Luminoso Desiderio

« Older   Newer »
  Share  
.Yunie.
view post Posted on 25/6/2009, 21:04 by: .Yunie.




SPOILER (click to view)
Pensato
Parlato

L'avventura stava per iniziare. I quattro "eroi" avevano tutti accettato senza perdere tempo, e il soldato li scortò dentro. Gli diede il necessario per la spedizione. La cosa che più la incuriosì fu il medaglione. Erano incise cinque cifre, che la guardià spiegò sarebbero diventati i loro nuovi nomi.

Io sono il numero 03587.


Dopo poche ore partirono. Altri due uomini si unirono a loro. Uno era un uomo molto robusto, una grande ascia come arma e un viso serissimo. L'altro era un giovinetto con il sorriso sempre sulle labbra, e un atteggiamento da sbruffone. Entrarono in un carro dall'aspetto malconcio.
Dentro non era molto spazioso, ma tutti avevano il proprio posto.
La ragazza misteriosa e il ragazzo scarlatto si misero in un angolo buio, scambiandosi qualche parola, molto raramente. L'uomo con l'ascia non disse una parola per tutto il viaggio, contrariamente all'altro, che non aveva ancora chiuso la bocca. Aelon invece si mise seduta e cominciò a viaggiare con la mente, pensando a tutte le nuove cose che li stavano aspettando, i suoi pensieri però non erano i soliti pieni di ottimismo, perchè sapeva che questa volta avrebbe potuto anche morire.
Il tempo le passò così veloce che la Ninfa aveva perso la cognizione del tempo. La destinazione raggiunta era un porto. Ormeggiate vide grandi navi e tutte con un unico simbolo, una stella. Bè poteva immaginare il motivo.
Furono subito accompagnati alle proprie camere. Il soldato disse che potevano anche rimanere fuori. Ma la ragazza era stremata dalla giornata, vide gli altri allontanarsi. Il possente uomo andò subito nelle sue camere, e lei decise di fare lo stesso.
Le stanze erano divise per sesso. Si incamminò nei dormitori femminili, e arrivata davanti alla sua porta l'aprì. Dentro trovò una stanza molto semplice. Era tutta in legno, un letto nell'angolo in fondo a sinistra, vicino un piccolo comodino e sopra una finestrella che illuminava la stanza con la brillante luce della luna. Il resto della era tutto vuoto. Aelon posò la sua robba a terra e si sdraiò sul letto. Le gambe non le reggevano più. Il sonno arrivò subito, un sonno profondo senza alcun sogno.
L'ora della partenza intanto stava per avvicinarsi..
 
Top
134 replies since 24/6/2009, 18:57   1648 views
  Share