Consigli

« Older   Newer »
  Share  
Heidar
view post Posted on 21/7/2009, 21:51




Porca puzzola.
Questa è la mia entrata per non averci pensato prima.

Siccome sono scarso a conquistare le donne (tentavi 1, rifiuti 1), volevo consigli da voi.
Allora la ragazza che vorrei conquistare domani (22 Luglio 2009) è una di quelle classiche.
Tranquilla, simpatica, capelli biondi ('ste bionde mi perseguitano!), stile rock/metal nel vestirsi, ascolta musica rock, punk e metal.
Lei viene al mio stesso corso di chitarra, stessa ora. Di solito dopo il corso andiamo a prendere un gelato alla gelateria di fronte. Poi l'accompagno alla fermata dell'autobus, che lei prende per tornare a casa, mentre io che son più vicino (ma abito dalla parte opposta) vado a piedi.

Non so come conquistarla! :BUAAAA: Da queste parti ragazze del genere non si trovano.... quindi CARPE DIEM! (cogli l'attimo)



 
Top
† Yuffie
view post Posted on 21/7/2009, 22:06




bhe... per conquistarla... non è che si puo' fare molto... hai ben poco tempo, quindi è alquanto inutile studiare piani eccessivi, se è interessata a te lo è già da prima... perchè non dirà si per qualcosa che farai domani... l'unico consiglio, da donna, è quello di essere dolce... cioè se ti vuoi dichiarare fallo in modo romantico... sicuro...o almeno provaci... seeee.... so che dirai che sei timido... ma devi spiegarle cosa conta per te, quanto ti piace, non andare da lei dicendo "ti metti con me" è una cosa...alquanto...triste questa xDD devi esporre i tuoi sentimenti, magari con qualche complimento... ma si diretto... non so che diti di più... devi essere te stesso è chiaro...ma devi farti avanti deciso, altrimenti se ti fai avanti timoroso rischi che lei creda che non hai il coraggio di farti avanti... cioè...qundi di essere un po' fifone... a me come ragazza non frega, ma a tante altre (parlo da ragazza che odia le ragazze e preferisce compagnie maschili xD) pensano solo a quello °_°' la figura che fai...
 
Top
Heidar
view post Posted on 21/7/2009, 22:14




Invece che andare diretto.
Portarla per le lunghe, ad esempio:

"Sai è da un po' che ci conosciamo, bla bla bla, e provo dei sentimenti per te non so se per te sarà uguale ma bla bla bla. Vuoi provare a metterti assieme a me?"

Penso che sia la prima volta anche per lei quindi....... °-°
 
Top
† Yuffie
view post Posted on 21/7/2009, 22:16




già, ma quello è il tipico discorso che fanno tutti, troppo truzzo xDD
cioè più che altro... non è portarlo per le lunghe il mio consiglio, ma di essere originale...toccante... sincero... cioè... se la tocchi dentro... ma davvero, è dura che dica di no senza pensarci due volte...
 
Top
Heidar
view post Posted on 21/7/2009, 22:25




CITAZIONE († Yuffie @ 21/7/2009, 23:16)
già, ma quello è il tipico discorso che fanno tutti, troppo truzzo xDD
cioè più che altro... non è portarlo per le lunghe il mio consiglio, ma di essere originale...toccante... sincero... cioè... se la tocchi dentro... ma davvero, è dura che dica di no senza pensarci due volte...

Verde = Son capace
Rosso = Non son capace

E' dura, e basta :ehsi:
 
Top
† Yuffie
view post Posted on 21/7/2009, 22:27




°w°' come vuoi... bhe in fondo se gli piaci ti dirà si anche in questo modo... se invece non gli interessi in ogni modo dirà no... quindi a sto punto... fai quello che ti senti... come preferisci tu
 
Top
Heidar
view post Posted on 21/7/2009, 22:28




CITAZIONE († Yuffie @ 21/7/2009, 23:27)
°w°' come vuoi... bhe in fondo se gli piaci ti dirà si anche in questo modo... se invece non gli interessi in ogni modo dirà no... quindi a sto punto... fai quello che ti senti... come preferisci tu

bastava anche un Buona Fortuna XD
 
Top
† Yuffie
view post Posted on 21/7/2009, 22:32




...buona fortuna xDDD
 
Top
Joker™
view post Posted on 22/7/2009, 00:42




ascolta ale...non ti prefissare nulla..tanto quando arriverà il momento ti sarai scordato qualsiasi tipo di discorsi o azioni prefissate.
cerca di essere te stesso e fai capitare tutto a caso o comunque cerca di trovare le parole al momento.
uscirà il più bel discorso che puoi fare ad una donna perchè sarà sincero, probabilmente con un pò di timidezza.
quello che piace a loro...xD
 
Top
Heidar
view post Posted on 22/7/2009, 10:16




CITAZIONE (Joker™ @ 22/7/2009, 01:42)
ascolta ale...non ti prefissare nulla..tanto quando arriverà il momento ti sarai scordato qualsiasi tipo di discorsi o azioni prefissate.

Come a tutti gli esami che ho fatto XD
 
Top
Dieguz-23
view post Posted on 6/8/2009, 08:45




ci sei riuscito?
 
Top
_Virtual_
view post Posted on 25/8/2009, 23:12




(ecco che arriva il pappone di turno xD)..
Allora. Il vecchio saggio dice: piu sincero sei, piu speranze hai.

Poi senti qua cosa dice lo zio Virtual che di ragazze ne ha viste parecchie xD. Anche io ero Timido. Anzi no, Timidissimo. Però Fidati, quando riesci a partire, basta la timidezza sparisce. L'importante è riuscire a partire (lo so è tardi per scrivere ciò, ma magari ti serve ugualmente). L'unica cosa è non ingigantire troppo. C'è va bene un po di romanticheria, ma se esageri troppo diventi talmente dolce da cariare i denti. Poi devi capire anche che tipo di persona è.
Ora, sulle rockettare non ho esperienza xD, fosse stata... che ne so, hip hop ti saprei consigliare. Quindi devi capire tu come devi dosare. Poi una cosa importante... lei deve essere felice con te, quindi se tipo quando siete insieme lei ride, sorride... insomma è felice, è gia un passo avanti. un punto a tuo favore.
Sconsigliatissimo: regali regali regali regali regali regali. Sono la cosa peggiore a quest'età secondo me. Tu la devi conquistare con le parole e con il cuore, non con i beni materiali. Ricordalo. :P BUONA FORTUNA JOKEROZZO! (mi sento alquanto stupido... non è un po tardi per postare la risposta?)
Se ti sei fatto avanti rispondi a ciò... Com'è andata? XD
 
Top
11 replies since 21/7/2009, 21:51   97 views
  Share