Thoolan VS Yuka, CONCLUSO

« Older   Newer »
  Share  
~Illusio
view post Posted on 28/12/2009, 22:04




Al tocco della farfalla l’ambiente circostante mutò e scene di morte si presentarono davanti ai due. Case distrutte dalle fiamme, donne e bambini trucidati senza alcuna pietà e una figura poco nitida davanti a Yuka che la guardava con occhi pieni di oscura malignità e assetati di sangue mentre lei, ferita e frastornata, si accasciava a terra ansimante e profonde ferite si aprivano lungo tutto il suo corpo ormai devastato dal combattimento.
L’Elfo guardava le immagini con occhi lucidi, mentre si rispecchiava nella ragazza che distrutta cercava di cancellare quei brutti ricordi

< Basta! Ti prego.. Voglio dimenticare! Basta.. >


Era esattamente come lui, imprigionata in quei brutti ricordi che la tartassavano in ogni momento della sua vita, riaffiorando sempre più spesso anche di notte, nei sogni.
Quando l’illusione si sciolse e tutto ritornò gelido e freddo come prima, Yuka si trovava a qualche metro da Thoolan distesa a terra, e l’Elfo era ancora paralizzato e guardava la ragazza, mentre una lacrima scendeva lenta e calda lungo la fredda pelle di quel viso candido e perfetto.

< Ti capisco.. Ti capisco perfettamente >

 
Top
† Yuffie
view post Posted on 29/12/2009, 19:05




Inizio col scusarmi per il ritardo della mia risposta, purtroppo non ho avuto modo di presentarmi prima.

Iniziamo per ordine, comincderò con l'elenco di eventuali punti perso nella battaglia, con la spiegazione affiancata, ovviamente.

~Illusio/Thoolan:

Perdita del 1° Punto per slealtà: Questo punto è stato perso nel passaggio in cui egli crea una coppia di se stesso e para l'intero colpo avversario. Andava specificato da prima che quella era un copia, e andava spiegato COME il vero Thoolan potesse trovarsi a quella distanza senza che dall'inizio dello scontro in poi si potesse notare nulla. So che la copia è stata creata solo per quel turno, ma se così fosse Thoolan NON poteva trovarsi a 5 metri di distanza da Yuka.

Perdita del 2° Punto per ritardo di risposta: Yuka aveva risposto il 16/12 e l'utente in questione (Illusio) ha risposto il 20/12, un giorno in più del concesso.

Ale_Mau/Yuka:

Nulla da segnalare, siccome l'unico punto sleale che ella aveva compiuto era causato da una dimenticanza dell'amministratore che le ha corretto la scheda e non della stessa.


Il combattimento è terminato in una semi-sconfitta per Yuka, avendo ricevuto un grand numero di colpi ripetutamente, e avendo finito il proprio combattimento con ferite gravi, mentre Thoolan ha terminato il combattimento in uno stato fisico buono, nonostante sia stato paralizzato.
Va detto che lo scontro è terminato bruscamente, la causa è certamente per le lente risposte dei due utenti. Sarebbe potuta andare diversamente se solo fosse stato fruttato al meglio il tempo concesso...

Quindi concludendo cio' e sperando di aver spiegato tutto dichiaro che l'utente che passa il turno è Ale_Mau ed il suo pg Yuka!

Mi complimento con entrambi.
 
Top
16 replies since 8/12/2009, 17:06   165 views
  Share