Pokémon Heart Gold e Soul Silver

« Older   Newer »
  Share  
Heidar
view post Posted on 25/8/2009, 13:23




image image

Genere: Gioco di ruolo
*
Produttore: Nintendo
*
Sviluppatore: Nintendo
*
Data uscita: 12 Settembre 2009 Jap, PAL: Primavera 2010


Oro e Argento ritornano su Nintendo DS!
Dopo i remake Rosso Fuoco e Verde Foglia ecco che altri due giochi memorabili vengono "resuscitati", ovvero Cuore Oro e Anima Argento.
Seppur la storia principale sia sempre la stessa, cioč viaggiare per Johto e Kanto allenando Pokémon, battendo i capopalestra delle due regioni, affrontando il Team Rocket e diventare il milgiore allenatore, queste due nuove versioni avranno delle chicche in piů, primo fra tutti la possibilitŕ di catturare leggendari come Kyogre, Groudon, Rayquaza, Dialga, Palkia e Giratina! (E quindi delle nuovissime aree per la regione di Johto)
image image

Per maggiori informazioni e dettagli, clicca QUI
 
Top
† Yuffie
view post Posted on 25/8/2009, 13:24




quanto mi piacerebbe rigiocare a certi videogames, mi divertivo tanto da piccola xP ^w^
 
Top
~Illusio
view post Posted on 25/8/2009, 13:40




Aspetta ma ci risaranno anche Lugio e Ho-Ho?
Perchč ora come ora era diventato un problema per loro due catturarli se non per i biglietti che danno..
 
Top
Heidar
view post Posted on 25/8/2009, 18:45




CITAZIONE (~Illusio @ 25/8/2009, 14:40)
Aspetta ma ci risaranno anche Lugio e Ho-Ho?
Perchč ora come ora era diventato un problema per loro due catturarli se non per i biglietti che danno..

se sono un remake, certo che ci sono!
E ci sono anche entei suicune e raikou! E anche (dulcisinfundo) il Gyarados Rosso!!
 
Top
~Illusio
view post Posted on 25/8/2009, 18:48




A me interessano loro due e gli starter che ormai erano impossibili trovare XD Ma anche quel rosso non mi fa schifo.. XD Sembra veramente molto bello.. Mi sa proprio che sarŕ mio XD
 
Top
Heidar
view post Posted on 26/8/2009, 10:41




CITAZIONE (~Illusio @ 25/8/2009, 19:48)
A me interessano loro due e gli starter che ormai erano impossibili trovare XD Ma anche quel rosso non mi fa schifo.. XD Sembra veramente molto bello.. Mi sa proprio che sarŕ mio XD

io su platino li sto collezionando tutti gli starter XD
Sia 1^, 2^, 3^ e 4^ generazione.
 
Top
~Illusio
view post Posted on 26/8/2009, 10:43




Io platino non l'ho preso, mi sembrava tipo smeraldo, cioč una vera delusione XD
 
Top
6 replies since 25/8/2009, 13:23   66 views
  Share