Xfire, Un modo facile e veloce x comunicare mentre si gioca ^^

« Older   Newer »
  Share  
Heidar
view post Posted on 2/7/2009, 21:17




Xfire è un programma chat come Messenger soltanto che svolge anche la funzione di registrare i giochi installati e, se attivo mentre giochi, ti registra sul sito quante ore stai sul gioco.
Ovviamente la registrazione delle ore di quanto giochi, non viene effettuata immediatamente, ma dopo un paio di minuti (10 min come minimo).

Usarlo è semplicissimo.
Anche se è in inglese, si impara velocemente.
Una semplice registrazione che vi creerà automaticamente il vostro blog con i vostri dati e i giochi a cui giocate.
Ecco qua due screen-shots con il mio profilo come esempio: 1 - 2 - 3
Del proprio Account si può anche creare un Mini-Profilo. Ove si può mettere dove si vuole (anche sui forum).
Ecco qualche esempio: ce ne sono 5 con diverse skin e 5 dimensioni diverse
Skin:
~ Shadow
image
~ Xfire Deafault
image
~ Combat
image
~ Sci-Fi
image
~ Fantasy / World of Warcraft
image

Dimensioni:
~ Classic
image
~ Compact
image
~ Short and Wide
image
~ Tiny
image
~ Micro
image

Se a qualcuno interessa. Ecco qui il sito ufficiale - http://www.xfire.com/ -
E qui c'è il Download diretto - Download -

by Heidar

Edited by Heidar - 28/7/2009, 13:01
 
Top
Musicist
view post Posted on 2/7/2009, 22:16




Provato tempo fa,devo dire che è ottimo come programma di chat per gamers accaniti,certo non è "versatile" come una chat vocale (di cui non tutti sono soliti farne utilizzo XD) ma è comunque "comodo".Lo consiglio anch'io.

SPOILER (click to view)
Sono passati i 365 giorni da quando non mi vedi connesso su Xfire? XD
 
Top
†Daxel†
view post Posted on 2/7/2009, 22:45




stupendo,è da un po' di giorni che lo uso sempre ^^ mi è ripresa voglia di tenerlo aperto,tanto non pesa niente o.o
 
Top
_Virtual_
view post Posted on 2/7/2009, 22:52




preferisco TeamSpeak RC2. Quando giocavo io e il mio clan usavamo solo quello. Stra comodo anche perchè hanno messo il push to talk. Poi la qualità era ottima, senza lag o disturbi. Diciamo che xfire è solo per grafica. se vuoi giocarci bene devi usare teamspeak :P
 
Top
Heidar
view post Posted on 11/7/2009, 21:04




CITAZIONE (_Virtual_ @ 2/7/2009, 23:52)
preferisco TeamSpeak RC2. Quando giocavo io e il mio clan usavamo solo quello. Stra comodo anche perchè hanno messo il push to talk. Poi la qualità era ottima, senza lag o disturbi. Diciamo che xfire è solo per grafica. se vuoi giocarci bene devi usare teamspeak :P

e comunque, TS è tutto un altro programma. Non c'entra nulla con Xfire.
Xfire fa anche da chat, mentre TS è solo Chat vocale e devi connetterti a un server specifico.

Aggiornati gli screenshot del profilo.
 
Top
4 replies since 2/7/2009, 21:17   87 views
  Share