Yuffie's gallery...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/11/2009, 21:44
Avatar

Advanced Member

Group:
GdR Player
Posts:
5,180
Location:
Nowhere.

Status:


CITAZIONE
la stessa risposta di giorgio xDD no vabbè, ma non è perchè frequento questo tipi di liceo che significa che io sappia realmente fare qualcosa XD

Di solito se si va in un liceo come questo, bisogna avere le qualità . . . e vedo che te le hai . . . U___U solo che sei talemnte paranoica ( no anzi quella sono io! U_U) che ti fai tuttte queste seghe mentali che non servono a aniente . . . se tutti dicono che sei brava un motivo ci sarà . . . no?
 
Top
† Yuffie
view post Posted on 21/11/2009, 21:49




no, perchè tutti non sono qualificati! principi adora licini! xD gli altri studenti, bhe, uno che studia non puo dire chi sia bravo e chi no, ù_ù e massu mi da i voti giusti, 7 è il massim oche posso ottenere
 
Top
view post Posted on 21/11/2009, 21:52
Avatar

Advanced Member

Group:
GdR Player
Posts:
5,180
Location:
Nowhere.

Status:


CITAZIONE
no, perchè tutti non sono qualificati! principi adora licini! xD gli altri studenti, bhe, uno che studia non puo dire chi sia bravo e chi no, ù_ù e massu mi da i voti giusti, 7 è il massim oche posso ottenere

sei un caso disperato! =__="
 
Top
Count Cidolfas Orlandu
view post Posted on 21/11/2009, 22:00




CITAZIONE († Yuffie @ 21/11/2009, 21:49)
no, perchè tutti non sono qualificati! principi adora licini! xD gli altri studenti, bhe, uno che studia non puo dire chi sia bravo e chi no, ù_ù e massu mi da i voti giusti, 7 è il massim oche posso ottenere

èwé *TUD!* xD la cura migliore contro il caso disperato xD
 
Top
view post Posted on 21/11/2009, 23:18
Avatar

Advanced Member

Group:
GdR Player
Posts:
5,180
Location:
Nowhere.

Status:


CITAZIONE
èwé *TUD!* xD la cura migliore contro il caso disperato xD

xDDD
 
Top
† Yuffie
view post Posted on 20/12/2010, 20:09




Questo natale ho ricevuto il regalo di natale più bello che potessi desiderare: Una tavoletta grafica... (quanto la amo)
Volevo farvi vedere il mio primo disegno serio con essa.
Codesto disegnato è un pg di un manga che io amo alla follia, devo dire che l'ho disegnato da zero senza vedere il soggetto originale e senza saperne bene la posizione, ed è anche uno dei miei primi disegni (liberi) in cui ritraggo un personaggio maschile.
A voi giodicare ^^ (Sappia solo che la tavoletta grafica all'inizio è forse molto più difficile di disegnare con matita e foglio xP)



Edited by † Yuffie - 21/12/2010, 16:19
 
Top
† Yuffie
view post Posted on 19/1/2011, 18:40




Disegno 50x70.
Interpretazione di colore della copia dal vero della modella ^^
Compito in classe.
Vi piace?
Perdonate la squallida qualità della foto xD

SPOILER (click to view)


Mentre questo è un quadro dipinto per Orlandu come regalo di natale ^^

SPOILER (click to view)


(Ovviamente lo scopo non era quello di rendere la figura realistica ^^)
 
Top
Musicist
view post Posted on 20/1/2011, 07:40




Tutti molto belli come al solito...soprattutto il bancone dove è poggiato il 50x70 della modella xD

(Aww tu riesci a fare qualcosa di più che decente con la tavola grafica @_@)
 
Top
† Yuffie
view post Posted on 21/1/2011, 18:42




Eeeh, lo so, quella tavola è stupenda <3 xD
Graccie mille ^///^
 
Top
68 replies since 17/5/2009, 20:23   524 views
  Share