Gothic 3

« Older   Newer »
  Share  
Pain³
view post Posted on 8/9/2009, 19:36




Gothic 3 è un RPG,del tutto creato dalla Piranha Bytes.
Dopo l'epica introduzione e l'iniziale liberazione di Ardea capiremo che il reame dove siamo è nelle nostre mani perchè la guerra ha lasciato pochi sopravvissuti,tutti schiavizzati eccetto noi,Diego,Lestern,Gorn,Milten e i ribelli che saranno nostri amici e via via che proseguiremo nel gioco li riincontreremo. La storia parte a Myrtana precisamente ad un piccolo villaggio di nome Ardea. Fin dall'inizio non avremo una particolare quest assegnata e saremo liberi di unirci a gli orchi,gli hashishin o ai ribelli e ognuni seguono la guerra sopratuttto per il loro dio: Innos sarà il dio del bene,Beliar sarà il dio cattivo mentre Adanos resta parzialmente neutrale come karma;ognuno di queste persone è rappresentata in terra da una persona,Innos da Re Rhobar II,Beliar da Zuben e Adanos da Xardas,nostro vecchio mentore nei precedenti capitoli. La grafica è una gioia per gli occhi,molto migliorata rispetto a Gothic e a Gothic 2 mentre il gameplay è restato invariato rispetto ai predecessori: visuale totalmente in terza persona,poco più distante del nostro eroe. Le ambientazioni sono realistiche e del tutto legate alle regioni,se per esempio siamo a Myrtana troveremo boschi,prati,erba ovunque,al Nordmar ci sarà veramente poca vegetazione,ci sarà freddo che altererà lo stato del nostro pg,in più il pavimento sarà sempre coperto di nome e sarà come uno zoo senza gabbie,pieno di mostri feroci e poi ci sarà il Varant,del tutto desertico e sempre con poca vegetazione. Gothic 3 purtroppo è un gioco in completa esclusiva pc e richiede una scheda grafica molto avanzata,in quanto la grafica è quasi alla pari di giochi di alto rango,come Crisys. La longevità si puo considerare molto alta,la giocabilità è libera del tutto,come grafica dipende dal tipo di pc e invece per parlare del sonoro si puo usare un aggettivo: epico. Ci saranno molti brani azzeccati come momento e stupendi per le nostre orecchie. La libertà di gioco si puo considerare infinita: ci saranno arene,città,svaghi e persino narghilè. Per recuperare la salute in combattimento si potranno utilizzare per lo più pozioni,ma utilissime saranno anche erbe aromatiche e la carne delle creature che uccideremo. Approposito delle creature,ce ne sono di ogni tipo,dalle lepri innocue ai draghi feroci e guardiani di denaro. I segreti e gli Easter Eggs presenti in questo gioco sono molti e preferirei non spiegarveli anche perchè ogni luogo o caverna di Gothic 3 avrà dietro sè una potenziale storia tutta da scoprire. Le armi e le armature infine sono del tutto ben realizzate anche insieme all'inteligenza artificiale soprattutto quella di persone che sono schiavi o immani alla guerra.
Bene,con questo termino la mia videorecensione,spero vi sia piaciuta..ciao a tutti

Eccovi qualche screen

SPOILER (click to view)
image

image

image


Edited by Pain³ - 8/9/2009, 21:20
 
Top
Count Cidolfas Orlandu
view post Posted on 8/9/2009, 19:46




Complimenti per la recensione! =D Forse sarebbe stata interessante qualche immagine per chi non ha mai visto il gioco ^w^
 
Top
Pain³
view post Posted on 8/9/2009, 20:17




Grazie ^w^ aggiungo subito qualche screen
 
Top
Heidar
view post Posted on 8/9/2009, 22:19




Veramente molto bello direi.
Ho sempre avuto la voglia di giocarci... ma niente... forse per la scheda grafica (?) forse per la mancanza di tempo.

Un gioco simile, però con visuale diversa, è Sacred. Che è anche molto bello!
 
Top
Pain³
view post Posted on 8/9/2009, 23:05




Beh si Sacred è bello come gioco,la grafica di Gothic 3 però è molto più eccelsa..comunque ti capisco per la scheda grafica dato che serve veramente potente..comunque anche a me piacciono giochi con la grafica non eccelsa tipo Fallout 1,Fallout 2,Newerwinter Night 2,Baldur's Gate 2,Torment
 
Top
Count Cidolfas Orlandu
view post Posted on 9/9/2009, 19:27




Sono solo io a non vedere la prima immagine? °w°
 
Top
† Yuffie
view post Posted on 9/9/2009, 19:31




io la vedo ^w^
 
Top
Heidar
view post Posted on 9/9/2009, 19:33




CITAZIONE (Count Cidolfas Orlandu @ 9/9/2009, 20:27)
Sono solo io a non vedere la prima immagine? °w°

siamo in 2 :riot:
 
Top
Pain³
view post Posted on 9/9/2009, 23:05




Io no xD
 
Top
8 replies since 8/9/2009, 19:36   1435 views
  Share