O'Marrey YoungBlood, APPROVATA

« Older   Newer »
  Share  
† D e a t h F o g †
view post Posted on 18/5/2009, 16:34




Nome: O'Marrey

Cognome: YoungBlood


Età: 32

Altezza: 1.75 m


Sesso: Maschio


Terra di Provenienza: Terre del Nord - Cimitero Trasparente


Razza: Demone


Professione: Becchino




Aspetto:


SPOILER (click to view)
image


Carattere: Taciturno, si apre difficilmente alla gente, si limiti a volgere un sorriso malefico a tutti i passanti, il suo essere introverso fa delle eccezzioni se gli si rivolge un saluto, prima sfodera uno dei suoi sorrisi, poi si rivolge al gentiluomo con un saluto del tipo: Ci si rivede a lavoro!
E' ossessionato dal sangue, dalla morte e dall'Inferno e considera suoi clienti i Cadaveri.


Background:


Nasce nelle Terre del Sud sotto una famiglia molto religiosa che lo abbandona all'età di 6 anni, perchè considerato posseduto dall'Anticristo, deduzione che raggiunse la asce nelle Terre del Sud sotto una famiglia molto religiosa che lo abbandona all'età di 6 anni, perchè considerato posseduto dall'Anticristo, deduzione che raggiunse la sua famiglia dopo averlo visto giocare con una creatura, dotata di piccole ali e corna.
All'età di 20 anni diventa il Becchino del suo piccolo paese, i suoi primi clienti furono la Madre e la Sorella, la prima bruciata e la seconda senza volto, portate da lui per via del padre.
All'Età di 26 anni iniziò ad incamminarsi verso le Terre del Nord, dicendo di voler provare L'Inferno Nordico, il caldo lo aveva stancato, poi nel suo Paesino, non c'erano più clienti...
durante il suo viaggio non si è mai fermato in nessun Paese e riposava in una Bara nera con un enorme croce su di essa, che porta sempre in schiena, naturalmente con il fondo rivolto verso l'alto.

Compiuti i 30 anni, capì di non essere umano e di avere poteri legati all'Inferno e alle Fiamme.
Durante il Viaggio una volta arrivato alla Meta, venne a sapere di un Uomo che spesso subiva sembianze di Demone e non riusciva a controllare il suo potere, dalla descrizione molto simile al Padre...
... tuttavia non sa nulla di lui e lo sta cercando, una chiacchierata tra famiglia?




Livello: 3

EXP: 500


Schieramento: Cattivo

Marchi: 100


Armi: Due Pistole, la Bara che porta dietro la schiena

Munizioni: Normali


Abilità:

Squame Infernali: Il Corpo di O'Marrey è ricoperto di tante piccole squame, invisibili ad occhio nudo, che lo proteggono dal Fuoco, tuttavia se vengono bagnate lasciano il corpo più vulnerabile rispetto ad un uomo comune.

Simpatia per la Tenebra: Può spostarsi in un baleno da una zona all'altra, smateriallizandosi (e rimaterializzarsi a "destinazione"), se in entrambe le zone c'è ombra o mancanza di Luce, con eccezzione per la Luce Lunare.

Intimorire l'Inferno: Può manipolare a suo piacere le Fiamme, che siano o meno, prodotte da lui.


Tecniche


Smaterializzazione: Crea una sfera di fuoco con le mani, di dimensioni variabili, non più grandi delle proprie mani, qualsiasi corpo entri per intero all'interno della sfera viene smaterializzato


L'Inferno su di me: La tecnica permette di emettere fiamme in continuazione su tutto il corpo di chi la usa, o solo in parti selezionate, può causare bruciature su chi viene colpito.


Il mondo in fiamme: Emette lingue di fuoco provenienti dall'Inferno tramite la bocca e le mani.


Iron Maiden: Rinchiude l'avversario nella Bara ed attraverso un'illusione Demoniaca gli fa soffrire le Pene della Vergine di Ferro.


Sepoltura Prematura: Rinchiude l'avversario nella Bara e lo tortura picchiando ovunque la Bara.


Inferno o Paradiso?: Carica un colpo con la Bara e dopo aver colpito una prima volta l'avversario, continua a malmenarlo con un attacco rotante.



Edited by † D e a t h F o g † - 18/6/2009, 22:06
 
Top
† D e a t h F o g †
view post Posted on 17/6/2009, 15:36




Addestramento concluso
Maestro: Stein Franken
2500 EXP



allenamento O'Marrey Youngblood

Edited by † D e a t h F o g † - 18/6/2009, 23:32
 
Top
1 replies since 18/5/2009, 16:34   172 views
  Share