Dubhe, APPROVATA

« Older   Newer »
  Share  
.x.Lady Moon.x.
view post Posted on 29/6/2009, 19:15




Nome:Dubhe
Cognome://
Età:18
Altezza:1,70
Sesso:Femminile
Armi:Pugnale
Dudhe dispone inoltre di pugnali da lancio e un kit di veleni.

Aspetto:

Razza:Umana
Terra di provenienza:Terra dell' Est
Professione:Ladra
Livello: 1
EXP:0
Marchi: 100
Schieramento:Neutrale
Background:Dubhe nasce in un paesino nella terra dell' Est è lì che vive con la madre e il padre fino all' età di otto anni quando mentre giocava con alcuni bambini del paese scoppia una lite su chi dovesse prendere la carica di "capo" .Candidati a leader del gruppetto erano Dubhe e Gornar i due iniziarono un vero e proprio duello.Fù un tragico incidente Dubhe uccise il piccolo Gornar.La voce si sparse velocemente nel paese e Dubhe fu costretta dal Tribunale bel paese a abbandonare la Terra dell' Est.Bendata fu condotta fuori dal paese ma la scorta che doveva portarla fuori dalla Terra dell' Est inteneriti dal fatto che fosse una bambina la lasciarono libera prima di cambiate terra.Dubhe spaesata si trovò a vagare per i boschi. Dopo diversi giorni giunse in un nuovo paese.E qui che cominciò a rubacchiare al mercato per cercare di sopravvivere fin quando dopo circa un mese uno dei mercanti tentò di liberarsi di lei. il mercante infuriato minaccio la piccola di morte ma gli fu fatale un uomo stava da alcune ore sorvegliando la bambina e al gesto così maligno dell mercante perse la calma e lo uccise.
Dubhe fu enormemente grata all' uomo e da quel giorno inizio a seguirlo senza mai perderlo di vista.Lui le imparò a maneggiare i pugnali e sopratutto ad avere un ottimo controllo del suo corpo.Dubhe divenne così sempre più agile e rapida.
La ragazza era come ormai sua norma da otto anni andare in cerca di cibo, mentre il maestro bevve del veleno.Quando la ormai sedicenne tornò al rifugio trovò una lettera di lui che diceva:... Dubhe mia cara sei in pericolo degli uomini sono sulle tue tracce convinti che tu sia la soluzione ai loro mali.Che tu possa diventare un assassina come pochi prima di te. Non commettere il mio stesso errore fuggi da loro finchè sei in tempo.Sarnek.
Affianco alla lettera c' era il suo pugnale la giovane lo prese e non se ne separò mai.
Dubhe pianse per più di una settimana la morte del maestro poi si convinse che doveva per lo meno riuscire ad esaudire il suo ultimo desiderio e fuggi, si nascose e per ben due anni nessuno la vide. Fin quando nonostante gli sforzi la ragiunsero.La gilda era riuscita a scoprire dove si nascondava ma decise di agire con calma non voleva mettere fretta alla giovane.Gli chiese così per nome di altri di rubare una pergamena e poi di consegnarla a un ragazzo che si sarabbe fatto trovare davanti al suo nascondiglio il mese seguente.Dubhe accettò ma quando il giovene venne a riprendere il lavoro affidatogli accadde un imprevisto, il ragazzo ingaggiò battaglia.Utilizzava una cerbottana e per Dubhe fu facile schivare il più degli aghi ,solo uno la colpì al braccio .
Essendo in grado di utilizare erbe per curaci persto la piccola ferita si rimarginò.Col passare dei giorni però le apparve sul braccio un piccolo simbolo sbiadito.Dubhe non se ne curò molto fin quando durante una passegiata nei boschi vide degli uomini che discutevano e qualcosa prese il controllo della sua mente.Perse la razionalità e si avvento su di loro,li spaventò,li ferì e infine gli uccise. Il sangue sgorgava dalle loro gote e lei se ne beava. Dopo alcuni minuti tornò in se ,aveva ucciso,disobbedendo al Maestro.I suoi muscoli ancora tremavano per l' euforia dell' omicidio.Doveva fuggire.E così a vagare sola nel mondo.

Carattere:Dopo la perdita di controllo nel bosco e la morte del maestro è insicura e lunatica. Quando la "Bestia" prende il controllo del suo corpo non distingue più alleati da nemici.
Abilità:


1 Arte del veleno: Durante i continui spostamenti il maesto regala a Dubhe un libro sulla botanica. Grazie allo studio di questo la ragazza conosce alla perfezione la materia, usando le piante per creare veleni e nella magior parte dei casi è in grado di trovare e proburre degli antidoti o medicinali di origine naturale (e derivati)

2 Arte del Sicario: Grazie agli allenamenti svolti con il maestro nella Terra dell'Est Dubhe è più agile del normale, il passo è molto leggero e il corpo è molto flessibile.

3 I sensi del Sicario: Grazie agli esercizi con Sarnek, Dubhe ha imparato a sviluppare i 3 sensi fondamentali per
un assassino: La vista, L'udito e L'olfatto.

Tecniche:


La Furia Della Bestia:(offensiva)Il sigillo di Dubhe accresce di potere e la bestia dentro di lei prende il sopravvento. La ragazza non è più in grado di distignure il bene dal male e gli amici dai nemici. Diventa assetata di sangue, non si fà scrupoli davanti a nulla. La sua forza, agilità aumentano notevolmente e i suoi sensi vengono notevolmente potenziati. (Durata 2 turni. Dopo liv 30 diventano 3 Turni.)(una volta a combattimento danno critico costo critico)

Zanne di Serpente:(offensiva)Dubhe lancia una serie di pugnali contro l'avversario avvelenati. (Costo Medio. Il veleno indebolirà il senso della vista.) (2turni)

Cortina Fumogena:(difensiva) Estrae una fialetta dal suo armamentario e la scaglia a terra creando una cortina di fumo parzialmente penetrabile.

Nascondersi nel Buio: Dubhe è in grado di celare la sua presenza nascondendosi in angoli bui o nell'oscurità della notte. (2 turni)

Morso del Serpente:(offensiva)Dubhe avvelena il pugnale grande. Il veleno se colpito l' aversario può provocare un temporaneo irrigidimento dei muscoli(2turni )

L' Ultimo Sonno: Dubhe lancia una fiala di veleno molto potente, che crea sonnolenza a chi è colpito. Lanciato si libera come una nuvola di gas verde. (Consumo Alto. Durata 3 turni)

Addestramento Dubhe

Edited by .x.Lady Moon.x. - 28/7/2009, 20:28
 
Top
.x.Lady Moon.x.
view post Posted on 28/7/2009, 19:23




Addestramento concluso
Maestro: Ayame Missing
2300 EXP
 
Top
1 replies since 29/6/2009, 19:15   905 views
  Share