Richiestina, /oki/

« Older   Newer »
  Share  
Dieguz-23
view post Posted on 13/8/2009, 10:47




Richiedo una Sign dimensione 500x200,la chiedo a qualche grafico esperto perchè sarà difficile..chiedo di mettere alla sinistra della sign Isaac che si vede almeno che impugna il Plasma Cutter(1° spoiler-immy) e poi a destra cercate di mettere il volto e parte delle spalle di Isaac nella seconda immy(2° spoiler-immy) e di scrivere in basso su tutta la sign fatta con un sign figherrimo: Cut Off Their Limbs..e se c'è spazio che divide i due Isaac se potete mettermici qualche effetto figo..

SPOILER (click to view)
image


SPOILER (click to view)
image


Mi aspetto un buon lavoro,grazie a tutti per solo l'interessamento anche^^

Poi volevo anche con la prima immy mi facevate un vertical di Isaac delle dimensioni COME quello di Heidar..con scritto con un carattere piccolo in basso a sinistra "Cut Off Their Limbs" e di mettere in alto un piccolo quadrato in cui c'è il super-zoom del suo elmetto..capite cosa intendo?(PS: se non capite io vi ho richiesto di fare tipo l'avatar di Heidar,con solo l'immagine di Isaac e con il suo zoom e la frase non è "They call me ecc.ecc." ma è "Cut Off Their Limbs"
 
Top
Joker™
view post Posted on 13/8/2009, 10:55




ok credo di aver capito quello che vuoi...provo io ^^
 
Top
Dieguz-23
view post Posted on 13/8/2009, 11:13




grazie ^w^
 
Top
Joker™
view post Posted on 13/8/2009, 12:44




ecco qua! firma e avatar

image

image
 
Top
Dieguz-23
view post Posted on 13/8/2009, 13:36




Me ti stima,grazie mille ^w^ una piccola modifica..riusciresti a mettere lo zoom più piccolo e mettere Isaac più dentro? se nn ci riesci non fa niente ^w^ e poi mi potresti riscrivere su mp il tuo contatto? perchè sono un po scemo e per sbaglio ho eliminato l'mp di prima senza aggiungerti XDXD
 
Top
Joker™
view post Posted on 13/8/2009, 14:04




nessun problema! lo sistemo subito

ecco qua..ho diminuito lo zoom e ho centrato isaac.
dimmi se va bene sennò non c'è nessun problema e rimodifico

image
 
Top
Dieguz-23
view post Posted on 13/8/2009, 16:23




oddio scusa se ti ho fatto faticare ma ora mi accorgo che è meglio la versione di ora XD
 
Top
Joker™
view post Posted on 13/8/2009, 19:00




nessun problema!! ;) felice che il lavoro ti piaccia =)
 
Top
7 replies since 13/8/2009, 10:47   99 views
  Share