Quale delle due?
Poll choicesVotesStatistics
Nintendo Wii4 [57.14%]
Xbox 3603 [42.86%]
Guests cannot vote (Voters: 7)

Quale delle due?, Xbox360 o Nintendo Wii

« Older   Newer »
  Share  
Joker™
view post Posted on 20/8/2009, 00:29




A breve mi comprerò una console nuova, e sono indeciso tra questi due mostri (scusate ma la PS3 costa troppo xD).
La 360 ha dalla sua parte una grafica mostruosa e dei giochi magnifici, la Wii ha quel cazzo di sensore del movimento che se ci giochi non smetti più di farlo.

Che mi consigliate? :ç.ç:
 
Top
Heidar
view post Posted on 20/8/2009, 09:54




Io preferisco il Nintendo Wii.
Alle feste con gli amici o coi parenti è più divertente secondo me ^^

Poi con gli amici c'è Super Smash Bross Brawl *ç*
 
Top
† Yuffie
view post Posted on 20/8/2009, 10:15




Xbox mi è sempre stata sul culo xD ma tralasciando... meglio il Nintendo Wii ^w^ ti diverti di più, se trovi i giochi giusti, visto che per ora si trovano solo una marea di minchiate. ma se cerchi bene ci sono bei giochi divertenti come Mad world XD ma tanti altri sisi appunso Super Smash Bros Browl è belliffimo ^w^
 
Top
Pain³
view post Posted on 20/8/2009, 11:15




Meglio la 360..il divertimento di COD 4 sul live non lo rende nessuna cosa..votato 360..se ti piace Super Mario Galaxy però puoi averlo solo sul wii ma considera che la 360 ha un botto di giochi esclusivi stupendi!
 
Top
Heidar
view post Posted on 20/8/2009, 11:23




Diciamo che se vuoi giocare da solo il più delle volte, è meglio la 360.
Mentre se hai amici, oppure anche solo la ragazza. C'è più divertimento sulla Wii.
 
Top
†Daxel†
view post Posted on 20/8/2009, 11:42




Wii e solo Wii,la Xbox e la Playstation oramai sono tutte uguali :/ basta che pensano alla grafica,invece almeno la nintendo fa giochi diversi,console diverse!io ti consiglio fermamente la Wii
 
Top
Pain³
view post Posted on 20/8/2009, 12:28




ma per qualità è meglio la 360!!! e poi sulla 360 sul live divertimento insuperabile sopratuttto con le ragazze online a guitar hero!
 
Top
†Daxel†
view post Posted on 20/8/2009, 12:34




allora da come sò io il 360 live si paga pure mentre internet con la Wii è gratuita e ci si può connettere Wi Fi da un comune modem/router,io sinceramente della grafica e qualità dei giochi me ne fotto,basta che mi diverto in compagnia,cioè con la Wii basta stare anche in 2 e ti diverti come un pazzo!perchè farlo su internet quando puoi giocare sulla vita reale =D
 
Top
Pain³
view post Posted on 20/8/2009, 13:43




ma tutti sanno che il live della 360 ne esiste intanto il live a pagamento e il gold senza pagare,ma il bello che è il miglior live è quello della 360!
 
Top
† Yuffie
view post Posted on 20/8/2009, 13:55




non siamo qui per discutere di quele sia migliore, ma per consigliare un utente che vorrebbe acquistare una console. Non servono polemiche a riguardo ^^
 
Top
†Daxel†
view post Posted on 20/8/2009, 13:56




vabbè comunque consiglierei la Wii,meglio giocare con amici veri che non trovarseli e andare su internet ^^
 
Top
Heidar
view post Posted on 20/8/2009, 14:00




CITAZIONE († Yuffie @ 20/8/2009, 14:55)
non siamo qui per discutere di quele sia migliore, ma per consigliare un utente che vorrebbe acquistare una console. Non servono polemiche a riguardo ^^

:quoto: ma voglio ancora rispondere e basta.

CITAZIONE (Pain³ @ 20/8/2009, 14:43)
ma tutti sanno che il live della 360 ne esiste intanto il live a pagamento e il gold senza pagare,ma il bello che è il miglior live è quello della 360!

Io preferisco andare a vantarmi di avere il Nintendo Wii, così invito gli amici a casa e ci divertiamo un mondo coi giochi di equilibrio, bowling ecc.
Invece di vantarmi con gli amici di essere arrivato primo ad una partita online di COD4.

CITAZIONE (†Daxel† @ 20/8/2009, 14:56)
vabbè comunque consiglierei la Wii,meglio giocare con amici veri che non trovarseli e andare su internet ^^

:quoto:
 
Top
†Daxel†
view post Posted on 20/8/2009, 14:06




CITAZIONE
Io preferisco andare a vantarmi di avere il Nintendo Wii, così invito gli amici a casa e ci divertiamo un mondo coi giochi di equilibrio, bowling ecc.
Invece di vantarmi con gli amici di essere arrivato primo ad una partita online di COD4.

quoto,anche se si può pure giocare sulla Wii online,se si HA IL CODICE AMICO dell'altro,così da stare sicuri e divertirsi sempre tra amici ^^
 
Top
† Yuffie
view post Posted on 20/8/2009, 14:14




...basta voi due... xbox ha i suoi pregi ed i suoi difetti, stesso per la wii, ma non significa che perchè la wii si gioca in modo diverso sia migliore, anche con l'xbox ci si puo' divertire con amici! Punto, non fate sta polemica perchè vi piace dare contro alla gente... e parlo di tutti e tre
 
Top
Pain³
view post Posted on 20/8/2009, 14:53




CITAZIONE (Heidar @ 20/8/2009, 15:00)
CITAZIONE († Yuffie @ 20/8/2009, 14:55)
non siamo qui per discutere di quele sia migliore, ma per consigliare un utente che vorrebbe acquistare una console. Non servono polemiche a riguardo ^^

:quoto: ma voglio ancora rispondere e basta.

CITAZIONE (Pain³ @ 20/8/2009, 14:43)
ma tutti sanno che il live della 360 ne esiste intanto il live a pagamento e il gold senza pagare,ma il bello che è il miglior live è quello della 360!

Io preferisco andare a vantarmi di avere il Nintendo Wii, così invito gli amici a casa e ci divertiamo un mondo coi giochi di equilibrio, bowling ecc.
Invece di vantarmi con gli amici di essere arrivato primo ad una partita online di COD4.

CITAZIONE (†Daxel† @ 20/8/2009, 14:56)
vabbè comunque consiglierei la Wii,meglio giocare con amici veri che non trovarseli e andare su internet ^^

:quoto:

1) Gli amici io ce liho che giocano sul live quindi
2) Alla wii servono 8000000 controller per giocare insieme
3) meglio non spendere 100 eujro di nunchuck e telecomando e giocare da casa propria con amici che si risparmiano la fatica di venire a casa mia e giochiamo insieme a distanza..comodo no=

EDIT. dopo questo ho finito..
 
Top
44 replies since 20/8/2009, 00:29   298 views
  Share