Regolamento Sezione Musica

« Older   Newer »
  Share  
† Yuffie
view post Posted on 25/6/2009, 17:36




Siccome vi sono già state discussioni riguardanti gusti contrastanti musicali si invita gli utenti a seguire queste regole che a breve saranno elencate...

Prima vorrei premettere alcune cose....
Nessuno avrà mai gusti musicali completamente identici ad un'altra persona, per questo esistono cose chiamate "GUSTI" o con svariati sinonimi, come vogliate chiamarlo... per questo si prega che i vostri gusti non offendano quelli altrui...
ricordate:

"La mia libertà finisce dove inizia quella degli altri"


Riflettete affondo su questo aforisma... in seguito ecco elencate le regole di questa sezione.

1. Non offendere alcun genere musicale con gerghi come "fa schifo" ecc... ponetevi come persone civili, sono accettati commenti come "Non mi piace" ecc...
2. Non polemizziamo su che genere rientri un unico gruppo, siccome si sa che molti gruppi sono appartenenti a più categorie...
3. Non andate Off... se si parla di musica classica non tirate fuori argomenti tipo: La classica non mi piace meglio il rap, ritmatico e forte ecc ecc...
4. Se vi è polemica attendete un admin del forum, sistemerà le cose, non sono gradite azioni del tipo chiamare un proprio amico per difendersi... come da regolamento forum prima ci si deve presentare...

Spero di essere stata chiara...
 
Top
0 replies since 25/6/2009, 17:36   25 views
  Share