Arriva la nuova serie di full metal alchemist !!!

« Older   Newer »
  Share  
Shinichi "Shin" P41
view post Posted on 26/5/2009, 07:06




http://www.mtv.it/tv/cartoni/ontv.asp

in anteprima in streaming !!!

ma non era finito ?
e il continuo del film ?

no signori ! questo si chiama reboot , ovvero la reinterpretazione di un evento
in pratica la serie rincomincia da zero , ma questa volta seguendo fedelmente il manga
e io che l'ho letto signori posso assicurarvi che se la prima vi ha emozionato questa nuova serie la fara ancora di piu
la prima serie iniziava a staccarsi dopo reole praticamente , quindi i primi episodi saranno simili
ovviamente avra una grafica molto curata anche se molti volti rimarranno imutati ^^
gia nel primo episodio vedremo delle sorprese ;)
 
Top
† Yuffie
view post Posted on 26/5/2009, 16:57




io lo sapeva, aspettavo solo di sapere quando ^^
 
Top
† Yuffie
view post Posted on 26/5/2009, 17:47




io mi chiedevo... ma se è fedele al manga perchè il primo episodio appare un personaggio che sul manga non è mai citato (io ho quasi tutti i numeri fino ad oggi...me ne mancano 5 su 20) e non c'è...
 
Top
Shinichi "Shin" P41
view post Posted on 27/5/2009, 06:41




hanno spiegato che il primo episodio e un po una specie di prologo dato che le puntate iniziali saranno praticamente uguali a quelle della prima serie , le differenze le si noteranno credo dopo 6 o 7 episodi
 
Top
†Daxel†
view post Posted on 29/5/2009, 20:01




si notano anche da tucker (non faccio spoiler per chi ha visto/letto quindi ricordatevelo XD) poi qualche cosa cambia anche se gli ep sono uguali all'anime ^^
 
Top
Shinichi "Shin" P41
view post Posted on 23/6/2009, 15:08




la puntata undici e gia molto diversa , soprattutto se si guardano alcuni particolari ....dai sto zitto se no e spoiler XD
 
Top
† Yuffie
view post Posted on 23/6/2009, 15:13




bho, non lo seguo per il semplice motivo che ci ho visto già troppi lavori 3D >.<
 
Top
Shinichi "Shin" P41
view post Posted on 23/6/2009, 15:32




bhe dobbiamo aspettarcelo , per garantire dei ottimi tempi di immissione sul mercato ricorrono alla costruzione in 3D di molti lelementi
 
Top
† Yuffie
view post Posted on 23/6/2009, 15:34




già... ma poi per me perde troppo...il disegno...quello deve esserci, e deve essere bello... quando poi si mischia il 3D bho...perde per me xP
 
Top
Shinichi "Shin" P41
view post Posted on 23/6/2009, 15:39




bhe ma non sempre c'e lo stufio ghibli dietro gli anime ... cavolo mi mancano un po quei film ... capito sta sera si guarda poyo !
 
Top
9 replies since 26/5/2009, 07:06   99 views
  Share