Programmazione, Conoscete qualche linguaggio? Avete fatto qualche programma? Postate qui i vostri lavori.

« Older   Newer »
  Share  
_Virtual_
view post Posted on 25/8/2009, 23:41




Allora. Io non mi definisco programmatore (perchè il mio linguaggio di programmazione lo potrebbero insegnare alle elementari. Vedi: Pascal.) però me la cavo. Faccio programmi che vanno dall'uso matematico a stupidi programmi senza senso ma con una difficile elaborazione sotto. purtroppo adesso ho linux e finchè non avrò winzozz non potrò postare niente. Ma non aspettatevi dei programmi con le finestre di windows eh! Pascal lavora sulla interfaccia grafica di Ms-Dos xD. Se conoscete Turbo Pascal o usate quello ve lo sconsiglio. Fa veramente schifo. Scaricate il mio :P

Il Linguaggio Pascal è veramente facile e diretto da imparare. Se vuoi iniziare mandami un Pm he ti posso insegnare qualcosa (Ho 10 nelle verifiche sulla programmazione :P).
Se invece vuoi (tanto è impossibile riuscirci) imparare da solo, puoi scaricare il compilatore da qui http://www.bloodshed.net/dev/devpas192.exe ... No Virus ovviamente.

 
Top
Heidar
view post Posted on 26/8/2009, 10:44




Io penso lo imparerò in quest'ultimi anni di scuola. Difatti sto per iniziare la specializzazione in informatica, programmazione e i suoi linguaggi, quindi penso le imparerò a scuola.
Se ho qualche dubbio, sarai il primo a cui mi rivolgerò ^^
 
Top
†Daxel†
view post Posted on 26/8/2009, 12:02




io mi scelgo programmatore il prossim anno a scuola ^^ non dico che voglio raggiungere tutto stò granchè,però mi piace molto come percorso ^^
 
Top
_Virtual_
view post Posted on 26/8/2009, 13:02




ottimo due nuovi programmatori. ricordate che anche orlandu è molto bravo e sicuramente sa piu di me... xD
 
Top
Heidar
view post Posted on 26/8/2009, 23:02




perché non vi sfidate? XD
No scherzo. Comunque ripeto, se avrò bisogno vi chiederò ^^
 
Top
_Virtual_
view post Posted on 28/8/2009, 21:59




QUOTE (Heidar @ 27/8/2009, 00:02)
perché non vi sfidate? XD
No scherzo. Comunque ripeto, se avrò bisogno vi chiederò ^^

Haha una volta ero moderatore di un forum di sicurezza informatica. Questi per sfidarsi facevano a gara per chi per prima trovava la password di un account creato apposta per la sfida xD... la gente non sa piu che fare xD
 
Top
Heidar
view post Posted on 28/8/2009, 22:27




CITAZIONE (_Virtual_ @ 28/8/2009, 22:59)
CITAZIONE (Heidar @ 27/8/2009, 00:02)
perché non vi sfidate? XD
No scherzo. Comunque ripeto, se avrò bisogno vi chiederò ^^

Haha una volta ero moderatore di un forum di sicurezza informatica. Questi per sfidarsi facevano a gara per chi per prima trovava la password di un account creato apposta per la sfida xD... la gente non sa piu che fare xD

lol, però dev'essere divertente :D
 
Top
6 replies since 25/8/2009, 23:41   94 views
  Share