Luminoso Desiderio

« Older   Newer »
  Share  
.Yunie.
view post Posted on 25/6/2009, 07:04 by: .Yunie.




SPOILER (click to view)
Pensato
Parlato

Il lungo viaggio questa volta l'aveva portata a Flames City, una delle città più ricche e nobili. Qui le vie erano colme di gente, era quasi impossibile passare, e gli uomini distratti continuavano ad ignorare chiunque pensando solamente alla propria vita.
Urla di mercanti che cercavano di vendere le loro merci si udivano ovunque. Le piazze erano completamente ricoperte di piccoli negozi e di banconi dove si vedevano merci di qualsiasi tipo e forma.
La ragazza non era molto a suo agio in quella città. Troppo caos, troppa confusione. Era abituata alla serenità e alla calma delle terre dell'Est e alla sua natura incontaminata. Qui invece di verde si intravedeva solo qualche arbusto, raramente.

"Devo trovare una locanda dove passare la notte."


Ormai era tardi, e il sole stava per tramontare. Camminando attraverso la folla, un uomo scontrandosi con lei la buttò a terra, continuando il suo cammino non accorgendosi della ragazza.

"Che maleducazione. Non chiedono nemmeno le loro scuse."


Si rialzò e un'altro spintone la colpì, ma questa volta la buttò contro un muro. Qui era affisso un volantino. Incuriosita si voltò a leggere.

"Entra nelle Stelle d'Argento!

Libera la nostra terra! E nel farlo vedrai grandi ricompense, la gloria e l'onore attenderti al varco!

-Medaglia di 1° rango
-Paga giornaliera di 10 Marchi (solo i giorni di effettivo lavoro)
-Equipaggiamento per le missioni
-Ricompense extra per la conclusione di grandi imprese
-Un intero ordine, una nuova famiglia pronta a darti il suo contributo
Sembra un'affare. E poi i soldi mi servono, ultimamente ne ho così pochi. Anche se mi sembra un lavoro rischioso."


La guardia affianco sembrava attendere qualcuno che si iscrivesse. Forse non era ben vista quell'organizzazione in città.

Mi scusi, vorrei entrare nelle Stelle d'Argento. Lei può aiutarmi?


"Dea mi perdoni. Ma il pellegrinaggio dovrà attendere.."



Edited by .Yunie. - 25/6/2009, 13:01
 
Top
134 replies since 24/6/2009, 18:57   1648 views
  Share