Mad World

« Older   Newer »
  Share  
Ale_Mau
view post Posted on 26/8/2010, 12:45 by: Ale_Mau
Avatar

Advanced Member

Group:
GdR Player
Posts:
5,180
Location:
Nowhere.

Status:


Capitolo 14

Festa per la Sorellina O.O"



[ Piccola premessa: chiedo scusa per il mio ritardo nel postare un altro capitolo della fan fiction. ]

Finalmente, dopo anni e anni di impazienza, si va avanti con la storia! Quindi cari spettatori, mettetevi comodi e gustatevi il delizioso spettacolo!

* * *

William correva a perdifiato, pienamente conscio del pericolo che lo stava letteralmente per assalire ( O___O"" ditemi voi se ha senso...). Non voleva di ventare il pranzo, o la colazione o la cena... ohh insomma! Non voleva essere divorato da Ayame. E cazzo quanto correva quella! Sembrava indemoniata. Era meglio non pensare, e piuttosto sbrigarsi!!

Intanto gli altri tre protagonisti si stavano cimentando nello streap poker... interessante!

Y: e che cazzo! Hai vinto ancora!

Ar: questa è classe donna! Anzi, plebea! U_U Comunque, devi toglierti i pantaloni!

Y: * sospirando si sfila i pantaloni * Stavolta vi faccio il culo a tutti e due!

V: anche tu hai un trapano come il nostro?! *Q* non sarai per caso un tranz?! *Q*

Y: se vuoi ti ficco su per le natiche il mio spadone -___-"

V: * si mette davanti a Yuka piegato a 90 * colpisci forte!

Y: * ignorandolo completamente * Uhh ragazzi, ora che mi ci fate pensare...

Ar: Ah, tu pensi?! Oddio i plebei si rivolteranno!!!

Y: Ma che ca...?! O_O" comunque... stavo dicendo... solo la mia Sorellina Ayame è vergine no?

A: "sorellina" a chi?!

Ehy, ehy! Tu stai inseguendo William o sbaglio?! Torna al tuo lavoro!

W: Ma a me fanno male le gambe!! T__T

Shhh! corri e zitto! Non fiatare!

W: Uff.. * riprende a correre xD *

Y: organizziamole una festa! Così almeno se la facciamo ubriacare si deciderà a perderla una volta per tutte no?

V: Assolutamente no! La mia dolce... * riflette un attimo * quindi... se si ubriaca... potrei... * a bassa voce * ok ci sto!

Ar: un orgia-party?! Perché no?!

Y: bene iniziamo allora!

E così i nostri cari personaggi ( "cari"... dipende sempre dai punti di vista -___-"), si cimentarono nella preparazione della festa. Intanto, qualche km più in là...

W: * sfinito si ferma un attimo per riprendere fiato * Ahh... le mie povere zampette posteriori.... T^T

A: " Zampette posteriori? Mi pare di ricordare qualcuno..." ( * fischietta....* ndAle_Mau) * si avvicina minacciosamente al giovane * Adesso ti mangio!! *Q*

W: Ferma, ferma! Non sopporto la vista del sangue!

A: e allora? Tanto te lo succhio tutto!

W: ... "succhio"? O__O""

A: Si, ti succhio via tutto il sangue! °_°

W: ahhhh.... xD facciamo una cosa... un accordo... io ti concedo ogni volta che vuoi il mio braccio e tu non mi uccidi!

A: Mmmmhh... no! °_°

W: Eddai cazzo! Che ti costa! >__<

A: pronto per la prossima corsa? ò__ò

W: ... oh cazzo!

Eh si, corri William, corri! Sennò quella ti sbrana! O__O"" Cosa succederà al povero William? Gli altri, riusciranno a preparare la festa in tempo? Ma sopratutto... Che cosa avrà in mente Victor?! O____O"" * parte musichetta dei film orror *

Alla prossima! = D





 
Top
62 replies since 18/1/2010, 20:20   274 views
  Share