Luminoso Desiderio

« Older   Newer »
  Share  
.Yunie.
view post Posted on 25/6/2009, 17:46 by: .Yunie.




SPOILER (click to view)
Pensato
Parlato


Lì vicino alla guardia si erano recate tre persone a chiedere informazioni oltre ad Aelon. La ragazza di fianco a lei era molto particolare. Aveva lunghi capelli neri come la pece che uscivano dal cappuccio anchesso nero che aveva in testa, occhi gialli molto particolari, forme molto femminili, un curioso campanellino al collo e un vestito sempre nero non molto lungo.
La seconda persona si stupì di vederla. Era il ragazzo scarlatto di Fog City. Forse questa volta avrebbero avute tempo per parlare, e per conoscersi. Questa volta era più serio della prima volta che la Ninfa lo aveva visto.
La terza persona era la più inquietante. Sentiva un'aura malinconia provenire da lei, ma era una sensazione familiare, come se l'avesse già incontrata, ma il cappuccio che aveva impediva alla ragazza di vederla in viso.
La guardia intanto stava spiegando loro tutto ciò ce si poteva sapere sull'organizzazione. Infine aggiunse

Vi consiglio di riflettere attentamente sul vostro desiderio di partecipare. Sarà pericoloso, molto pericoloso, anche se grandi possono essere la ricompensa e la gloria.. Pensateci, pensateci bene e decidete. Io sono sempre qui, almeno per dei giorni. Potete pensarci per minuti, ore o giorni, non vi è fretta alcuna.


Si rischiava la morte. Era un'ardua decisione. Ma la Ninfa ne aveva bisogno.

"La gloria non mi interessa. Ma dai tesori potrei ricavare un buon guadagno, e se sufficiente, costruire nuovi Templi, propagando così il culto della Dea anche in terre lontane."


La decisione ormai era presa. Non c'era bisogno di altro tempo.

Non ho bisogno di altro tempo. Sono pronta! La morte non mi fa paura, perchè sò che la Dea sarà sempre affianco a me, in qualunque circostanza..


Stava iniziando una nuova avventura per la ragazza..
 
Top
134 replies since 24/6/2009, 18:57   1648 views
  Share