formato uno stupendo gioco di colori...quell'aura rossa che ancora pervadeva tutta l'arma avversaria e la sua lama ghiacciata,ancora fumante (essendo stata creata da poco)...purtroppo però (come detto prima) questa si frantumò,quindi Cisco spiccò il volo,forse per una pausa...per pensare ad una tattica...o forse entrambe le cose...comunque non poteva fare niente,era troppo distante da lui e con un balzo si sarebbe esposto troppo,in aria sarebbe stato fin troppo vulnerabile.

"Quanto odio non poter volare...certe volte rimpiango di non possedere le ali,nonostante io sia un demone...Certo non devo dimenticarmi del dono che mi è stato fatto...quest'arma,il mio fedele compagno,fedele fino alla morte..."

E mentre il proprio avversario era in volo,pareva fissarlo...lui pensava ciò...ed infine parlò:

Allora caro il mio...uomo?macchina? Oh beh...scendi tu o salgo io?

Disse sarcasticamente,come era solito fare lui,e fece seguire alla sua domanda un leggero ghigno...comunque restò fermo,ad attendere la risposta del nemico, trasformò la falce in bastone e,mettendoselo di fronte cominciò a farlo girare lentamente...
 
Top
Heidar
view post Posted on 8/11/2009, 22:00




Era lì, in alto che si stava riposando. Con fatica respirava, la battaglia era dura e non era ancora finita.
Guardò il campo di battaglia in basso, pieno di buchi e solchi vari... oramai di stalagmiti non ce n'erano quasi più.
Dopo aver recuperato un po' le energie, impugnò saldamente la spada e spiegò per bene le ali... pronto per un attacco.
Il simbolo che aveva sul petto emanò una luce più intensa rispetto a prima.

Allora caro il mio...uomo?macchina? Oh beh...scendi tu o salgo io?

Fece ruotare 3-4 volte lo spadone e la reimpugnò, portandola davanti a se orizzontalmente.
Ehi amico! Stai tranquillo, vengo a prenderti!
E con grande velocità si lanciò contro Musicist aprendo le sue enormi ali. Con la mano sinistra toccò la spada e diventò marrone come la terra che gli stava sotto (grazie all'apposita abilità)
In picchiata, sembrava tagliare l'aria.

Sei pronto a entusiasmare il pubblico un'altra volta!?

SPOILER (click to view)
OT/ Ti prego non evitare l'attacco :cry: sennò rovini tutto lo spettacolo che ci siam fatti fino adesso! :cry: /OT
 
Top
Musicist
view post Posted on 11/11/2009, 22:34




Musicist attendeva impaziente una risposta,o una qualche specie di reazione da parte del proprio avversario,aveva il fiatone...e sapeva di non essere l'unico,l'attenzione dei suoi occhi era catturata costantemente dalle condizioni del campo di battaglia ormai semi-devastato,ma appena udì le parole del proprio avversario voltò di nuovo il proprio sguardo verso di lui.

Ehi amico! Stai tranquillo, vengo a prenderti!

Bene...il suo rivale stava venendo da lui,ed era pronto a qualsiasi cosa.Apparentemente il proprio avversario stava per sferrare un potente attacco frontale.Quell'armatura e quella spada,entrambe dal colore prettamente scarlatto...finché la spada non cambiò colore e diventò del colore del terreno (all'incirca)...probabilmente qualcosa era cambiato...comunque aveva poco tempo per pensarci.

Ci puoi contare...

Rispose sicuro di se al nemico.Quindi come prima sviluppò una lunga lama di ghiaccio sulla falce grazie ad una delle sue sfere elementali che immediatamente si posò sulla "normale" lama dell'arma.Quindi cominciò a roteare il più rapidamente possibile...fece all'incirca 2-3 giri di 360° con l'intero corpo (compresa l'arma) per poi sferrare il proprio colpo,non direzionato ad una parte specifica del corpo avversario,ma all'arma...voleva difendersi attaccando...per vedere se la forza avversaria era davvero maggiore della sua e quindi quella enorme stazza significasse qualcosa...L'impatto era ormai sicuro e il pubblico sarebbe rimasto un'ennesima volta senza fiato...

PS. Avendo il PG utilizzato 1 sfera elementale ha utilizzato meno energia per la tecnica ma alla fine ha raggiunto lo stesso consumo per modellare il ghiaccio e dargli una consistenza solida.

SPOILER (click to view)
Forza:Essendo figlio di un demone-lupo ha di natura una elevatissima forza e anche una grande capacità di adattarsi all'ambiente in cui si trova.Con questa capacità puo' spiccare grandi salti (imprimendo una grande forza sulle gambe) o dare ai propri colpi una grande potenza.

Ghiaccio:Il suo maestro oltre che ad insegnargli l'arte del combattimento con il bastone gli ha insegnato anche della magia.Principalmente l'elemento del ghiaccio,che padroneggia e plasma a proprio piacimento.


SPOILER (click to view)
Stick Fury (magica) : Musicist sbatte violentemente il proprio bastone sul terreno (anche se non vi è il terreno l' attacco magico viene eseguito lo stesso) e gli occhi della testa di serpente cominciano a brillare di un colore rosso molto acceso e dalla bocca del serpente cominciano ad uscire delle sfere elementali che si dirigono a grande velocità contro il nemico cercando di colpirlo.Spesso tentano di circondare l'avversario prima di colpirlo mettendolo così in una situazione di stallo.
 
Top
Heidar
view post Posted on 14/11/2009, 22:56




Il tutto accadde in pochi secondi. Un'altro gioco di colori e il pubblico oramai era eccitato dallo scontro.
Sembrava quasi coninvolgere tutti, compresi anche i bambini, nello scontro talmente era bello esteticamente, in quanto gli spettacolari scontri corpo a corpo, e le loro tattiche di combattimento.
Ma non era ancora finita.

Ancor prima dello scontro, Cisco aveva notato l'avversario prepararsi nello scontro diretto, questo lo fece sorridere... probabilmente l'avversario non sapeva a cosa andava in contro.

Chiudiamola qui la partita!!!

Le due lame, ancora una volta una contro l'altra... l'aura rossa del cyborg e l'azzurro ghiaccio dell'avversario si mischiarono contraendosi e infine provocando un'esplosione di colori.
Rimasero fermi uno contro l'altro per una decina di secondi guardandosi negl'occhi... infine, Cisco prese una decisione, che poteva essere fatale per Musicist.
image
Lo stemma che aveva sull'addome era oramai bianco completamente.
Si diede una spinta con la spada portandosi un po' indietro, spalanco le braccia, le gambe e le ali e tutta l'energia accumulata fino a quel momento venne rilasciata in un raggio che comprendeva energia solare e energia elettrica. Aveva un diametro di circa 1,5 metri.
(il raggio ha una durata di 2 min. Quindi per 2 min il pg, se centrato, dovrà sottoporsi a questo enorme danno)
Dopo il suo attacco, oramai esausto, riprese quota per riposarsi.

CITAZIONE
»Stemma Araldico: Questa è una delle tecniche più devastanti di Cisco e anche degl'altri 9 robot partiti assieme a lui nello spazio. Questi hanno all'altezza dell'addome un simbolo caratteristico del loro pianeta, di colore bronzo.
La tecnica comprende un certo numero di post come caricamento (5 post), e nel post verrà segnalato quando la tecnica inizierà la fase di caricamento con il suo rispettivo simbolo di bronzo. Alla fine del caricamento il simbolo sarà di colore bianco, ma non verrà rilasciata l'energia positiva! A meno che non voglia il sottoscritto.
Durante la fase di caricamento, Cisco non può compiere grandi azioni, come volare e saltare velocemente, solitamente tende a rimanere in una posizione difensiva.
La tecnica verrà segnalata solo all'inizio del caricamento, sia con lo stemma che con la descrizione della tecnica, mentre nel momento dello sprigionamento del raggio non si potranno usare altre tecniche nello stesso turno.
L'energia positiva rilasciata avrà un'uscita retta dall'addome e smaterializzerà (nel caso colpisca un pg, ferirà) ogni cosa che incontra, ma la direzione cambierà secondo le volontà di Cisco.



Edited by Heidar - 17/11/2009, 20:37
 
Top
Musicist
view post Posted on 16/11/2009, 19:56




Cisco era in picchiata verso di lui e ormai l'impatto era più che certo...e quando avvenne,naturalmente,vi fu una forte onda d'urto che apparì al pubblico come una leggera brezza insensata e solo i 2 ne avvertirono la vera "essenza",l'impatto era stato davvero forte.Le 2 armi stettero in contatto per un po'...il ghiaccio cominciava a cedere,quando ecco che il proprio avversario si stacca imprimendo un po' più di forza all'arma...sarà stato 1m circa,ed ecco che gli occhi di Musicist furono catturati da un forte bagliore che proveniva dallo strano simbolo che aveva visto spesso durante il combattimento,pareva che stesse per rilasciare qualcosa di fronte a se,il cyborg.

"Di sicuro non mi conviene restare qui,mi devo dare una mossa!"


E dopo aver pensato a ciò fece un rapido spostamento verso destra ed ecco che una luce gli si presentò davanti...aveva 1 metro di spessore circa,se l'avesse colpito avrebbe colpito solo la parte destra per ora,e così fu...purtroppo il braccio destro fu colpito e il ghiaccio si frantumò quasi completamente ma tutto ciò non fermò l'azione del ragazzo,una scarica di adrenalina lo aveva come inibito per qualche attimo ed ora era diretto verso Cisco,riformando la lama di ghiaccio il più in fretta possibile collegando e rimarginando quelle piccole "spaccature" nella lama,tutto ciò correndo verso il proprio avversario...Sapeva comunque che avrebbe reincontrato quel raggio,non poteva essere stato "così facile" quasi schivarlo,forse aveva una forma di controllo,dopotutto più volte aveva visto il proprio nemico controllare l'elettricità durante lo scontro...comunque non era il tempo di pensare a queste cose,rigeneratasi ormai quasi completamente la lama di ghiaccio e ormai ad una 30ina di centimetri in posizione diagonale rispetto al proprio avversario,tentò un potente fendente diretto al fianco sinistro avversario.

"Il dolore è forte ma devo resistere..."


Infatti dopo i numerosi colpi subiti era normale che il dolore cominciasse a prendere il sopravvento,e la "rabbia",in un certo senso,subentrasse al posto della ragione.Quella che stava facendo era una mossa più sconsiderata che intelligente,ma chissà...forse questo "scatto" avrebbe segnato la sua salvezza.Le forze ormai lo stavano quasi abbandonando,durante il combattimento c'erano stati molti "punti salienti" in cui ha speso molte energie...e tutto ciò era più che normale...chissà,forse il proprio avversario essendo una macchina,non avrebbe patito la stessa sua stanchezza,chissà...comunque doveva sfruttare quest'occasione,poteva provare a fare un bel po' di danni...

SPOILER (click to view)
Ghiaccio:Il suo maestro oltre che ad insegnargli l'arte del combattimento con il bastone gli ha insegnato anche della magia.Principalmente l'elemento del ghiaccio,che padroneggia e plasma a proprio piacimento.


SPOILER (click to view)
Scythe Attack (fisica-offensiva) : Musicist riesce a far mutare l'aspetto del proprio bastone in una falce e dirigendosi verso l'avversario (se è lontano da quest'ultimo) tenterà di lanciare con grande forza la falce in una direzione ben precisa.Nel caso l'avversario sia vicino tenterà di sferrare un colpo molto potente da destra a sinistra o da sinistra a destra di solito verso il centro.
 
Top
37 replies since 19/9/2009, 21:44   440 views
  Share