Cronache e Leggende di Sternya

« Older   Newer »
  Share  
Striking Light
view post Posted on 17/8/2009, 15:24 by: Striking Light




Cronache e Leggende di Sternya

Anni, secoli, millenni. Lo scorrere del tempo ha versato le sue infinite gocce dall'alba dei tempi e eternamente questo flusso continuerà la sua inarrestabile corsa. Uomini, cosa vedete guardando il lago formatosi dalle lagrime del passato? Guerre, morte, distruzione. Disgrazia e rovina sono è fatte manifeste in forme sempre nuove eppur uguali nel portare il degrado in un popolo condannato da dei meschini ed invidiosi. Eppur io vi dico di voltarvi ed aprire gli ormai disgustati occhi. Guardate verso la pioggia del futuro che ancora ha da giungere. Se i vostri occhi non riusciranno a scorgere altro che tenebre e disperazione allora il mio grande intento è fallito. Ma se un solo raggio di sole, un solo barlume di speranza accarezza i vostri volti afferratelo, difendetelo, proteggetelo. Questa è la mia eredità. Il mio dono per le future generazioni. Ora sta a voi confrontarvi col futuro. La mia ora sta per giungere e lo faccio col rammarico di non aver potuto far di più, ma col sollievo di sapere che esiste ancora speranza... Un ultimo, stupendo raggio di luce...

--------------------------------


INDICE

Prologo
STORIA DI STERNYA


Capitolo 1: le Terre del Sud
LA STELLA DELLE TERRE DEL SUD

Capitolo 2: le Terre del Nord
LA LEGGENDA DEL CIMITERO GHIACCIATO
IRRÈEL

Capitolo 3: le Terre dell'Est
//

Capitolo 4: le Terre dell'Ovest
LA LEGGENDA DI DAUPHINE

Capitolo 5: Relazioni e Guerre tra Terre
LA GUERRA TRA LE TERRE DELL'EST E LE TERRE DELL'OVEST


Edited by Striking Light - 11/9/2009, 22:34
 
Top
6 replies since 17/8/2009, 15:09   218 views
  Share