New World GDR

« Older   Newer »
  Share  
†Daxel†
view post Posted on 4/12/2008, 15:33




SPOILER (click to view)
più che spam è un GDR By Chat,quindi un gioco ù_ù


« I miei tesori? Se li volete sono vostri: cercateli. Ho lasciato tutto in un certo posto. »



Con queste parole si apre uno dei più celebri manga (e successivamente cartone) del mondo.
Le parole di Gol D. Roger, colui che da sempre è considerato il Re dei Pirati. Colui che nella vita ha ottenuto tutto quello che un uomo possa desiderare: fama, ricchezza e potere.
L'unico uomo capace di sorridere sul patibolo, in punto di morte, davanti ad una folla immensa radunatasi a Rogue Town, cittadina che gli ha dato i natali e la fine, giunta per guardare la sua esecuzione dal vivo.
La Marina, dandogli la pena di morte pubblica per i suoi crimini, pensava di disincentivare la pirateria, ma così non è stato. Il carisma e le parole di quest'uomo hanno, in quel suo ultimo barluginìo di vita, spronato migliaia di uomini a prendere il mare sotto numerosi Jolly Roger - le bandiere pirata - per mettersi alla ricerca del One Piece, il fantomatico tesoro lasciato da Roger.

Questo succedeva ventidue anni fa a Rogue Town, e ora anche tu devi fare la tua scelta. Come ti comporterai di fronte a questo avvenimento?
Prenderai la via del pirata, del marine, del rivoluzionario, oppure sceglierai una via alternativa, svicolando fuori dalla massa? Sta a te prendere una decisione, e la tua scelta potrebbe fare la differenza.

all'inizio i GDR by chat sono un po' difficili da capire ma ti possono prendere molto se hai qualcuno con cui fare giocate ecc

comunque se volete giocarci lo trovate qui e trovate me con il nome di Daxel Young
 
Top
Musicist
view post Posted on 4/12/2008, 15:35




Io ci sono ma la mia partenza è stata particolarmente traumatica O_O

Abituato con i forum GDR ero abituato ad usare il passato o il presente progressivo...invece si deve usare il presente e basta...oddio gli errori fatti ieri notte XD
 
Top
1 replies since 4/12/2008, 15:33   119 views
  Share