L'uomo/Donna dei vostri sogni

« Older   Newer »
  Share  
† Yuffie
view post Posted on 1/7/2009, 14:23




Tipico topic che non manca mai xP
Siccome non è una sezione riguardate solo il sesso ma anche l'adolescienza ecco un topic aperto per aprire la vostra mente e esplorare la vostra fantasia xD

Com'è fatto l'uomo/la donna dei vistri sogni, ma parlo di un'immaginazione non so... prima di avere cotte e fidanzamento o anche nel mezzo... quell'immagine che vi sembrava perfetta ^^ anche se poi in molti mi diranno "il mio attuale ragazzo/ la mia attuale ragazza" xD io chiedo di descrivere quell'immagine perfetta che avevate prima di conoscere chi adesso è il vostro sogno ^w^
 
Top
.Yunie.
view post Posted on 1/7/2009, 14:38




Allora.. Deve esere bello.. Non troppo.. Non da modello.. Ma comunque un bel ragazzo.. Poi deve essere: testardo al 100% che non lo smuovi nemmeno con le botte in testa XD, un pò cattivo XD, e poco sensibile XD (non prendetemi per matta XD) Di positivo deve.. Volermi bene, Amare.. XD E essere assolutamente un pochino altruista.. Certamente anche un pò di simpatia la deve avere.. E gli devono piacere gli animali.. E preferibilmente Ateo! ^^ Tutto qui XD

Edited by .Yunie. - 1/7/2009, 15:39
 
Top
† Yuffie
view post Posted on 1/7/2009, 14:39




l'aspetto poi no nlo descrivi? ^^ non i capelli ecc, o non hai preferenze?
 
Top
.Yunie.
view post Posted on 1/7/2009, 14:40




No non ho preferenze.. Potrebbe essere anche capelli rossi con occhi viola! XD
 
Top
† Yuffie
view post Posted on 1/7/2009, 14:46




caaapito... allora vediamo...direi che anche io devo presentare il mio ideale XD

bhe sin da piccula l'importante era: capelli lunghi xD quelli non devono mancare..adoro gli uomini con i capelli lunghi... poi cresciendo ho plasmato quest'idea e ho costruito un uomo, che ovviamente non mi aspetto di trovare, ma solo che mi piace immaginare xD.
Alzo, magro, cn un po' di muscoli, ma non troppi, ma nemmeno rachitico xD, con i capelli lunghi, perferibilmente neri e lisci xD ma poi non importa... gli occhi non contano, mi basta che siano profondi e che mi esprimano fiducia... per ora gli unici occhi che l'hanno fatto erano marroni xP!
Caratterialmente deve essere simpatico, forte, perchè ho bisogno di quacuno forte che sostenga la mia debolezza, romantico quando serve, duro, una persona non troppo espansiva o estroversa... un po' chiuso...
E che gli piaccia la vita di coppia XD e la vita da letto ù__ù xD
che sia aperto di mente, non razzista ecc... e che dire... che mi ami...in fondo mi basta quest'ultima cosa xP
 
Top
.Yunie.
view post Posted on 1/7/2009, 14:55




Carina!! ^^
 
Top
†Daxel†
view post Posted on 3/7/2009, 18:39




io non ho preferenze °°" deve essere bella di carattere XD e non sò spiegarvelo come mi piacciono a me,sono troppo contorto XD l'unica cosa che posso spiegare comunque non deve essere perfettina,ma manco una che non si lava da mesi xP e che riesca a battermi psicologicamente e sia tanto coccolona *O* (non mi vergogno a dirlo XD)
 
Top
† Yuffie
view post Posted on 3/7/2009, 18:40




bhe ^^ anche io non ho preferenze di questo tipo... l'importante è che la persona sia bella dentro
 
Top
Heidar
view post Posted on 3/7/2009, 18:42




CITAZIONE (†Daxel† @ 3/7/2009, 19:39)
io non ho preferenze °°" deve essere bella di carattere XD e non sò spiegarvelo come mi piacciono a me,sono troppo contorto XD l'unica cosa che posso spiegare comunque non deve essere perfettina,ma manco una che non si lava da mesi xP e che riesca a battermi psicologicamente e sia tanto coccolona *O* (non mi vergogno a dirlo XD)

Dax, abbiamo in comune i gusti in fatto di donne :love:
 
Top
†Daxel†
view post Posted on 3/7/2009, 18:44




ah una cosa che mi piacerebbe è che la vorrei bionda XD tutte quelle con cui c'ho provato sono bionde ò.ò
 
Top
Heidar
view post Posted on 3/7/2009, 18:48




CITAZIONE (†Daxel† @ 3/7/2009, 19:44)
ah una cosa che mi piacerebbe è che la vorrei bionda XD tutte quelle con cui c'ho provato sono bionde ò.ò

la smetti di copiarmi!!!???
Pure una mia amica mi ci vede bene con una metallara o rocker bionda :fki:
 
Top
†Daxel†
view post Posted on 3/7/2009, 18:49




ma stì cazzi di quello che è XD

a me piace una però ha dei problemi XD che è stupida ò.ò e si droga XD
 
Top
† Yuffie
view post Posted on 3/7/2009, 18:50




°w° io odio le bionde xDDDD *si guarda* e anche tanto xDD
 
Top
Heidar
view post Posted on 3/7/2009, 18:50




CITAZIONE (†Daxel† @ 3/7/2009, 19:49)
ma stì cazzi di quello che è XD

a me piace una però ha dei problemi XD che è stupida ò.ò e si droga XD

ecco, change she
 
Top
†Daxel†
view post Posted on 3/7/2009, 18:51




boh però ha un nonsòche che mi piace XD
 
Top
39 replies since 1/7/2009, 14:23   256 views
  Share