Set Contest #1, Adwars e Premiazioni

« Older   Newer »
  Share  
† Yuffie
view post Posted on 30/8/2009, 20:03




Ecco finalmente la clasifica del primo contes grafico del forum.
Mi ci è voluto parecchio tempo per decidere, anche perchè i lavori esposti sono davvero molto belli
(non lo dico come tuttii giudici dei contest tanto per far piacere, sapete come sono ùù)
Bhe non vi tratterrò ancora per molto in lunghe chiacchiere senza base, ecco i riosultati da me prefissati.
Ogni lavoro sarà giudicato indistintamente dal creatore...



1° Posto; Joker™
Giudizio Lavoro; L'immagine è molto buona, ottima scelta, inerente al tema. L'avatar è ben fatto anche se il font in bianco con la bordatura sfumata in rosso spicca forse troppo a mio avviso, altrimenti ben fatta. La firma la trovo ben costruita e ben studiata, unica pacca forse lo sfondo a destra, la ripetizione dell'immagine, sembra quasi rovinata, priva di quella dolcezza necessaria. il Font lo trovo adatto, ma forse vedendo il tema poteva starcene uno più "macabro". Frase azzeccata.


2° Posto; † DeatH †
Giudizio Lavoro; Buonissimo lavoro, buona inventiva e ottima idea, peccato sia elaborata in modo un poco discriminante...Avatar veramente bello, d'impatto, questo in se avrebbe vinto, ma la firma ha pacche così grandi da averti fatto perdere il primo posto. Il bordo, comprendo lîntendo del contrasto bianco.nero, ma il bordo così fatto sta male, sembra quasi un errore grafico. I brushes sono buoni ma mal accostati, esempio; parte destra, testa del bambino, sembra quasi un errore, una macchia che non doveva esserci, troppo grezza e definita. sta male, e anche tanto. L'effetto sfumato del bambino sulla destra lo rende più mostruoso di quanto esso sia, e questo è un peccato, perchè l'innocenza che poteva mostrare il volto semplice sarebbe stato d'effetto. Font azzeccato, frase inerente al tema.


3° Posto; Heidar
Giudizio Lavoro; e' un buon lavoro, non si mette in dubbio, ma non la trovo esattamente inerente al tema. Certo il soggetto è molto tetro, ma spesso una casa, o villa che sia, non ispira subito il tema, sarebbero stati meglio azeccati altri paesaggi se proprio l'idea del "personaggio" voleva essere superata, esempio: chiesa diroccata, cimitero ecc. La chiarezza del lavoro lo rende meno spaventoso. Avatar semplice, ma privo del elemento "dark". Firma buona, font caruccio, anche se troppo dolce per un lavoro su certi temi. Frase buona, interessante idea comunque, forse la più originale tra tutte.




Detto questo spero di essere stata esauriente, al massimo c'è tutta una discussione per parlarne ^^
Qualora uno di voi si sentisse offeso o ingiustamente accusato dal mio giudizio è pregato di
scriverlo senza alcun ramore...

 
Top
Heidar
view post Posted on 30/8/2009, 20:04




Beh, si può dire almeno che sono sul podio XD
 
Top
† Yuffie
view post Posted on 30/8/2009, 20:05




ma shi dai! e poi nei prossimo contest spero sarete di più ^w^
 
Top
Heidar
view post Posted on 30/8/2009, 20:06




CITAZIONE († Yuffie @ 30/8/2009, 21:05)
ma shi dai! e poi nei prossimo contest spero sarete di più ^w^

abbiamo la nuova "recluta" daxel XD
poi c'è musicist e tanti tanti altri! Quindi non perdete il prossimo episodio!
Noi siamo sempre qui ad aspettarvi!

CIAO! :suso:
 
Top
Joker™
view post Posted on 31/8/2009, 00:13




Evvai! Primo =)
Ammetto che gli altri due lavori erano eccellenti! E sia Heidar che Death si sarebbero meritati comunque il primo posto.
Non lo dico così per dire, ma perchè davvero lo penso, e perchè stimo entrambi come grafici (ho notato che vi siete dati davvero un gran da fare!)

Grazie vere per il giudizio, seguirò i consigli da una che di Dark ci capisce qualcosa (io ero un pò diciamo inetto xD)
Per l'immagine a destra volevo fare qualcosa di evanescente ma che fosse un pò più "rude" per dare l'idea di diavolo (infatti tende al rosso)

Comunque notavo che Vere avrebbe vinto questo contest anche solo con le targhette dei vincitori! Sono bellissime!!!
 
Top
† Yuffie
view post Posted on 31/8/2009, 11:49




ma va! xD comunque felice che i miei obrobri adwardosi piacciano xD
 
Top
Joker™
view post Posted on 31/8/2009, 11:54




ho solo notato adesso che hai scritto "Clasificato" in tutti e 3 gli award xDD
 
Top
† Yuffie
view post Posted on 31/8/2009, 11:59




è' un font fatto a cazzo °w° mi ha saltato una s
 
Top
Heidar
view post Posted on 31/8/2009, 19:06




CITAZIONE (Joker™ @ 31/8/2009, 12:54)
ho solo notato adesso che hai scritto "Clasificato" in tutti e 3 gli award xDD

LOL non me n'ero accorto XD
 
Top
8 replies since 30/8/2009, 20:03   75 views
  Share