Luminoso Desiderio

« Older   Newer »
  Share  
† Yuffie
view post Posted on 25/6/2009, 17:21 by: † Yuffie




Ayame rimase ferma, impassibile, udiva le parole dell'uomo e sembravano non toccarla minimamente, anzi sembravano morire al contatto con la ragazza... doveva pensarci eh? Pensare a cosa? Poteve rischiare la vita, poteva morire in quei mari scuri... oscurità; casa sua, si disse...E se avesse perso la vita, bhe, non era un problema che la toccava, anzi, era tutto cio' che attendeva da anni...

Per un attimo le parse di essere stata notata da Vincent, si ricordava di lei dunque...
La sua voce... le stava parlando... era strano che qualcuno le rivolgesse parola, non ci era ancora abituata...

Già...io sto.....meglio...ma non sono l'unica vedo...

Lo fissò con uno sguardo freddo, ma sul viso era dipinto un sorriso sincero, eppure non riusciva mai a sorridere in quel modo, le era...innaturale...
Ad un tratto si volse, vide una ragazza dalle ciocche blu, era lei... la ragazza che non aveva altro al mondo che la sua dea...e quel sorriso, quel sorriso sempre stampato in viso... La guardò un attimo, non voleva essere vista o riconosciuta, così premette il cappuccio ancor più basso in viso...

L'uomo della spediezione l'aveva invitata a pensarci, minuti, ore... anche giorni, ma in fondo, lei cosa aveva da perdere? Abbassò le braccia, una diritta sul corpo, mentre l'altra teneva l'avambraccio nervosamente...

"Non ho nulla da perdere, non ho motivo di pensare sulla mia sorte, se anche vi sarà morte non vedrete nessuno piangere per me..."

Questo era quello che voleva dirgli, ma poi decise di destare meno sospetti possibili...

Voglio aiutare questo mondo, e se perdessi la vita per lui ne sarei fiera! Sono dei vostri, sempre che mi vogliate a bordo!

Aveva cercato di mettere in quelle parole il massimo dell'entusiasmo che conosceva... inutile...le parole furono lente e fredde... un soffio di voce che quasi non venne udito nemmeno da lei...

Edited by † Yuffie - 25/6/2009, 18:56
 
Top
134 replies since 24/6/2009, 18:57   1648 views
  Share