Un'ombra fredda...

« Older   Newer »
  Share  
_Yuffie_
view post Posted on 28/11/2008, 18:23




Un Ombra Fredda
Ayame Missing




*E' freddo...il ghiaccio sembra sbucare dal terreno, e freddamente cercava di bucare il cielo con le sue punte accuminate.
Altre lastre invece prendevano una forma rotondeggiante sulla punta, questo dava loro un aspetto inquietante...
Ormai era un luogo abbandonato, la luce della stella non rischiarava nemmeno la più piccola parte di questa terra, sugli estremi del mondo, era la terra più distante dalla stella...
Il vento che soffiava tra le "tombe" di ghiaccio sembrava cantare una sua canzon triste e malinconica.
Un'ombra, tra queste lastre ghiacciate s'aggira un'ombra.
Ayame Missing, una ragazza dall'aspetto giovane e dalla pelle candida come la neve.*

Ho fame...devo cibarmi....ma tra questi luoghi non s'aggiara nemmeno la minima forma di vita...

*Aveva un'aria stanca, dovevano essere giorni che girovagava al freddo senza cibarsi di nulla...
La sua pelle era gelida, non solo per il freddo...era un vampiro...
Nonostante fosse immortale doveva cibarsi, altrimenti la sua energia si sarebbe spenta e le sarebbe stato difficile compiere anche il più piccolo movimento.*

Come maledizione ho fatto a finire in questa landa desolata?

*sorrise*

Eppure è il luogo ideale per me...sembrano tombe...tante tombe di ghiaccio...
Forse un giorno anche la mia s'aggiungerà....ma che dico? ...io non morirò mai...
Una vita dannata la mia... Sarebbe bello morire qui, sola come sempre...


*Il suo sguardo assunse un filo di malinconia e d'odio...
Erano troppi anni che viveva nella solitudine, avrebbe passato così la sua eternità?
Cosa aveva senso in quella vita vuota? Dormire, svegliarsi, cibarsi, riaddormentarsi....queste erano le sue giornate...
Le scese una lacrima sulla guancia, bruciava come se gli stesse scavando il viso...non piangeva più da tanti anni...
Il freddo asciugò subito il suo freddo viso congelando quella piccola lacrima che cadde a terra....*

Devo andarmene da queste terre fredde.....

*Detto questo Ayame s'incamminò verso est, sperando di trovare le terre dell'est...di certo sarebbe passata vicino al confine con la Terra del Centro, chissà se era veramente caldo come dicevano...
Non importava davvero....
Pian piano la sua ombra si nascose nell'oscurità ed infine scomparve....*

Edited by † Yuffie - 13/5/2009, 15:55
 
Top
0 replies since 28/11/2008, 18:23   66 views
  Share