allenamento O'Marrey YoungBlood

« Older   Newer »
  Share  
†Daxel†
view post Posted on 18/5/2009, 21:39




Addestramento O'Marrey YoungBlood
Sono Assolutamente Vietate Intromissioni da Altri utenti



Stein aveva saputo di un certo becchino che si aggirava per le terre del nord,gli servivano corpi per sperimentare e studiare migliormente l'anatomia umana,quindi sarebbe andato a cercarlo.Quel posto non faceva per lui,era freddo e inabitato,lui veniva da una terra calda,e una volta era piena di gente.....Informandosi in gidro,era venuto a sapere che l'uomo che cercava abitava al cimitero Trasparente,un luogo tetro e cupo,perfetto per una persona di quel tipo.vestiva con il suo solito camice bianco,e essendo caloroso non aveva freddo.Girava la vite alla testa,aspettava l'altro in quella notte buia e fredda con la luna come unica fonte di luce....
 
Top
† D e a t h F o g †
view post Posted on 19/5/2009, 18:49




"I pettegolezzi arrivano fino ai Cimiteri... avevo sentito di un uomo tutto rattopato, con una vite in testa, che girava per le Terre del Nord, è uno schizzato, come il sottoscritto"

- Muhahahah, ops... ho aperto bocca...

"Io non parlo... soprattutto se sono solo, credo che uscirò da questa baracca e vagherò un pò tra le lapidi a disturbare l'animo dei morti..."
O'Marrey uscì di casa e si mise a girovagare tra le lapidi, soffermandosi ogni tanto a profanare il riposo di qualche morto, quando vide una sagoma, sembrava un uomo, ma...
"Ha la testa deforme, cos'è che gli spunta dalla testa? Ma... aspetta è quell'uomo di cui ho sentito parlare...
... cosa starà facendo in un cimitero, bah... credo mi tocchi parlare"


*Si avvicinò all'uomo e senza guardarlo in faccia mormorò:*

- Come va il Lavoro?

*Seguì il tutto con un ghigno sinistro*


Edited by † D e a t h F o g † - 19/5/2009, 21:17
 
Top
†Daxel†
view post Posted on 19/5/2009, 19:58




SPOILER (click to view)
ti consiglio di colorare il pensiero altrimenti si fraintende con l'azioni XD


mentre continuava a camminare tra le lapidi come se stesse facendo una tranquilla passeggiata,si accorse che un uomo gli aveva rivolto la parola.Uno strano quasi quanto lui,vestiva di rosso,capelli neri,portava degli occhiali anche esso e aveva una bara e due pistole con lui.Forse era l'uomo da egli ricercato,Tetro e cupo,però stranamente amichevole,sembrava.....ci furono pochi secondi di silenzio poi Stein apriva la bocca parlando:

-Salve,lavoro?tutto bene,sono qui per questo,cercavo un becchino,forse l'ho trovato,piacere Stein-

Era quasi sicuro fosse lui il becchino,mica tutti girano con una bara dietro la schiena!Neanche lui guardava l'altro,erano accanto parlando come vecchi amici.....Intanto si accese una sigaretta tranquillamente nell'aria solitaria che il cimitero offriva.
 
Top
† D e a t h F o g †
view post Posted on 19/5/2009, 20:22




*Vide lo sconosciuto accendere una sigaretta, il fumo arrivò dritto sotto al suo naso, schiaffeggiò la mano dello sconosciuto e gli fece cadere la sigaretta*

- Il fumo è inutile... ed ha un brutto odore, non mi piace per niente...
... comunque, io faccio il Becchino, cosa le serve in particolare?


*seguì uno strano ghigno, poi si abbassò a raccogliere la sigaretta e la spense sulla sua lingua... infine, ghignò nuovamente*

"Spero vada dritto al punto, non amo troppo le parole..."
 
Top
†Daxel†
view post Posted on 19/5/2009, 20:48




sorrise all'azione e alle parole dell'altro,vedendo la sigaretta spegnersi sulla lingua,rise ancora,cosa che altre persone ne potevano rimanere scioccate.si toccò un attimo la mano per pulirla e accese un'altra sigaretta.....sorride e continua:

-infondo se muoio per colpa del fumo c'è un nuovo cadavere per te,quindi,fatti gli affari tuoi che campi di più....-

respirò il fumo e aspirò dalla parte opposta all'altro,sorrise dopo le parole stuzzicandolo in segno di sfida.La luna continuava a risplendere e i due stavano ancora contrapposti senza guardarsi minimamente,ma parlavano ancora,anche se ognuno di loro sapeva voleva combattere.


-Comunque sono qui per affari,mi servirebbe qualche corpo morto per sperimentare l'anatomia umana,quindi se ne hai qualcuno passamelo se non ti serve.Però,che ne dici per se per conoscerci meglio facciamo una sfidina all'ultimo sangue?secondo me noi due diventeremo buoni amici eheh-


gli occhi diventavano demoniaci,la faccia strana,pazza.

SPOILER (click to view)
image per capirsi simile a questa XD chi ha visto soul eater la conosce la faccia da pazzo di stein.
 
Top
† D e a t h F o g †
view post Posted on 19/5/2009, 21:00




SPOILER (click to view)
Ho smesso di guardare l'anime, ora mi gusterò il manga

- Se vuoi un cadavere lo avrei, devi aspettare solo un pò, sarà il tuo...

*Puntò la pistola sulla fronte dello Sconosciuto e con l'altra mano iniziò a togliere le cinghie che tenevano la Bara sulla sua schiena*

Però... se non ti va bene, puoi sempre provare l'ebrezza di riesumare i cadavere, è molto divertente, sai?
Soprattutto quando non sono miei clienti, non ce ne sono più di becchino che lavorano decentemente di questi tempi


*Poggiò poi la bara a terra e simulando l'atto di sparare con la pistola pronta in posizione, fermò il grilletto ed estrasse l'altra pistola, sparando all'altezza delle ginocchia*
 
Top
†Daxel†
view post Posted on 19/5/2009, 21:36




mentre parlava tranquillamente sapeva che prima o poi l'altro avrebbe fatto qualche gesto inconsueto,o l'avrebbe eseguito lui....la pistola fredda e lunga puntava sulla testa dello scienziato,non sentiva paura,anzi,l'ebrezza di una battaglia con una persona simile a lui lo rendeva felice e soprattutto assetato di sangue.Uno sconosciuto,lui,un cimitero,niente di più bello per una stupenda battaglia all'ultimo sangue.Voleva quel fluido rosso scorrere dal corpo dell'avversario a terra,quindi prese la pistola puntata sulla testa con la mano,e una grande elettricità uscì fuori dall'arto cercando di rompere l'arma o almeno tramite il ferro del revolver,essendo conduttore,elettrizzare l'altro.

Con la faccia che aveva prima,scosse la testa buttando a terra gli occhiali,morse la sigaretta e cominciò con il dire:


-che le danze inizino amico!buona fortuna-

SPOILER (click to view)
†S houtoi (magica)
: trasforma la forza e la concentra nelle mani ed assume una forma simile a delle scariche elettiche che rilascia sull'avversario come un elettroshock di un dottore.
 
Top
† D e a t h F o g †
view post Posted on 19/5/2009, 22:08




*La mossa dell'avversario complicò la situazione, che poteva portare ad una vittoria veloce, riuscì comunque a far partire il colpo dalla seconda pistola, tuttavia mancò il bersaglio per via del dolore... che lo fece inginocchiare*

- Bastardo, io ballo solo la Sabba

*Raccolse la bara da terra e la fece strisciare a terra verso le gambe dell'avversario per tentare di atterrarlo, mentre disse sorridendo:*

Perchè non mi dai un'altra delle tue scariche, mi diverte, sai?
Amo il dolore!
Muhhahaha
 
Top
†Daxel†
view post Posted on 19/5/2009, 22:22




il colpo dell'avversario lo strisciò sulla spalla minimamente,ma prima che il proiettile cadè a terra,deviò la direzione grazie alla telecinesi mandandolo contro la testa dell'avversario.Una bella coppia di "amici",uno sadico e l'altro,forse masochista,da come vedeva.osservò la bara trascinata dall'avversario,così tirò fuori le sue claws,cercando di dargli con quella sinistra,una sfuriata verso il braccio che teneva "l'arma".

-Oddio,ancora a credere a Dei e Antidei....bah....comunque mi stai simpatico,se ne usciamo vivi dopo questa battaglia,andiamo a prenderci una birra và,offro io-
 
Top
† D e a t h F o g †
view post Posted on 28/5/2009, 19:17




*Notò il proiettile arrivargli contro la testa, si buttò a terra per schivarlo, poi bloccò il movimento della Bara, per portarla sopra di lui usandola come scudo, per proteggersi dalle Claws dell'avversario*
 
Top
†Daxel†
view post Posted on 28/5/2009, 19:53




*ehehe un degno avversario*

vide i suoi attacchi andare falliti,quindi da uomo educato,si allontonò di circa 5 metri e mise le braccia con le claw in posizione verticale verso le gambe cominciando a parlare:

-bei riflessi,ti lascio il prossimo attacco dai,lo sò che è insensatezza allontanarsi di poco da un uomo armato di pistole ma amo l'adrenalina!-

dopo aver parlato,portò le braccia a "X" davanti al petto.
 
Top
† D e a t h F o g †
view post Posted on 28/5/2009, 20:28




*Si alzò da terra, posizionò perdendicolarmente al terreno la sua bara, aperta, si tolse la terra di dosso, poi con un poderoso calcio al retro della bara distrusse il silenzio creato in quei pochi attimi, facendo volare la bara verso l'avversario, poi seguì in corsa la Bara con le pistole puntate all'avversario canticchiando*

- Won't you come into my room, I wanna show you all my wares.
I just want to see your blood, I just want to stand and stare.
See the blood begin to flow as it falls upon the floor.
Iron Maiden can't be fought, Iron Maiden can't be sought.


SPOILER (click to view)
Tecniche:
Iron Maiden: Rinchiude l'avversario nella Bara ed attraverso un'illusione Demoniaca gli fa soffrire le Pene della Vergine di Ferro.


Edited by † D e a t h F o g † - 2/6/2009, 19:58
 
Top
†Daxel†
view post Posted on 28/5/2009, 21:17




vedendo la bara assieme all'avversario venirgli addosso,non poteva fare niente tranne che trasformarsi....ma prima,cercò di deviare almeno una pistola per farla cadere con la telecinesi,così concentrandosi al massimo tentò di spingere la pistola destra verso quella direzione almeno da far deviare i colpi.Poi la mutazione avvenì,le claws che impugnava divennero artigli da 50 cm ciascuno,i canini si pronunciarono,la pazzia aumentò,l'aggressività anche,era ancora lucido,ma voleva sangue,sempre più sangue.aspettò la bara avvicinarsi,per poi allungare gli artigli destri a 1 metro per avvolgerli nella cassa e cercare di buttarla via muovendo la mano verso sinistra.Gli altri artigli puntavano l'avversario,si allungarono al massimo per cercare di graffiarlo o trafiggerlo.
 
Top
† D e a t h F o g †
view post Posted on 2/6/2009, 19:28




*Scattò all'indietro verso destra, con un balzo felino, cercando di evitare gli artigli, nel frattempo fece partire un colpo di pistola verso l'avversario, una volta fermatosi, a circa un metro e mezzo dall'avversario, si abbassò, era arrivato anche per lui il momento di fare sul serio.
Un urlo di disperazione disumano si sentì provenire dal vuoto, gli occhi di O'Marrey emettevano una luce rossa come il sangue, estrasse la sua linga che arrivava sotto al mento, dalla quale colava sangue, ne cadde una goccia sulla sua mano, ed il corpo di O'Marrey si incendiò, una risata maligna seguì la scena, che riscaldò la fredda aria del Nord*

- Muhahahaha


SPOILER (click to view)
Tecniche:
L'Inferno su di me: La tecnica permette di emettere fiamme in continuazione su tutto il corpo di chi la usa, o solo in parti selezionate, può causare bruciature su chi viene colpito.
 
Top
† D e a t h F o g †
view post Posted on 3/6/2009, 20:34




[OT
1. Retrocedo con uno scatto verso destra
2. Mentre sono a mezz'aria sparo verso il nemico
3. Atterro e uso la tecnica
OT]
 
Top
21 replies since 18/5/2009, 21:39   1452 views
  Share