Solid Snake VS Vincent Valentine, CONCLUSO

« Older   Newer »
  Share  
†Daxel†
view post Posted on 9/10/2009, 10:43




Aveva già pensato all'eventuale tracciato di sangue che causava la perdita del fluido,ma non poteva camminare molto per cercare di confondere l'avversario o altro,doveva starsene fermo il più possibile.Aveva sentito uno sparo,forse un errore dell'avversario con la pistola,una copertura,o sparava semplicemente a vista,ma di solito da come aveva visto preferiva sprecare un caricatore intero in tutte le occasioni....Provò a creare un diversivo,accese una sigaretta e la lanciò in un cespuglio accanto,per poi pulirsi con una benda il sangue e lanciare anche essa davanti alla pianta.Avrebbe colpito l'avversario da dietro,mentre la ferita intanto cominciava a fermarsi.
 
Top
Joker™
view post Posted on 9/10/2009, 13:13




La copia si trovava ancora sugli alberi e stava osservando il cespuglio dove finivano le tracce di sangue.
Aspettò un pò, voleva essere sicuro che l'avversario si trovasse li quando vide una sigaretta e una benda insanguinata volare via da dentro il cespuglio.
Era li!

*Ti sei scavato la fossa da solo...*

Evidentemente i colpi di Vincent lo avevano distratto; la sua tattica aveva funzionato!
Controllò le fronde degli alberi e vide un buco privo di foglie: una via perfetta per scendere senza far rumore.

Intanto Vincent sparò un altro caricatore: la copia era ancora all'interno della foresta, ciò significava che non aveva ancora attaccato, così continuò ancora a dargli supporto sparando ancora.

La copia intanto notò che Vincent continuava a sparare: era perfetto, poteva scendere senza far rumore e se avesse mosso qualche foglie gli spari avrebbero coprito il fruscio.
Così, calcolando le distanze, si fece cadere a testa in giù, e sparò un intero caricatore verso il cespuglio dove si trovava l'avversario.
Era un attacco a sorpresa e di certo non se l oaspettava...
 
Top
†Daxel†
view post Posted on 13/10/2009, 13:54




Sentiva solo rumore di spari,niente di più....spari a vuoto,sembravano inutili,da come aveva capito l'avversario rifletteva molto sulle azioni,quindi,lanciò una granata flash verso la direzione dove stava prima e uscì dal nascondiglio nella parte opposta.Attivò la tuta per mimetizzarsi meglio e prese la skorpion e la desert eagle e le prese in mano,pronto a sparare in caso di necessità.Delle volte nascondersi in situazioni simili non conveniva.....
 
Top
Joker™
view post Posted on 13/10/2009, 23:00




L'uomo era riuscito a scappare in tempo: forse non era così sprovveduto come pensava.
Aveva fatto esplodere di nuovo un'altra granata accecante per eludere i suoi movimenti, e per non lasciare traccia veva usato quella strana abilità con la quale si mimetizzava: considerando però la natura "materiale" dei suoi attacchi, pensava che si trattasse di un vestito particolare più che un'abilità.
Stava scappando, ma Vincent non poteva vederlo a causa dell'esplosione, ma la copia era ancora li, e sperava che riuscisse a elaborare qualcosa.
Intanto stava all'erta, pronto a qualsiasi movimento.

La copia aveva scostato lo sguardo e dopo l'esplosione ascoltò i movimenti tra le frasche: lo poteva sentire muoversi.
Così per inseguirlo più velocemente tra il bosco la copia emulò l'abilità dell'originale: con un ruggito si trasformò nella forma demone Galian Beast e nella corsa sdradicò tutti gli alberi che incontrava nella strada.
Non utilizzava più la Cerberus, questa volta caricava sfere di energia e le lanciava in direzione dell'avversario: queste sfere sarebbero esplose a contatto procurando dei danni anche se fossero esplose vicino all'obbiettivo.


SPOILER (click to view)
Galian Beast*: Forma primitiva da Demone. Ha l'aspetto di una bestia su due zampe, più alto e molto muscoloso. Gli abiti gli vanno a formare una sorta di pantaloni.
La forza fisica aumenta a dismisura a discapito dell'agilità. Inoltre si forma un'armatura naturale che lo rende più resistente agli attacchi fisici e magici. Sotto questa forma Vincent non è in grado di maneggiare pistole ed attacca utilizzando pugni o sfere d'energia.[solo in forma di Demone]
 
Top
†Daxel†
view post Posted on 21/10/2009, 19:12




Snake era sicuro del suo nascondiglio,ma un grande rumore si era sentito....Dei passi nelle sue vicinanze,che si avvicinavano sempre di più....delle sfere apparirono davanti a lui,che schivò facendole esplodere nelle sue vicinanze,per poi spostarsi di qualche metro con delle capriole.Sorpreso,prese le armi che già aveva in mano e cominciò a sparare a vista verso l'avversario.....
 
Top
Joker™
view post Posted on 22/10/2009, 19:57




Il suo avversario uscì dal cespuglio evitando le sfere scagliate dalla copia, che intanto evitava i colpi sparati dall'uomo: l'agilità non era però il suo punto forte, ma dalla sua parte aveva la resistenza. Infatti, qualche colpo riuscì ad evitarlo, altri lo colpirono, ma la pelle coriacea che aveva lo fece resistere un pò sotto i colpi sparati dall'avversario.
Quel tanto che bastava da far avvicinare velocemente Vincent che, avendo visto l'esplosione delle sfere, si era precipitato verso quella direzione.
Approfittando del rumore si mosse indisturbato nel bosco, fino a raggiungere le spalle dell'avversario e colpirlo con la sua più devastante combinazione di mosse.
Intanto la copia esplose sotto l'ultima raffica di colpi di Snake.


SPOILER (click to view)
Killing Combo: Vincent afferra l'avversario e lo colpisce con una serie di calci, pugni, testate per concludere con un doppio pugno talmente forte da scaraventare l'avversario anche per decine di metri.


 
Top
† Yuffie
view post Posted on 4/11/2009, 15:47




Siccome l'avversario (Solid Snake) ha raggiunto la massima penalità di tre punti persi (in questo caso per non aver risposto nel tempo discopinibile dal torneo) si annuncia che Vincent Valentine passa questo turno per squalifica avversaria.

 
Top
21 replies since 19/9/2009, 22:09   304 views
  Share