Graphic Note, Piccolo schema riassuntivo d'aiuto agli utenti...

« Older   Newer »
  Share  
† Yuffie
view post Posted on 8/6/2009, 20:11




Graphic Note



Prima di postare una vostra richiesta grafica sarebbe gentile da parte vostra leggere questo breve schema...
Inanzitutto vi si chiede di essere precisi, il piu' possibile sulla descrizione del lavoro da svolgere.
Preferibilmente sarebbe d'aiuto specificare la grandezza in pixel del lavoro (altezza e larghezza).
Se vi sono scritte da aggiungerci potete anche specificare, se interessa, il nome del font che preferireste fosse aggiunto ^^!

Vanno postate immagini ecc nel topic, per favore, non riechiedete lavori che posso essere troppo complicati per il grafico, al massimo mettetevi d'accordo con lui...

I lavori saranno fatti nel giusto tempo... non reclamate... alle votle capita di metterci un po'... anche per via di impegni esterni...
Dopo 1 settimana, se il lavoro ancora non è stato fatto, vi è permesso chiedere quale sia il motivo... questo unicamente se il grafico non si è fatto vivo per tutto questo tempo...

Se il lavoro completato non vi soddisfa potete pure dirlo, l'importante è non offendere, meglio dire "scusa, non mi piace molto" che dire "mi fa schifo!"...
Quindi vi chiediamo di essere il piu' civili e comprensivi possibili...siccome il grafico ci ha speso del tempo su quel lavoro...

Avete la possibilità di uppare una volta al giorno la vostra richiesta, questo per renderla visibile. Ovviamente se il grafico ha gia risposto dando la sua disponibilità è inutile uppare ulteriormente.

Per evitare furti o che utenti se ne impossessino spacciandoli per loro il materiale creato deve essere segnato da copyright, in modo di proteggere almeno l'autore del lavoro ^w^.

Inoltre vi sarà possibile, senza alcuna conseguenza, in caso di preferenze, specificare il grafico che preferite svolga la vostra richiesta. Gli altri grapher non ne rimaranno stupiti o offesi, anzi! Siate liberi di avere la vostra scelta e di scriverla!

Per qualunque domanda il topic rimarrà aperto, e i grafici incaricati vi daranno risposta ^^

Edited by † Yuffie - 23/8/2009, 22:53
 
Top
0 replies since 8/6/2009, 20:11   56 views
  Share