Tecniche, Magiche e Semplici

« Older   Newer »
  Share  
Striking Light
view post Posted on 17/8/2009, 12:07




Tecniche



Le tecniche sono essenzialmente gli attacchi offensivi o difensivi che vi è possibile utilizzare durante un combattimento. Le tecniche offensive sono divise in due tipo ovvero:
- Tecniche magiche
- Tecniche semplici

Analizziamo da prima le tecniche magiche, in se quelle più potenti che un pg potrebbe possedere, ma cio' non è detto! Le tecniche magiche sono divise anch'esse in due gruppi:
- Tecniche Elementali
- Tecniche basate su Abilità

Qui vi sarà la lista degli elementi che vi sarà possibile utilizzare in caso di tecniche elementali, si deve però notare che il pg deve essere provvisto di ptoeri magici per utilizzarle, ed una abilità basata su di esso potrebbe comunque servire. Sottostante la lista:
Acqua - Fuoco - Aria - Terra - Ghiaccio - Tuono - Oscurità - Luce

le tecniche basate sulle abilità invece saranno libere, sicchè non vi sono abilità specifiche per tecniche, basta non creare una abilità che permetta di possedere forze offensive troppo potenti, ma questo vi sarà coretto in seguito. Insomma, per le tecniche basate sulle abilità siete liberi.

Ora passiamo alle Tecniche semplici. Esse sono basate su attacchi fisici diretti od indiretti, con un fendete oppure il lancio di una freccia. Per queste tecniche non è richiesto il supporto di un abilità, in quanto basta essere armati per poter eseguire tale tecnica.

Nella vostra scheda saranno presenti un massimo di 6 tecniche, una di queste deve essere obbligatorialmente difensiva. Se il vostro pg è provvisto di abilità magiche le tecniche basate su di essere dovranno avere un limite, altrimenti risulterebbero troppo potenti a confronto di un pg provvisto unicamente di tecniche semplici.

Edited by Striking Light - 17/8/2009, 18:46
 
Top
0 replies since 17/8/2009, 12:07   124 views
  Share