Luminoso Desiderio

« Older   Newer »
  Share  
†.FaLLen AnGel.†
view post Posted on 25/6/2009, 18:14 by: †.FaLLen AnGel.†




Si permise di osservare gli altri tre che si erano appostati al bancone. La ragazza accanto a lei era molto graziosa; aveva i capelli lunghi e azzurri, quasi sembravano le onde del mare, gli occhi di un blu intenso, come quello degli zaffiri, e il viso rilassato, sereno, con un candido sorriso sule labbra rosee. Aveva un vestito particolare, sembrava quello di una sacerdotessa, blu anch'esso.
Poco più in là c'era un'altra persona, poco più alta della prima. Portava un lungo mantello nero con un cappuccio fortemente tirato sul viso che non faceva vedere il volto. Osservando le forme, però, si poteva capire che era una ragazza. Guardandola meglio si percepiva una strana sensazione. Eris fece finta di nulla.
L'ultimo era un ragazzo, gli occhi rossi e terribbili mandavano uno sguardo deciso verso la guardia, i capelli neri svolazzavano al fiebile vento caldo di quella terra. Indossava un mantello anche lui, il tessuto di un rosso cremisi, che gli copriva tutto il corpo.

Tornò ad ascoltare l'anziano signore mentre raccontava al piccolo gruppo la funzionalità delle Stelle d'Argento. Se si fosse imbattuta in quella vicenda avrebbe potuto rimetterci molto, anche la vita.
Infine l'uomo li invitò a pensare alla loro scelta.

Eris non pensava molto, agiva sempre di istinto. Questa volta c'era di mezzo la vita. Non le importava, avrebbe accettato.

Io sono pronta. Ho già preso il mio tempo.

Sorrise da sotto il cappuccio. Finalmente qualcosa stava cambiando.
 
Top
134 replies since 24/6/2009, 18:57   1648 views
  Share