La città sugli alberi

« Older   Newer »
  Share  
°o.O°SAMY°O.o°
view post Posted on 26/6/2009, 14:19




FOrest City era una città stupenda, le casa costruite sugli alberi e le vie in terra battuta davano un senso di pace, era il posto adatto per Taiga, visto che amava stare sugli alberi.
Camminando per le vie, si ritrovava la stessa brezza che c'era nel bosco, anche se c'erano guerre il vento viaggiva libero e cullava tutte le fronde di tutti i rami di tutte le terre, isieme al vento viaggiava la ninna nanna naturale, quella creata dalle fronde, era tutto meraviglioso ma.... Taiga era sola, non conosceva nessuno con cui poter parlare, apparte Ayame, ma aveva perso le sue traccie...
 
Top
†Daxel†
view post Posted on 26/6/2009, 23:41




Appena partito dalla sua patria,le terre del sud,Stein era voluto andare a fare un giretto a Forest City,visto che amava la natura anche se amava ancor più modificarla-soprattutto non sapeva che fare e era in cerca di nuove specie di piante- camminò per le vie della città in cerca di qualcosa di interessante,chissà,magari poteva anche conoscere qualcuno!

Edited by †Daxel† - 27/6/2009, 10:11
 
Top
°o.O°SAMY°O.o°
view post Posted on 26/6/2009, 23:53




SPOILER (click to view)
Pernsato
parlato


Taiga cammina per le vie della città trascinando i piedi...
UFFA!!! Non c'è niente di divertente da fare... ma aspetta aspette cosa c'è laggiù, prima non c'era...
Taiga vide una strana forma simile ad un unomo, non sapeva cosa fosse visto che era mooooooolto distante dal quell' oggetto...
LA curiosità si era imoadronita di lei e si mise a correre per vedere cosa fosse quella strana forma...
Mentre correva si fermò con lo sguardo per vedere uno scoiattolo mentre correva nella parte opposta alla sua, in quel momentò andò a sbattere contro qualcosa di duro e lei cadde a terra
 
Top
†Daxel†
view post Posted on 27/6/2009, 00:04




Mentre si era fermato un attimo per riposarsi e fumarsi una sigaretta,osservò la stazza di quegli alberi e subito gli venne in mente di vivisezionarli -anche loro- e scoprire magari qualcosa di nuovo.Mentre se ne stava tranquillo,buttò la sigaretta,e mentre girava la vite in testa sentì come il botto che fa un missile appena caduto a terra solo molto più debole,vide una ragazza,o forse una gatta a terra caduta,visto che non sapeva che fare,andò da lei per soccorrerla,appena fu sopra essa,gli posò lo sguardo sugli occhi e con un sorriso porse la mano per aiutarla a rimettersi in piedi,nessuna parola,voleva solo aiutarla in questo momento....
 
Top
°o.O°SAMY°O.o°
view post Posted on 27/6/2009, 11:21




Vedendo che quella figura era un uomo, e vededo che voleva aiutarla afferrò la sua mano tesa e si tirò su anche se non tirò forte la mano dell' uomo...
Grazie... io Sono Taiga TU??
Se posso chiedere... perchè hai una vite in testa???
 
Top
†Daxel†
view post Posted on 27/6/2009, 11:24




Stein rise per la curiosità della ragazza,curiosità,l'unica parola che conosceva bene,infondo gli scienziati andavano avanti con quell'aggettivo per scoprire nuove cose....dopo la leggera riflessione,lasciò la mano della ragazza e le rispose

-eheh,non tutte le cavie escono fuori dagli esperimenti con una cucitura o due-

fece una risata per poi continuare

-comunque mi chiamo Stein,piacere!-

ritese la mano che poco prima aveva lasciato per presentarsi
 
Top
°o.O°SAMY°O.o°
view post Posted on 27/6/2009, 11:27




COn qualche secondo di ritardo afferò la sua mano per salutarlo
Piacere mio... tu sei la seconda persona che ho saltato da quando sono quì... che bel record...
 
Top
†Daxel†
view post Posted on 27/6/2009, 11:30




Ripensa alle parole della ragazza e sorridendo risponde

-anche io ho conosciuto solo due persone contando te!Cominciando da quest'anno intendo eh!-

lasciò la mano della ragazza,sorrise e chiese


-Senti,hai voglia di fare una passeggiata?-
 
Top
°o.O°SAMY°O.o°
view post Posted on 27/6/2009, 11:32




Quando gli venne proposta l' idea di fare una passeggiati gli si illumino il viso...era contenta dfi non dever camminare da sola... come al solito
CERTOOOO!!!!
dove si va?
 
Top
†Daxel†
view post Posted on 27/6/2009, 11:34




Sorrise quando vide la faccia della ragazza contenta

-Dove vuoi tu,tanto io non ho niente da fare-

fece un altro sorriso per poi girarsi la vite in testa mentre aspettava la risposta dell'altra
 
Top
°o.O°SAMY°O.o°
view post Posted on 27/6/2009, 11:41




Taiga osserò il suo nuovo amico mentre si girava la vite
Allora...vediamo un po....Andiamo.... anzi mi fai vedere dove abiti???
 
Top
†Daxel†
view post Posted on 27/6/2009, 11:49




sgranò gli occhi alla risposta,abitava nelle terre del Sud lui,insomma abbastanza lontano da dove erano ora,dovevano pagarsi il biglietto del treno e magari lui doveva offrirlo a lei visto che sembrava una ragazzina senza soldi!

-vedi piccola,io stò lontando da qui,abito nelle terre del sud,un posto distanziato da dove siamo ora!-
 
Top
°o.O°SAMY°O.o°
view post Posted on 27/6/2009, 11:51




oki... allora andiamo in un posto vicino.... andiamo a vedere il mercato???
 
Top
†Daxel†
view post Posted on 27/6/2009, 11:58




Era appena tornato dal mercato delle terre del sud che oramai era abituato a vedere,non trovando più niente di nuovo oltre che il cibo che gli serviva continuamente sia lo stesso che non,sorrise alla ragazza e annuì.

-per me va benissimo,guidami tu che io non sò esattamente dove sta!-
 
Top
°o.O°SAMY°O.o°
view post Posted on 27/6/2009, 12:05




Tiga doveva guidare Stein ma non sapeva dove fosse il mercato...
Vebbè proverò a giudarlo

Bene allora andiamo... di qua...

per fortuna imboccarono la strada giusta per il mercato....


DOpo qualche minto di cammino arrivaro al mercato
Tu devi comprare qualcosa in particolare??
 
Top
21 replies since 26/6/2009, 14:19   214 views
  Share