Chi ha paura del lupo cattivo?

« Older   Newer »
  Share  
_SeveruSnape_
view post Posted on 6/10/2009, 19:52




Il demone ascoltò e quindi prese parola...
La tua è una contraddizione... ma in sintesi gli immortali esistono su questa terra, ma tu non fai parte di essi... O è forse che l'immortalità è guadagnata? domandai quindi con la tipica freddezza...

 
Top
Bella_trix
view post Posted on 12/10/2009, 20:07




Akemi lo guardò negli occhi, rispondendogli in tono brusco.
Ma potrei farne parte, dipende tutto da me. disse, come se quello che il demone aveva detto, fosse un'offesa per lei.
... Ma perché ti interessa tanto?! aggiunse poco dopo, curiosa.
Sesshomaru le stava ponendo parecchie domande...
 
Top
_SeveruSnape_
view post Posted on 13/10/2009, 20:04




Perchè chiunque abbia ottenuto l'immortalità, merita di essere sfidato e sconfitto... risposi freddo e impassibile, pur se con una leggera sfumatura d'orgoglio nello sguardo....

Edited by _SeveruSnape_ - 14/10/2009, 19:33
 
Top
Bella_trix
view post Posted on 13/10/2009, 20:09




Sostenni il suo sguardo, come se i suoi occhi, e aggiungerei anche le sue parole, non potessero nemmeno sfiorarmi.
Opinioni... mi limitai a rispondere, con un'alzatuccia di spalle, rimanendo perfettamente immobile, anche se mi sarei volentieri allontanata da lui: l'odore del suo sangue era divenuto ora mai insopportabile.
 
Top
_SeveruSnape_
view post Posted on 14/10/2009, 18:37




Il demone avrebbe voluto sapere altro, ma per conoscere ciò che gli interessava, sarebbe stato necessario un combattimento o domande a cui la vampira non avrebbe risposto...
Sesshomaru aggirò lentamente Akemi e iniziò a camminare nella neve, allontanandosi piano...
Questa volta non ho motivo per non seguirla, seguirò la sua traccia, l'osserverò la lontano...
 
Top
Bella_trix
view post Posted on 23/10/2009, 19:30




Akemi strinse gli occhi, fissandolo malevola mentre lui l'aggirava.
Che cosa voleva da lei?
... Sicuramente ciò che lei voleva da lui, ossia risposte.
Risposte a domande che da tempo si poneva, e a cui non aveva mai trovato risposta.

 
Top
_SeveruSnape_
view post Posted on 23/10/2009, 20:42




Akemi non si muoveva e Sesshomaru si allontanava sempre più...
Se non se ne va dovrò allontanarmi io per alcuni chilometri... tanto alla fine potrò seguirne l'odore comodamente, ma devo escogitare qualcosa per non farmi notare dai lei e poterla osservare....
 
Top
Bella_trix
view post Posted on 25/10/2009, 11:52




La vampira non era scema, sapeva che appena si sarebbe allontanava, lui l'avrebbe seguita.
Era troppo curioso, in effetti Akemi non aveva mai incontrato una creatura così curiosa.
...Decise tuttavia di voltare le spalle al demone ed incamminarsi, verso chissà dove, stringendosi nel mantello, ascoltando il suono del suo fruscio...

 
Top
37 replies since 23/9/2009, 20:25   283 views
  Share