Addestramento Virtual Kàlé, CONCLUSO

« Older   Newer »
  Share  
.Yunie.
view post Posted on 25/6/2009, 19:54




Addestramento Virtual Kàlé
Sono Assolutamente Vietate Intromissioni da Altri utenti


SPOILER (click to view)
Pensato
Parlato

Eccola lì. Aelon era appena entrata nel suo posto preferito. Lo Specchio d'Acqua. Era una piccola radura. Dove al centro si stagliava un bellissimo lago. Lì il silenzio era sovrano, tranne per il delicato rumore delle acque placide. Tutto intorno c'era una vegetazione splendida, forse unica in tutto quel mondo che non apprezzava più i doni della natura. Si sedette su un masso poco distante da lei.

"Che bello ritornare in questo posto. Era da molto che i miei piedi non toccavano questa terra morbida e fertile. Questo è il posto perfetto per pensare e meditare."


Peccato che quel giorno non avrebbe nè pensato nè meditato. Ma sicuramente una lotta molto ardua la stava per aspettare, e lei lo sapeva, anche se preferiva non pensarci. Avrebbe fatto di tutto per evitare quello scontro. Ma era suo compito. Doveva verificare la potenza del nuovo arrivato. Se fosse stato degno di poter essere accolto dalla Dea.
Mancava poco, molto poco, e lo scontro sarebbe iniziato.


Edited by .Yunie. - 26/6/2009, 13:53
 
Top
_Virtual_
view post Posted on 26/6/2009, 11:05




SPOILER (click to view)
"Pensato"
parlato

Virtual si avvicinava sempre di piu al lago. Quel posto gli piaceva. C'era tanta natura e tanta acqua.

"Bello... Mi piace questo posto."

L'acqua del lago era cristallina, tanto che il lago sembrava uno specchio.
Li vicino al lago c'era una ragazza con dei lunghi capelli blu. Virtual attese un suo segno ,qualcosa per fargli capire che era lei la persona che stava cercando.

Edited by _Virtual_ - 26/6/2009, 17:18
 
Top
.Yunie.
view post Posted on 26/6/2009, 11:19




SPOILER (click to view)
Pensato
Parlato

Eccolo. Era lì, era arrivato. Gli si presentò un ragazzo abbastanza alto, snello, con corti capelli biondi ed occhi di un celeste molto chiaro.
La guardava. Forse stava aspettando un segno.
La Ninfa si alzò dal masso e cammino verso di lui con passi leggiadri.

Salve. Il mio nome è Aelon Mizuno. Stavo aspettando proprio te.


Aveva il suo solito viso sereno e il delicato sorriso. Sperava veramente di non dover combattere, ma non aveva altra scelta.

La Dea mi ha incricato di testare la tua forza spirituale. L'unico modo è un combattimento. Concedo a te la prima mossa.


Era pronta. Ormai non poteva più tornare indietro. Il suo viso diventò serio, pronta per uno scontro molto difficile. Il combattimento stava per iniziare..
 
Top
_Virtual_
view post Posted on 26/6/2009, 11:36




Non se lo fece dire due volte. Balzò indietro sguainando le sue spade. Le Twins Force.
Era molto veloce.
SPOILER (click to view)
Agility = Aumenta la velocità e la agilità del personaggio.

Subito inizio a correre e a saltare sugli scogli vicini avvicinandosi sempre di piu a quella ragazza.
"Vediamo se deciderà di fare sul serio..."
SPOILER (click to view)
Aura della Spada = Aumenta la forza fisica per 2 turni (Consumo minimo)[+1 Turno dopo livello 30]

Virtual subito attaccò verso il petto.

Edited by _Virtual_ - 26/6/2009, 17:17
 
Top
.Yunie.
view post Posted on 26/6/2009, 12:13




SPOILER (click to view)
Pensato
Parlato

Quel ragazzo era molto veloce. Aveva cominciato a saltare da un masso all'altro avvicinandosi a lei. Aveva due spade, una per mano. In pochi secondi arrivò a pochi centimetri da lei, pronto a ferirla.
La ragazza si mise in posizione e dalle mano comparve una luce blu intensa. Aveva richiamato il suo fidato bastone, che la proteggeva da quando aveva soli 4 anni.
Intanto intorno a lei una barriera acquatica circolare comparve, difendendola da ogni colpo. Ma non era finita qui.

"Vediamo come te la cavi."


L'acqua del lago si agitava. Troppo. Improvvisamente dal centro di esso uscì un'enorme figura di drago fatto completamente d'acqua. Infatti Aelon aveva sfruttato l'acqua del lago per formare il drago, usando meno energie del normale. Quel campo di combttimento l'avrebbe aiutata molto.
Il drago si scagliò con molta rapidità contro l'avversario, mentre la Ninfa rimaneva protetta dalla barriera.
SPOILER (click to view)
Barriera Acquatica: (Consumo minimo) Crea una barriera circolare intorno all'esecutore che lo difende quasi totalmente (interamente contro attacchi fuoco, quasi nullo contro attacchi elettrici).
Dragone d'Acqua: (Consumo medio) L'esecutore con il pieno controllo dell'acqua crea un dragone acquatico comandato. Questa tecnica può avere vari utilizzi.


Edited by .Yunie. - 26/6/2009, 13:54
 
Top
_Virtual_
view post Posted on 26/6/2009, 12:21




"Ok sta facendo sul serio..."
Non appena Virtual vide la barriera smise di attaccare e balzo nuovamente indietro. Solo dopo il salto vide che dall'acqua spuntò un dragone.
"E QUELLO DA DOVE DIAVOLO E' SBUCATO? Qua la situazione è piu complicata del previsto. Meglio pensare a una tecnica... e in fretta..."
Virtual si arrampicò sopra un albero saltando sopra i suoi rami. Il drago era li, in mezzo al lago, con intenzioni poco amichevoli.
"Vediamo come fa a trovarmi adesso."
EHY? VIENI QUA!!!!!!!!!!
SPOILER (click to view)
Mirrors' Water = Crea specchi che moltiplicano l'immagine e aumentano la capacità elusiva per 2 turni. (Consumo medio)[+1 turno ogni 10 livelli. Massimo 4 turni]

Ecco che grazie a quegli specchi 6 copie esatte di Virtual apparvero, Tutte su un albero diverso Distanti tra loro.
"E adesso qui voglio proprio vedere..."

Edited by _Virtual_ - 26/6/2009, 17:19
 
Top
.Yunie.
view post Posted on 26/6/2009, 12:53




SPOILER (click to view)
Pensato
Parlato

Il ragazzo era astuo. Molto astuto. Aveva creato sei copie di se stesso. Erano tutte identiche e tutte alla stessa distanza dall'altra. Di certo non avrebbe potuto attaccarle tutte in una volta.

"E' una battaglia molto ardua. Ma il ragazzo non ha ancora visto di cosa sono capace. Oh Dea dammi il coraggio di continuare."


La ragazza lanciò all'attacco il drago contro una delle sei copie mentre dalle sue mano due globi di un azzurro intenso venivano scagliati contro altre due copie casuali. Se avrebb fallito ancora sarebbero rimaste solo due copie, e il vero ragazzo. Intanto la ragazza pensava già alla prossima mossa..
SPOILER (click to view)
Sfera d'Acqua: (Consumo minimo) L'esecutore crea una sfera d'acqua inizialmete di diametro 5 cm(Liv 3=5+4= 9 cm.+ 2 cm ad ogni livello) che scaglia contro il nemico. Causa lievi danni.
 
Top
_Virtual_
view post Posted on 26/6/2009, 13:56




"Non male. 3 copie abbattute. Però intanto il drago è scomparso..."
La ragazza colpi solo copie cosi Virtual aveva a disposizione altre due copie.
"Bene. Vediamo adesso come se la cava..."
SPOILER (click to view)
Clones Water = Crea Un clone con le stesse ablità e tecniche di Virtual che puo attaccare il nemico per 2 turni. (Consumo medio. 3 Volte a combattimento)[1 Clone in più ogni 5 livelli. Massimo 4 Cloni]

Ecco che con un bagliore blu apparve un altra copia identica a lui.
Abilmente Virtual inizio a correre verso la ragazza e attaccò con le sue due spade aiutato dalla copia e dai cloni.
"Vediamo come riuscirà a difendersi.."
Le copie accerchiarono la ragazza e attaccarono insieme nella parte alta del corpo.

Edited by _Virtual_ - 26/6/2009, 17:15
 
Top
.Yunie.
view post Posted on 26/6/2009, 18:22




SPOILER (click to view)
Pensato
Parlato

Le copie mirate erano tutte svanite. Ne rimanevano solo due ma, improvvisamente da un'intensa luce blu ne comparve una terza. Questa aveva un qualcosa di diverso, sembrava avere una consistenza propria.
Il ragazzo e i suoi cloni avevano cominciato a spostarsi verso di lei. Stavano per attaccarla in massa, doveva escogitare qualcosa e subito.

Dea dammi la forza!


Le magia che Aelon stava per utilizzare aveva un eccessivo dispendio di energie. Dalle sue mani si liberò un'energia immensa e davanti a lei si innalzò un muro d'acqua alto svariati metri. Il campo di battaglia era nettamente diviso in due.
Ora la ragazza aspettava la prossima mossa del nemico..
SPOILER (click to view)
Muro d'Acqua: (Consumo medio) Un altissimo muro, largo molti metri, si staglia davanti all'esecutore che lo difende interamente.
 
Top
_Virtual_
view post Posted on 26/6/2009, 18:37




Subitò si innalzò un muro blu oceano che distrusse tutte le copie. Rimaneva solo lui e il suo clone che balzarono nuovamente indietro.
"Un altra difesa... ma ci dev'essere un modo per attaccare..."
SPOILER (click to view)
Aura della Spada = Aumenta la forza fisica per 2 turni (Consumo minimo)[+1 Turno dopo livello 30]

Le spade di Virtual e del suo clone emanavano una luce bianca e azzura. Per la sua sagoma si estendeva una striscia color blu, segno che la tecnica aveva funizionato. Subito Virtual si sentì piu forte ma rimase sempre lontano dal muro acquatico.

Edited by _Virtual_ - 26/6/2009, 21:16
 
Top
.Yunie.
view post Posted on 26/6/2009, 20:11




SPOILER (click to view)
Pensato
Parlato

Aelon era stremata. Non aveva più molte forze. Il suo muro aveva distrutto 3 copie. Rimaneva solo il vero ragazzo e il clone. Gli rimaneva una sola cosa da fare. Con le ultime energie che gli erano rimaste con dei gesti delle mano evocò un nuovo incantesimo. Il muro d'acqua che la divideva dal suo avversario cominciò a cedere. Tutta l'acqua di cui era formato si stava riversando a terra formando un'enorma onda che si scagliava dalla parte opposta alla Ninfa schiacciando il suo avversario. Ormai il combattimento non poteva più continuare..
 
Top
_Virtual_
view post Posted on 26/6/2009, 20:27




auoh..
Virtual era a terra che ansimava dal dolore. Il getto d'acqua era troppo forte ed è arrivato troppo veloce, non è riuscito a schivarlo.
Ma lentamente riuscì a riprendersi. Alzandosi in piedi barcollò molto ma alla fine riuscì ad avvicinarsi alla ragazza coi capelli blu, ma sempre con molta cautela e soprattutto con le armi in mano, Una volta raggiunta la ragazza si mise in posizione difensiva.

SPOILER (click to view)
Sfera Acquatica = Crea una sfera d'acqua che difende parzialmente. (Consumo minimo)



Edited by _Virtual_ - 26/6/2009, 21:53
 
Top
.Yunie.
view post Posted on 26/6/2009, 21:18




SPOILER (click to view)
Pensato
Parlato

Il ragazzo si era avvicinato a lei in posizione difensiva. Anche lui era stremato, il colpo era stato molto forte. Aelon si alzò a fatica e lo guardò con un sorriso in volto.

Ottimo. Hai superato la prova. La Dea è soddisfatta. Ora devo assolutamente partire. Un lungo viaggio mi aspetta. Non ho avuto il piacere di sapere il tuo nome, ma sono sicura che avremo un'altra occasione per presentarci meglio.


Con molta fatica si allontanò dal ragazzo scomparendo lentamente nella boscaglia ad ovest. Era stata una bella battaglia e sarebbe stata felice di incontrare nuovamente il ragazzo..

[OT/ Fai un'altro post finale e poi ti do il risultato, e chiudiamo la discussione ^^ *mi sembro yuffie XD* /OT]


Edited by .Yunie. - 26/6/2009, 22:29
 
Top
_Virtual_
view post Posted on 26/6/2009, 21:28




"Ce l'ho fatta..."
Era felice anche se piuttosto stremato. La ragazza si allontanava.
VIRTUAL! MI CHIAMO VIRTUAL!
Sperava che la voce arrivasse alla ragazza.
Rimise le spade dietro la schiena e anche lui si allontanò.
"La prossima volta spero di incontrare quella ragazza, magari in occasioni migliori"
 
Top
.Yunie.
view post Posted on 26/6/2009, 21:33




Addestramento concluso
Maestro: Aelon Mizuno
2000 EXP

SPOILER (click to view)
Metti questo in un'altro post nella tua scheda, aggiorna il livello e fai un collegamento sempre nella tua scheda a questa pagina.. Se non sai come fare puoi guardare la mia scheda e il regolamento del forum! ^^
 
Top
14 replies since 25/6/2009, 19:54   183 views
  Share