La Taverna

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/9/2009, 20:35
Avatar

Advanced Member

Group:
GdR Player
Posts:
5,180
Location:
Nowhere.

Status:


Yuka si aggirava fra le vie della città con aria persa e curiosa. Si sentiva un pò osservata, ma era normale, dove si era mai vista una ragazza vestita da guerriera? A Yuka venne da ridere, adorava stupire la gente.

"Chissà dove si trova una tarverna . . . ho giusto fame . . . " pensò dopo aver sentito il suo stomaco brontolare. Ad un tratto alzò lo sguardo e vide una insegna con su scritto " Hunter's Tavern" (in inglese=taverna dei cacciatori).

Mmmm . . . mi ispira! Proviamo ad entrare! ^ ^ disse sorridendo.
Aprì la porta e tutti si girarono. Non c'era molta gente, era un posto tranquillo.

" Meglio così . . . "

Si sedette ad un tavolo ed attese che il cameriere arrivasse per l'ordinazione.
 
Top
view post Posted on 9/9/2009, 20:53
Avatar

Advanced Member

Group:
GdR Player
Posts:
5,180
Location:
Nowhere.

Status:


Mi dica signorina cosa desidera?

Yuka guardà sorridendo il cameriere e poi disse

Un piatto semplice di spaghetti e un buon vino rosso se possibilmente non caro possono bastare.

Il cameriere annuì e se ne andò.

" Sarò meglio trovare un ingaggio . . . altrimenti morirò di fame!"

Dopo poco il cameriere ritornò con un bel piatto di spaghetti e il vino. Il cameriere la guardò e sorridendo disse

Il vino è un omaggio della casa!

Yuka sfoggiò uno dei suoi sorrisi più audaci e ringraziò.

" Che fortuna!!"

Lentamente mangiò e bevve tutto il vino, fino a lasciare completamente vuota la bottiglia. Andò a chiedere il conto, ma il cameriere le disse che essendo nuova del posto era d'obbligo farle ricevere ospitalità. Yuka di nuovo ringraziò e uscì.

Che idiota . . . pensava di che ci sarei cascata . . . bhè almeno non ho pagato nulla!!.

Yuka riprese a camminare per le vie della città e arrivò alla piazza. In mzzo ad essa c'era un enorme albero. Era bellissimo. I bambini contenti giocavano a rincorrersi e qualche volta le loro madri li richiamavano. Yuka sorrise, un sorriso amaro, nostalgico, ripensava alla sua famiglia. Proprio sotto gli ampissimi rami dell' albero c era una bella panchina. Yuka vi si sedette e chiuse gli occhi. Si alzò un bel venticello che iniziò ad accarezzarle il viso e a cercare di "massaggiare" la cicatrice sulla guancia sinistra. Quella sensazione le era sempre piaciuta, era un dolce conforto per lei.
 
Top
view post Posted on 10/9/2009, 10:57
Avatar

Advanced Member

Group:
GdR Player
Posts:
5,180
Location:
Nowhere.

Status:


Dopo un pò riaprì gli occhi. Si era addomermentata, di nuovo.

Non si sa che ho oggi! Ayame mi ha fatto sudare un bel pò!

Sbadigliò e si stiracchiò. Di nuovo si mise ad osservare i bambini che giocavano tra di loro. Di nuovo quel sorriso nostalgico, pieno di ricordi felici.
* Si stiracchiò di nuovo e poi ripartì per lasciare Forest City.*
 
Top
2 replies since 9/9/2009, 20:35   37 views
  Share