The Last GoodNight

« Older   Newer »
  Share  
Shinichi "Shin" P41
view post Posted on 18/5/2009, 15:45




Premessa

non e una vera e propria fan fic ma e una serie di racconrti scritti da me che ripercorrono alcuni fatti storici e che propone alcuni miei personaggi in ambiti diversi da precedenti racconti

questa fan fic ripercorre alcuni momenti storici differenti tra loro ma collegati da un'unico filone storico
per facilitarvi la lettura vi elenchero le varie squadre e periodi

nel 1812 d.c. la Frist Class convocata dal papa

nel 2048 d.c. l'unita TALO 0903 sulle ricerche di un manufatto

nel 208 d.3g. la Teth Class che si riunisce

prologo

nella storia le grandi catastrofi , le guerre , le idee , le persone , hanno sempre fatto vacillare il mondo
l'uomo , ogni volta che si ritrova al baratro , nella disperazione della morte certa , trova sempre la forza per rialzarsi

nell'anno 208 dopo la terza grande guerra mondiale l'uomo si ritrova nuovamente a gestire l'inizio della fine ...


la vita di ogni giorno scorre tranquilla , nella normale rutine di ogni persona , ogni famiglia in picadilly street
i bar e i negozi si riempiono delle prime luci , il sole scompare dietro le case
l’estate era ormai finita da tempo , le persone hanno ripreso il lavoro , i bimbi la scuola .
in un bar piccolino un telegiornale trasmette le ultime notizie riguardo le recenti epidemie nel sud della cina . sembra che un virus abbia contaggiato alcuni villaggi e ha contagiato la maggior parte della popolazione cinese , per fortuna secondo la giornalista sarebbe cessata , riducendo il numero finale dei morti a 666.666 persone , i contagiati superano il miliardo
non si e trovata una cura , semplicemente i sintomi si sono pian piano attenuati
si crede sia stato un picco di un virus che in precedenza aveva gia contagiato l’india senza per causare un numero elevato di morti . solo 6 persone , 6 ambasciatori
mentre la gente commenta rumorosamente una donna esce dal bagno con del sangue che gli esce dagli occhi e dal naso ... dopo qualche secondo gli esplode il petto davanti ai presenti sconvolti

1812 a.c. , 13 febbraio

la mia storia parte da qui .
mi chiamo alexander van helber , detto anche intrecciavite
sono un'alchimista , conosciuto e odiato per aver crato fusioni di uomini con animali , io stesso sono una di esse
ho quasi 140 anni
sono in viaggio verso roma , dove sono staco convocato dal papa per un'udienza speciale .
non so cosa mi porti a pensare che non sia una trappola bene escogitata per uccidermi
sicuramente la presenza di abrham van hellsing , il famoso ammazza-vampiri , mi inqueta ma allo stesso tempo mi tranquillizza .
ebbene mi ha trovato una settimana fa mentre aiutavo il dottor jekill ha preparare l'antidoto alla sua maledizione , come la chiamava lui.
non ci ha uccisi , non ci ha neanche provato . in compenso ci ha ordinato di presentarci dal papa per un'udienza particolare ...
e cosi mi sono imbarcato in questa avventura ... come direbbe il mio vecchio , mi sono messo una spada sulla testa , e aspetto solo che il topolino rosicchi la fune.
la diligenza e abbastanza grande per sole due persone e mi chiedo se era per contenere Hyde oppure e un'esigenza .
lo ammetto mi e difficile scrivere tutto ora ... e passato un po di tempo ormai ! posso dire di aver visto in'unica esplosione la demenza dell'uomo
lascio queste memorie perche voi non commettiate i nostri errori ...
lasciate che vi racconti cio che sta accadendo ...


Edited by Shinichi "Shin" P41 - 25/5/2009, 15:00
 
Top
† Yuffie
view post Posted on 18/5/2009, 16:14




interessante, mi piace il tuo modo di scrivere OçO
 
Top
Shinichi "Shin" P41
view post Posted on 19/5/2009, 11:05




1812 - first class

capitolo I

anno 208 d.3g.


davanti al bar la gente raccolta e stupita dall'orrido spettacolo che al suo interno celava mormorava sommessa
appena poco distanti un'uomo con un soprabito nero guardava la scena
anche se ormai l'ora era tarda portava un paio di occhiali da sole molto scuri . il soprabito volava coccolato dal vento , i capelli lunghi seguivano quel soffio leggero
affianco a lui giunse un poliziotto con la classica divisa , il viso infantile e duq pesanti occhiaie addornavano gli occhi grigi

- non te l'aspettavi vero ? - con voce bassa e un po roca
- no - una voce cupa e cavernosa usci dalle labbra del poliziotto
- bel costume aryss -
- non mi trovo a mio agio nei panni di un'uomo sinceramente -
- bhe non che tu sia molto femminile ... - con tono ironico
- essere un morpher e una malediozione sotto quell'aspetto -
- ebbene sembrerebbe che dietro a tutto questo ci sia proprio il nostro caro amico ... -
- questa volta lo prenderemo e lo uccideremo ... il demone si e finalmente reincarnato lukas ... -
lukas sembro quasi avere un sussulto alle parole della morpher
- hai avuto la chiamata ? cosi presto ? -
- sotto al bigbang , tra due ore ... corri pie-veloce ...-
detto cio si dileguo nella nebbia ...

capitolo II

1812 d.c.

... ebbene esisteva una bibbia che spiegava le vere origini dell'uomo .
non cambiava molto da cio che si dice in quella ufficiale . diciamo che spiega meglio il perche Dio era cosi infuriato
secondo tale bibbia non fu per il furto della mela , ma per adulterio.
Dio creo l'uomo e la donna per donargli l'antica eredita , il potere di dare la vita . il potere di amare e scegliere
purtroppo provando con gli animali ottenne fallimenti su fallimenti
doveva rischiare . e per questo creo l'unico essere che avrebbe potuto egugliare il suo potere
una specie esente da input istintivi e donata di un'intelligenza superiore : l'uomo
pero il vero potere lo diede alla controparte , l'opposto dell'uomo : la donna
infatti essa poteva accogliere in se la vita
appena vide la donna lucifero se ne innamoro follemente , divento umano e cerco di sedurla , riuscendoci
Dio inpotente scaglio l'uomo e la donna sulla terra e li condanno .
poi la bibbia pero non specifica se Eva , la donna , fece dono del suo potere a lucifero , in modo che esso potesse creare una vita
durante il nostro viaggio abbiamo preso a berlino la dottoressa Elisabett Tylor , Inglese trasferitasi per studiare da vicino gli effetti di alcune sostanze sul cervello dei pazienti
suo marito , John Tylor , era chiamato da molti il Creatore di Fumo . aveva scoperto come alleviare il dolore creando allucinazioni . paradossalmente non e mai riuscito a curarsi , l'elevato tempo di esposizione crea allucinazionei permanenti ...
la dottoressa sempra diversa da me e il dottr jekill , sembra normale ...


SPOILER (click to view)
glassie ^^
 
Top
† Yuffie
view post Posted on 20/5/2009, 15:29




mi piace come sta vendeno, mi intriga xD
 
Top
Shinichi "Shin" P41
view post Posted on 22/5/2009, 13:55




capitolo III

anno 208 d.3g.


pie-veloce correva sui tetti di londra , leggero come la nebbia che lo circondava
un'ultimo balzo prima di arrivare al ponte di westminster
scese delicatamente dal resto di un palazzo per poi approdare in strada affianco un burgher king
con suo stupore vide uscire un ragazzo che conosceva fin troppo bene
appena i due sguardi si incrociarono una scintilla scoppio
lo sguardo di ghiaccio pietrificava ogni volta pie-veloce
occhi quasi bianchi se non fosse per quel baiore azzuro e nero
pallido come la luna , con una folta capigliatura disordinata e nera

la voce era calda , eppure faceva gelare il sangue per la lentezza e la calma delle sue parole

- buongiorno , piccolo corridore -
pie-veloce era un po allarmato dalla sua presenza . erano nemici , piu per un fattore personale che per altri motivi , cio non cambiava che se potevano se le davano e anche parecchio
- buonasera , alexander -
- oooh andiamo luke , per una volta non perdere tempo con le chiaccere . non mi piacciono i convenevoli-
- bhe sono un tipo educato xander -
- anch'io ... un po di pollo ? -
gli porse la scatoletta con i chicken fries
- no grazie , mi tengo leggero -
- tanto ti prendo ... -
-...non oggi a quanto pare ! -
- e solo una cosa di qualche giorno , poi voglio la tua testa ... -
- andiamo ... forse e meglio -
i due si incamminarono lentamente verso il bigbeng
i passi pesanti riempivano l'aria , stava scattando il coprifuoco e nessuno voleva farsi trovare in giro
chissa se li avvessero scoperti ...
fu alex a interrompere il silenzio
- come vanno le cose luke ? intendo , ormai le voci girano , dicono ti sei messo a posto-
- non proprio , ho una famiglia certo ma come fai a spiegare a dei bambini perche il proprio padre torna con ferite enormi sul corpo ...-
- bhe io cerco di ucciderti ... ti prometto che se dovesse succederti qualcosa ci penso io -
- molto gentile , halo , davvero ... mi spiace per jenny ... ero li mentre e successo ... -
- lo so , e so anche che l'hai uccisa prima che accadesse ... ho visto il foro che aveva in testa ... potevi essere stato solo tu ... sai cosa succede alle persone infette vero ? devo ricambiare il favore prima o poi -
- appunto per questo l'ho uccisa , non potevo farti vivere quell'incubo ... ha sofferto poco ... lo farai nemico mio... -

tic tac tic tac tic tac

capitolo IV

1812 d.c.


... e una ragazza interessante tutto sommato !
da grande studiosa e molto assetata di conoscenza . hyde purtroppo era abbastanza intollerante nei suoi confronti , non sapevo bene perche
alla fine mi chiesi ad altra voce se la dottoressa avesse qualche dote particolare
lei non rispose , si limito ad un'occhiata furtiva a tutti i presenti , per poi posarsi su di me
van hellsing aveva un sorriso largo e molto ironico ...
cio mi fa capire che la signora aveva un potere , e forse anche parecchio forte
lei mi spiego che aveva scoperto il modo di sfoderare il potere nascosto delle donne
era una guaritrice . diceva che secondo alcuni vangeli apocrifi maria maddalena avesse donato il suo potere a Cristo , in modo da risanare l'"antica ferita"
suppongo si riferisse all'antico debito che il mondo ha con dio .
non mi ha voluto dire troppo . ma mi ha fatto intendere piu volte che qualcuno ha modificato la storia
io ancora oggi non ho scoperto tutto ...
stara a chi leggera a scoprire il piu possibile
lei mi fece una domanda stranamente dettagliata . mi chiese se era possibile modificare l'energia umana e utilizarla per offendere
capii immediatamente che la donna , che sembrava avesse 2 anni , ne dimostrava forse il doppio di me allora...
io ho impiegato tutta la mia esistenza a confertire la mia energia vitale per creare forme di vita , lei essendo donna poteva essere facilitata sulla prima parte , la guarigione , ma non su quelle offensive .
secondo galileo la donna era portatrice del dono della crazione , l'uomo di quello della distruzione . l'unione era la vita , ovvero un'essere che vive e poi muore , un'essere che puo a sua volta creare trovando l'altra meta . in parole poveri gli opposti che creano altri opposti unendosi
era difficile come ragionamento allora , non avevo letto nulla della bibblioteca pontificia se non qualcosa di rubato o trascritto
hyde era agitatissimo quasi si stesse trasformando , sudava e tremava !
quando van hellsing lo vide gli scomparve immediatamente il sorriso
io ero ancora intento a scrutare la figura davanti a me ... bhe era molto provocante non c'era bisogno di dirlo
il suo sguardo si distolse da me appena uno strano battito d'ali irruppe in quel silenzio atipico ...
uno strillo fortissimo , la diligenza che viene sposta e squarciata da dei artigli grossi quanto me io e hyderimaniamo dentro , van hellsing sembra incoscente mentre la dottoressa e scomparsa
hyde sta sempre peggio e non riesco piu a calmarlo .
avevo una gamba incastrata e non riuscivo a muovermi ... stavo tentando di trasmutarla , ma la testa di cio che ci aveva attaccato fece capolino nel mio campo visivo
maledizione ... avevo cercato per anni di crearne uno ... non c'ero mai riuscito ... ora il mio sogno stava pranzando con me ... leviatano ...
[/color]









SPOILER (click to view)
eheheh non hai ancora letto niente , ci stiamo avvicinando al vivo


Edited by Shinichi "Shin" P41 - 22/5/2009, 15:13
 
Top
Shinichi "Shin" P41
view post Posted on 25/5/2009, 14:21




2048 - Next era

capitolo V

anno 2048 - Trasmissione tra COI somalia del nord e unita TALO 0903

- unita TALO 0903 arrivati sull'obbiettivo , chiediamo conferma -
- confermato 0903 , procedete in ricognizione -
- COI abbiamo difficolta di comunicazione -
- ripeto 0903 procedete -
- procedo COI . recupero del diario . nome in codice missione : INTRECCIAVITE-

...

SPOILER (click to view)
scusate per ora vi metto questa preview ^^

 
Top
Shinichi "Shin" P41
view post Posted on 26/5/2009, 13:48




capitolo VI

208 d.3g

arrivati sotto il bigbang pie-veloce e halo si riunirono alla morpher , aryss
il silenzio regno finche i due non presero a scalare la torre
pie-veloce fu rapido a salire , sembrava pesasse quanto una piuma per quanto fosse agile e veloce
aryss sfodero gli artigli , nel proprio vero senso della parola e si arrampico con calma
halo era perplesso , odiava muoversi senza un fine logico . dato che conosceva bene i sistemi di sicurezza di quella torre decise di prendersela comoda ... entrando e scassinando qua e la !
lukas e aryss ovviamente arrivarono per primi ovviamente nella stanza degli ingranaggi , il rumore era tanto e anche il caldo .
un'altra figura incappucciata si avvicino ai due ragazzi lentamente stava per dire qualcosa quando un rumore proveniente dalla porta alla sua destra lo interruppe
era l'unico accesso alla stanza ... ergo doveva essere halo !

- levatevi dalla porta ... -

un'esplosione di energia scaravento la porta contro gli ingranaggi , le scheggi riepiono l'aria gia densa
con tutta calma halo entro arrogantemente nella stanza accendendosi una sigaretta
rivolgendosi all'uomo incappucciato

- tranquillo vecchio te la ripago .... -
- non sono un vecchio ! -

una voce squillante , femminile e a suo modo aggraziata rituono nella sala
la figura lentamente si spoglio della tunica mostrando il fisico longilineo fasciato da una stretta tuta da tecno operatore viola e bianca , i capelli biondi e lunghi fino alle natiche
gli occhi bianchi senz'anima la carnagione chiara risplendevano alla luce della luna
- mi chiamo alexandra van helber , sono la nipote di alexander van helber , detto anche itrecciavite , voi siete qui perche l'antica crisi deve essere risanata , il diario di mio nonno e stato recuperato ... -




 
Top
† Yuffie
view post Posted on 5/6/2009, 16:26




OçO voglio shapere come va avanti, mi piace tantu ^w^
 
Top
Shinichi "Shin" P41
view post Posted on 8/6/2009, 14:09




capitolo VII

1812 d.c. 4 marzo

...sentivo delle grida atroci attorno a me ... ma non vedevo nulla ... buio ... la paura mi aveva invaso ... ero vivo ? davvero non lo credevo ... sentivo voci confuse ... poi una mano mi prese ... poi nulla ...
per mia fortuna qualcuno mi aveva salvato
mi risvegliai in una camera bianca e asettica ... la testa mi pulsava e ero tutto indolenzito ... avevo qualche livido che non so come mi sono procurato e un vistosa bruciatura sul collo ... davvero sembravo uscito da una guerra ...
mi alzai in piedi e per poco non finii a terra . mi cedevano le ginocchia
dalla finestra la visuale era emozionante ... roma in tutto il suo splendore si stava svegliando poco a poco . aprendo la finestra una brezza leggera mi cullo
era emozionante ...
rimasi affacciato alla finestra il tempo di riprendermi un po e ponderare
quell'attacco non poteva essere casuale non un'attacco di quella portata
i leviatani non hanno ali , si muovono nell'acqua o cmq strisciando .
quella zona non era bagnata da laghi o fiumi abbastanza grandi per contenerlo interamente ... doveva essere una chimera o peggio unì invocazione...
dovevo andare a fondo alla questione al piu presto
quell'attacco non era casuale purtroppo
i miei pensieri si interruppero quando entro la dottoressa Tylor
anche lei aveva qualche abrasione ma nulla di che ... si avvicino a me senza pronunciare parola pur avendo ripetuto le cordialita del caso . arrivo a pochi centimetri da me e mi sfioro il collo bruciato ... stava studiando la ferita molto da vicino non riuscivo a capire cosa cercasse
poi con voce bassa e lenta mi chiese scusa , e che non voleva farmi tanto male ... non capivo che diceva finche non vidi tra le labbra i suoi canini ... erano piu lunghi e grossi del normale . immaginavo che fosse speciale ma non che fosse un vampiro ...
devo ammetterlo ero scettico ... mi ritrovai incosciamente a toccarmi la parte morsa ... mi tranquillizo subito dicendomi che con il morso non sarei diventato un vampiro perche il mio sangue non era completamente umano ... in pratica e stata vampirizzata solo una parte di me ... e l'abrasione era un'effetto di un dna incompatibile ... non so davvero piu a che pensare ... la chiesa chiama i suoi nemici per difenderla ...
 
Top
† Yuffie
view post Posted on 15/6/2009, 15:57




interessante come prosegue, è strana, tutta ricca di mistero ed interesse, mi piace ^w^
 
Top
Shinichi "Shin" P41
view post Posted on 23/6/2009, 14:00




capitolo VIII

208 d.3g , 12 dicembre

-bhe credo che qui siamo arrivati ad un punto morto ! signori vi prego mantenete l'ordine ! -
all'interno dell'ufficio era il caos piu totale
piu di 20 persone stavano discutendo animatamente ignorando alexandra
sfinita stava per arrendersi
si mise in ricerca in halo una specie di aiuto per calmare le acque
halo stizzito arrivo al suo fianco con la sua innata delicatezza si mise a gridare qualcosa in una lingua antica
la sua voce riempi l'intero ufficio del sotto tetto del big bang , cupa e oscura sembro rimbombare mille volte tre quelle antiche mura
domino il silenzio . lo sguardo di halo passava da un volto all'altro quasi
tra tutti era il piu forte e brutale , e soprattutto il piu conosciuto cacciatore di taglie
era forse l'unico umano li dentro
- mi pare che qualcuno qui dentro vuole parlare ... -
un po intimorita alexandra si rivolse a lui
- grazie halo -
- non mi ringraziare , ho il malditesta -
pie-veloce scoppio in una risata sonora alla battuta della sua nemesi
alexandra prese il coraggio a due mani e inizio a spiegare le cose come stavano
- come molti di voi sapranno siamo in piena adunanza . noi vampiri abbiamo ora il nostro cambio della guardia , i nostri vertici verranno cambiati . a stoneage domani ci sara la consegna dei titoli di alchimisti . domani sara l'ultimo dell'anno del calendario degli elt . domani inoltre scadra l'ultimatum che l'europa ha lanciato alla cina . abbiamo poche , pochissimo ore prima di trovare il Mezzo
molti come vi sta parlando crede che il Mezzo all'apice appena questi eventi saranno compiuti . non e un caso che questi eventi capitano tutti nella stessa giornata
il Mezzo all'apice richiamera il leviatano per aprire le porte del Diverso Mondo
non abbiamo ancora localizzato il Mezzo , il figlio degli uomini
dovrebbe essere nato il 25 dicembre di 8 anni fa ...

capitolo IX

6 marzo 1812 d.c.

... il Mezzo non e altro che un bambino . un sangue misto a quanto pare
nato sicuramente nella notte del 25 dicembre , di circa 8 attin fa , da una donna nobile , sicuramente un'ent
razza antica uguale agli uomini ma con enormi poteri magici . noi dovevamo uccidere quel bambino...
paradossalmente a nessuno andava di ucciderlo soprattutto alla dottoressa
avendo avuto figli era incredibile cio che stava per fare . eppure ...
eravamo scossi dalle rivelazioni degli ultimi giorni , il tempo di qualche ricerca e eravamo gia in partenza per londra , dove sembrerebbe che li sia nato un certo alexander maximilian jhonson , figlio di una nobile casata
mi avevano incuriosito due cose in particolare . lo stemma del casato presentava tre spade incrociate , due spade , quella centrale e quella di sinistra erano normalissime spade , quella a destra era una daga elt molto rifinita
destra ... e siederò alla destra del padre ... non era l'unico punto in comune , l'unica conincidenza tra elt e destra , soprattutto abbinata a triangoli e triadi . la cosa piu curiosa era l'aureola sulla spada centrale . facendo delle ricerche ho controllato la storia della casata
per qualche strana coincidenza dovuta da una tradizione ciclica dei nomi questo bambino aveva ricevuto il nome del piu antico combattente , soprannominato Halo , per via della diceria che nella battaglia delle 2 rose , in cui i jhonson si schierarono all'inizio con gli york , famoso casato degli ent , in cui sembrava che l'antenato sfoggiasse una aureola di metallo in testa come segno della sua santita
aureola ... halo ... lui era il decimo , e quindi da lui riprendeva la tradizione ... il primo halo aveva seminato il terrore in quella guerra ... lui era destinato a fare altrettanto ... sull'orlo di un'altra guerra un bambino di 8 anni poteva fare la differenza ? ... eravamo troppo giovani e immaturi forse per decidere del destino del mondo ... ma certi sbagli non li paghi personalmente ...
 
Top
† Yuffie
view post Posted on 23/6/2009, 15:11




questo capitolo mi è piaciuto particolarmente! bello =)
 
Top
Shinichi "Shin" P41
view post Posted on 13/7/2009, 15:45




Atto II - che la fine abbia inizio

capitolo X

.. mio padre in definitiva non uccise il bambino ... ma non si sa cosa successe -
la voce di alexandra era rotta dal pianto
-il diario si interrompe pochi giorni dopo la loro fuga dalle highlands...-
il gelo nella stanza era insopportabile ... halo ormai era dietro alexandra ...
- è mio figlio vero ? alexandra tuo padre porto il piccolo a londra non e vero? -
-halo non lo so ... so solo che ... se non facciamo qualcosa ... moriremo ... -

capitolo XI - spaventapasseri

lento il giorno nasce
il grano rigoglioso colora questa valle di lacrime
le nubi sono passate
il vento non soffia piu
solo una leggera brezza accarezza il mio cuore
il silenzio regna ...
non esiste piu una civilta dominante
l'uomo e solo una piccola fetta del mondo
la natura a di nuovo ripreso a dominare ogni cosa ...
TOC TOC


Una notte scura si era alzata sulle pianure bianche di aldron , le grandi distese di neve che ricoprivano quella zona le davano un aspetto ancora piu spettrale .al centro alla pianura si stagliava una grande struttura formata di torri , mura e guglie tutte di un nero simile all’ebano che rifletteva la luce della luna piena quasi fosse lei a generarla , un lampadario di cristallo nero chiamato us-aldron . davanti a quella bellezza di artigianato elt si estendeva il bosco di kilul , un antico bosco di sempreverdi millenari , un luogo tanto spettrale quanto affascinante. Proprio lì ai bordi del bosco davanti alla cittadella delle strane figure incappucciate ricoperte da un mantello nero più della notte sostavano in attesa , alcuni seduti su veicoli simili a jeep verdognole sui cui erano montate mitragliatrici dalle lunghe e lucide canne nere . sembravano cacciatori in attesa della preda con i loro enormi cani da caccia , silenziosi come la notte , letali come la morte . dietro di loro delle stesse figure erano in cerchio , tutte nella stessa posizione , in piedi con le mani giunte in preghiera . da loro si sentivano fiebili preghiere , parole in una lingua antica quanto il mondo , potente quanto il sole . se ne contavano 5 e gli altri cacciatori , quelli al perimetro del bosco con i fucili in mano , sebravano aspettare un loro flebile segnale . alcuni di loro , un piccolo gruppo di poche persone iniziava a togliere le sicure e caricare le armi per poi salire sulla jeep .
Dal lato opposto una nave da guerra di piccola taglia sui 100 metri circa sorvolava la cittadella che sembrava abbandonata.
Dopo pochi attimi vennero sparati alcuni colpi , ma non esplosero

Nella pancia della nave un gruppo di soldati si preparava attorno una jeep verdoglola e uin po ammaccata
uno di loro con un fucile molto lungo nero , con un caricatore a nastro vicino l’impugnatura e uno strano scudo anch’esso nero con alcuni disegni tribali verde acceso si rivolse agli altri , dal cappuccio si intravedeva solo la mascella dai lineamenti morbidi e un accenno di barba nera , con una voce un po’ roca ma ancora legata all’infanzia disse al gruppo
– ragazzi ricordate il patto , nn si lascia indietro nessuno , ritorniamo tutti a casa , coi nostri scudi o su di essi –
seguirono cenni dal campo dei vari componenti , tranne uno che si levò il cappuccio rivelando quello che forse era il più bel volto mai visto da occhio umano. I capelli rossi raccolti in una lingua di fuoco che gli cadeva su un lato del corpo , i lineamenti puliti e pacati , le orecchie terminavano a punta ornate da anelli, gli occhi di una azzurro profondo come il mare , anche la voce aveva un che di celestiale , morbida tranquilla , nn sembrava trapelare emozioni . cosi bella eppure cosi fredda .
- alex – rivolgendosi al ragazzo – come fai a essere cosi tranquillo , c’è sempre la possibilità che sia una trappola -
anche ragazzo si levo il cappuccio .Si era alzato il portellone e alex guardò verso la loro destinazione con occhii neri e profondi, malinconici e tristi, ma allo stesso tempo pieni di rabbia e rancore .Il bagliore delle luci si rifletteva sulla sua pelle chiara, il mantello nero svolazzava coccolato dal vento che gli scompigliava i capelli anche quelli neri.
Poi si giro verso la ragazza e guardandola alex si riprese subito dallo sconforto che quella costruzione gli dava , quasi come se quella ragazza avesse il potere di tranquillizzarlo e allo stesso tempo spaventarlo di piu di quanto nn lo facesse gia il mondo esterno .
- forse è cosi , comunque questi sono gli ordini , a noi il compito e il dovere di eseguirli , siamo soldati , carne da macello , niente di piu niente di meno –
detto questo si rimise il cappuccio e sali affianco al pilota .
- appena i sacerdoti iniziano a scagliare i dardi di luce tu parti sempre dritto a meno che nn ti fermano con la forza , scenderemo dal mezzo in corsa . chiaro ? – si giro tranquillamente verso l’autista che sotto il cappuccio portava un berretto che permetteva alla luce di passare e far vedere il proprio volto , abbastanza comune se nn fosse per la cicatrice sulla guancia , i lineamenti simili ad un bambino anche se la barba chiara mostrava la sua età avanzata , occhi color ghiaccio scrutavano nel buio alex , e un sorriso divampo sul suo viso . – certo fratellino , e pensare che da domani sono in ufficio . mi mancheranno le tue strategie assurde , ci credi tu ? io al comando generale ? no mi annoierò a morte –
- fenix fidati nn ti mancherà la merda del campo di battaglia – alex riprese a guardare Davanti a sè quasi nel vuoto
- ne sei proprio sicuro , infondo io e te nn siamo molto diversi . tutti e due bramiamo gloria e sangue , vittorie e fama , -
- se è questo che vuoi rimani , dopo oggi ne avrai quanta ne vuoi , hanno dato il permesso all’operazione …… e mi serve un elemento come te -
- maledizione me ne vado e incomincia il bello …….- sospira -ma devo farlo lo sai comè nostro padre , tutto in famiglia –
- gia appunto in famiglia …….. perdonami se penso che sei la persona meno adatta per quel ruolo , saresti sprecato a fare il burocrate tra i conti e i buffoni-
- nn lo nascondo quella gente mi dà allo stomaco ma in fin dei conti stiamo parlando della nostra famiglia……….- alex nn gli fece finire la frase
- vostra famiglia , io con quelli nn ho niente a che fare . signori torniamo seri , stingher ha pronto tutto?- si giro e si rivolse al piu lontano del gruppo infondo alla jeep
Il ragazzo doveva avere all’incirca l’età del conducente , come quasi tutti i presenti , scosto il cappuccio per vedere meglio davanti a se , la luna illumino la sua testa pelata e i suoi occhiali da sole neri che nn facevano (senza il tra) trapassare un briciolo di luce ed esaltavano i suoi tratti affilati , un’elfo come la ragazza le orecchie a punta spiccavano particolarmente
Aveva in mano un lungo fucile con la canna sottile , ad occhio sembrava un calibro 20 piu o meno
- certo dimmi solo una cosa , nel suicido di massa sono compresi anche quelli della fortezza o è una cosa esclusiva nostra ? –
la voce roca e bassa trapelava un po di ironia
- spero sia maggiore la loro partecipazione sinceramente –
disse alex con altrettanta ironia
- come al solito voi due fate le vostre battutine , nn è che sta diventando un rito ? – una voce molto squillante emerse dalle tenebre , dove ne usci un ragazzo piu giovane dei 4 sulla jeep . i capelli di luce tagliati abbastanza corti , molto militari , sembrava piccolo in confronto agli altri ma la (senza sua)sua alabarda che portava sulla schiena faceva intravedere la sua forza . sul viso aveva stampato un sorriso radioso come tutta la faccia , era molto infantile più degli altri che nn dovevano aver superato i 25 anni , lui forse neanche i 20 .
- si probabile , task , come la birra dopo ogni operazione – alex si girò verso il fratello minore , forse con la vana speranza che capisse che lo facevano solo per stemperare la tensione dopo che la domanda di shila aveva avvolto la compagnia ...

una voce metallica arrivo nella stiva e nei loro auricolare

- signori e signora , benvenuti all'espresso 666 per l'inferno in terra , siete pregati di allacciare la cintura di sicurezza e non urlare troppo forte !-


Edited by Shinichi "Shin" P41 - 27/10/2009, 16:30
 
Top
Shinichi "Shin" P41
view post Posted on 27/10/2009, 22:38




nuovo pezzo
 
Top
13 replies since 18/5/2009, 15:45   140 views
  Share